Cosa c'è di nuovo?

LGBTQ+ thread | She said: "Don't make others suffer for your personal hatred." | LEGGERE PRIMO POST | COMMENTI TRANSOMOFOBI=BAN

Mr. Ganjaman

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2020
Messaggi
590
Reazioni
518
Medaglie
9


Che meraviglia :sard:

Questo video mi ha fatto tornare in mente quando andai involontariamente nei camerini delle donne, per provare una t-shirt da uomo che avevo visto da UNIQLO, e le commesse non mi dissero assolutamente nulla. All'epoca mi sentii davvero un idiota, e mi chiesi il perchè non mi dissero nulla, per poi giungere ad episodi simili che mi fecero capire.
Sinceramente io non capisco il perchè farlo sembrare una cosa normalissima, anche quando i tuoi stessi clienti ti chiedono a gran voce di volere l'opposto per poi essere bellamente ignorati.
Cercando di andare incontro a dei "disagi" di qualcuno, si va inevitabilmente a calpestare i diritti e le volontà di altri: sopratutto in questi casi, dove ci si mette di mezzo anche dei bambini a quanto sembra.
Mi duole dire che queste situazioni mi lasciano più dubbi che rassicurazioni :sisi:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,664
Reazioni
1,340
Medaglie
11
Questo video mi ha fatto tornare in mente quando andai involontariamente nei camerini delle donne, per provare una t-shirt da uomo che avevo visto da UNIQLO, e le commesse non mi dissero assolutamente nulla. All'epoca mi sentii davvero un idiota, e mi chiesi il perchè non mi dissero nulla, per poi giungere ad episodi simili che mi fecero capire.
Sinceramente io non capisco il perchè farlo sembrare una cosa normalissima, anche quando i tuoi stessi clienti ti chiedono a gran voce di volere l'opposto per poi essere bellamente ignorati.
Cercando di andare incontro a dei "disagi" di qualcuno, si va inevitabilmente a calpestare i diritti e le volontà di altri: sopratutto in questi casi, dove ci si mette di mezzo anche dei bambini a quanto sembra.
Mi duole dire che queste situazioni mi lasciano più dubbi che rassicurazioni :sisi:
Ma non è stato semplicemente perchè le commesse non ti hanno cagato? o mi sta sfuggendo qualcosa di questo tuo racconto?
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Uno degli aggettivi con cui li definirei è disinibiti. Intendi anche tu questo?
No no, che sono scemi proprio. L'unica volta è stata che ho parlato con una signora e sua figlia mentre ero in coda per i biglietti dello show di Jimmy Fallon, con cui sono riuscito a parlare, ma altrove, nei supermercati, o nei musei, li avrei presi a testate :asd:
 

Mr. Ganjaman

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2020
Messaggi
590
Reazioni
518
Medaglie
9
Ma non è stato semplicemente perchè le commesse non ti hanno cagato? o mi sta sfuggendo qualcosa di questo tuo racconto?
Prima del Covid a Londra ogni negozio di abbigliamento aveva degli addetti alla sicurezza, sopratutto per camerini e similari.
Ricordo che quel giorno il negozio era semi vuoto, però vendevano le magliette dei pokemon e quindi mi ci fiondai.
La ragazza all'entrata della "changing room" per sole donne mi vide entrare e non disse assolutamente nulla, oltretutto tenendo in mano una maglietta da uomo.
Avrebbe potuto tranquillamente fermarmi per farmi qualche domanda, ma non lo fece e si limitò a dirmi dove erano le casse per pagare la maglietta che avevo preso in caso mi andasse bene.

Un'altra volta invece ero andato ad un Disney store per comprare la maglietta di Sally durante il periodo di halloween, pur non sapendo che la maglietta veniva venduta per size da sole donne.
Sinceramente a me sembrava che fosse unisex, per cui andai a comprarla senza troppi pensieri. Il ragazzo alla cassa pensò che fosse un regalo per una mia ipotetica fidanzata, e mi chiese se volevo metterla in un pacchetto regalo: io dissi che in realtà la maglietta era per me e lui rimase basito senza dire altro, naturalmente senza neanche dirmi che la maglietta non era neanche disponibile per size da uomo. La maglietta mi sta bene alla fine, però si vede che è da donna. Sinceramente non mi dispiace indossarla, però avrei voluto che il commesso fosse stato più diretto in quell'occasione piuttosto che limitarsi al silenzio. Tutti questi piccoli avvenimenti non fanno altro che risottolineare il fatto che molti, secondo il mio parere, hanno paura a fare alcune osservazioni e in queste circostanze preferiscono non proferire parola: esattamente come i commessi nel video, che ignorano completamente le richieste di una loro cliente senza neanche degnarla di uno sguardo.
 

Palombella2

LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
1,303
Reazioni
331
Medaglie
3
Beh in questo caso specifico abbiamo entrambi, abbiamo il full genio della serie: "fatemelo conoscere che voglio essere suo amico" che si dichiara donna pur di guardare le donnine nude, e abbiamo i full asini che rispondono alle done dicendogli che sia possibile :sard:
ci sta gente carcerata, uomini, che grazie a questa "percezione" della propria sessualità, si è fatta mettere nei carceri femminili per la "percezione" di sentirsi donne, cioè un carcerato uomo dice che si sente donna e tutti dicono ok, è giusto, e il bello che li hanno pure accontentati, trasferendo questi carcerati uomini in carceri femminili, perché secondo loro, chi giudica, immagino perizie di psicologhi eccetera... per loro era giusto trasferirli "perché si sentivano donne"

hanno provocato violenze, aggressioni, stupri, e diverse gravidanze indesiderate
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,664
Reazioni
1,340
Medaglie
11
ci sta gente carcerata, uomini, che grazie a questa "percezione" della propria sessualità, si è fatta mettere nei carceri femminili per la "percezione" di sentirsi donne, cioè un carcerato uomo dice che si sente donna e tutti dicono ok, è giusto, e il bello che li hanno pure accontentati, trasferendo questi carcerati uomini in carceri femminili, perché secondo loro, chi giudica, immagino perizie di psicologhi eccetera... per loro era giusto trasferirli "perché si sentivano donne"

hanno provocato violenze, aggressioni, stupri, e diverse gravidanze indesiderate
Non credo che ci potranno mai essere perizie serie che accertino se effettivamente un uomo si senta donna per davvero o per finta :asd:
 
U

Utente cancellato 136615

Ragazzi ho una domanda un po' scabrosa che metto sotto spoiler, non voglio offendere nessuno né stuzzicare nulla, è solo una mia sincera curiosità
Ad un bar incontro una donna transgender (senza che questa mi dica nulla), dopo alcuni giorni usciamo e alla fine facciamo l'amore. Durante l'atto sessuale, io scopro che lei NON ha svolto l'operazione, e quindi possiede gli organi sessuali maschili. Io, eterosessuale, come dovrei reagire per non offendere la persona interessata? Mi è capito di leggere molte storie simili a queste che finivano sempre in un mare di violenza fisica e/o verbale, quindi vorrei sinceramente capire come una persona si dovrebbe comportare in una situazione del genere?
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,168
Reazioni
1,707
Medaglie
14
ci sta gente carcerata, uomini, che grazie a questa "percezione" della propria sessualità, si è fatta mettere nei carceri femminili per la "percezione" di sentirsi donne, cioè un carcerato uomo dice che si sente donna e tutti dicono ok, è giusto, e il bello che li hanno pure accontentati, trasferendo questi carcerati uomini in carceri femminili, perché secondo loro, chi giudica, immagino perizie di psicologhi eccetera... per loro era giusto trasferirli "perché si sentivano donne"

hanno provocato violenze, aggressioni, stupri, e diverse gravidanze indesiderate
Il problema è lo stesso dei bagni e dell'utilizzo di luoghi specifici: chi si "sente" omosex deve essere, in questo caso, incarcerato in luoghi solo per omo, se non ritengano possano stare con quelli dello stesso sesso, cosa che mi sembra essere normale.
Post unito automaticamente:

Ragazzi ho una domanda un po' scabrosa che metto sotto spoiler, non voglio offendere nessuno né stuzzicare nulla, è solo una mia sincera curiosità
Ad un bar incontro una donna transgender (senza che questa mi dica nulla), dopo alcuni giorni usciamo e alla fine facciamo l'amore. Durante l'atto sessuale, io scopro che lei NON ha svolto l'operazione, e quindi possiede gli organi sessuali maschili. Io, eterosessuale, come dovrei reagire per non offendere la persona interessata? Mi è capito di leggere molte storie simili a queste che finivano sempre in un mare di violenza fisica e/o verbale, quindi vorrei sinceramente capire come una persona si dovrebbe comportare in una situazione del genere?
Ma lui o lei te lo avrebbe dovuto dire, su questo non ci piove. È nel torto perchè se lui si traveste da donna ti inganna nel momento in cui tu sei etero, e lo dimostri uscendoci, e lui non ti dice niente.
Post unito automaticamente:

Non credo che ci potranno mai essere perizie serie che accertino se effettivamente un uomo si senta donna per davvero o per finta :asd:
Ma lo stesso discorso lo fece la Meloni in tv: ha giustamente detto che basterebbe che uno dei suoi membri del partito uomini dica di sentirsi donna per poterlo inserire nelle quote rosa, questo sta a dimostrare la paradossalità della situazione che non si può cambiare da un momento all'altro.
P.s. non sono sostenitore di FRatelli d'Italia ma il razionamento è esatto.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,664
Reazioni
1,340
Medaglie
11
Ma lo stesso discorso lo fece la Meloni in tv: ha giustamente detto che basterebbe che uno dei suoi membri del partito uomini dica di sentirsi donna per poterlo inserire nelle quote rosa, questo sta a dimostrare la paradossalità della situazione che non si può cambiare da un momento all'altro.
P.s. non sono sostenitore di FRatelli d'Italia ma il razionamento è esatto.
Già successo in messico: https://www.ilmessaggero.it/donna/m..._the_gap_elezioni_candidati_lgbt-5959601.html

Ad ogni modo piena solidarietà a te che hai dovuto specificare che tu non sia di FI perchè questo è un altro problema di cui potremmo discuterne nel topic politico. Ammesso e non concesso che tu fossi un sostenitore di FI quale sarebbe stato il problema? :asd:

Non aggiungo altro perchè andremmo off topic... la domanda è retorica ma sono sicuro che ne avrai colto il senso.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,168
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Già successo in messico: https://www.ilmessaggero.it/donna/m..._the_gap_elezioni_candidati_lgbt-5959601.html

Ad ogni modo piena solidarietà a te che hai dovuto specificare che tu non sia di FI perchè questo è un altro problema di cui potremmo discuterne nel topic politico. Ammesso e non concesso che tu fossi un sostenitore di FI quale sarebbe stato il problema? :asd:

Non aggiungo altro perchè andremmo off topic... la domanda è retorica ma sono sicuro che ne avrai colto il senso.
L'ho già scritto altrove, ormai viviamo in una società in cui se qualcuno si esprime in contraddizione con un pensiero molto diffuso, automaticamente deve essere messo al rogo e i media in questo non aiutano.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,664
Reazioni
1,340
Medaglie
11
L'ho già scritto altrove, ormai viviamo in una società in cui se qualcuno si esprime in contraddizione con un pensiero molto diffuso, automaticamente deve essere messo al rogo e i media in questo non aiutano.
i media o più in generale la società civile...scuole, università, varie istituzioni sono tutte a sinistra :asd:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,168
Reazioni
1,707
Medaglie
14
i media o più in generale la società civile...scuole, università, varie istituzioni sono tutte a sinistra :asd:
Ma non è questione di sinistra o destra, poi dipende anche e sopratutto dagli interpreti, anche perchè oramai non ci sono più le ideologie radicate come fino agli anno 80, ad oggi chiunque cambia sponda a suo guadagno, basta vedere gli ultimi governi e come molti membri di partiti politici con grande seguito cambino idee anche solo dopo qualche anno.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,664
Reazioni
1,340
Medaglie
11
Ragazzi ho una domanda un po' scabrosa che metto sotto spoiler, non voglio offendere nessuno né stuzzicare nulla, è solo una mia sincera curiosità
Ad un bar incontro una donna transgender (senza che questa mi dica nulla), dopo alcuni giorni usciamo e alla fine facciamo l'amore. Durante l'atto sessuale, io scopro che lei NON ha svolto l'operazione, e quindi possiede gli organi sessuali maschili. Io, eterosessuale, come dovrei reagire per non offendere la persona interessata? Mi è capito di leggere molte storie simili a queste che finivano sempre in un mare di violenza fisica e/o verbale, quindi vorrei sinceramente capire come una persona si dovrebbe comportare in una situazione del genere?
Perdonami ma in questo raccolto qualcosa mi sfugge.....come hai fatto a consumare il rapporto nonostante ti abbia dato fastidio la scoperta, ma che poi perdonami lo hai scoperto dopo che avete fatto sesso? E com'è possibile? :asd:
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,811
Reazioni
5,846
Medaglie
21
Ragazzi ho una domanda un po' scabrosa che metto sotto spoiler, non voglio offendere nessuno né stuzzicare nulla, è solo una mia sincera curiosità
Ad un bar incontro una donna transgender (senza che questa mi dica nulla), dopo alcuni giorni usciamo e alla fine facciamo l'amore. Durante l'atto sessuale, io scopro che lei NON ha svolto l'operazione, e quindi possiede gli organi sessuali maschili. Io, eterosessuale, come dovrei reagire per non offendere la persona interessata? Mi è capito di leggere molte storie simili a queste che finivano sempre in un mare di violenza fisica e/o verbale, quindi vorrei sinceramente capire come una persona si dovrebbe comportare in una situazione del genere?
Farle capire che
1) non è giusto ingannare gli altri, cose importanti come questa andrebbero dette in forma diretta, senza dare per scontato che l'altro se ne sia accorto. Magari non al primo incontro, però prima di entrare in intimità sarebbe giusto avvisare. Tra l'altro questo vale a prescindere dal fatto che il percorso di transizione non sia completo, si dovrebbe avvisare anche in quel caso (ed a maggior ragione in quel caso).
2) la "rifiuti" non perché lei sia "sbagliata", ma perché hai un orientamento sessuale diverso. E perché ti ha mentito.

Perdonami ma in questo raccolto qualcosa mi sfugge.....come hai fatto a consumare il rapporto nonostante ti abbia dato fastidio la scoperta, ma che poi perdonami lo hai scoperto dopo che avete fatto sesso? E com'è possibile? :asd:
Mi sembra un what if, non un'esperienza reale. :unsisi:
 
U

Utente cancellato 136615

Perdonami ma in questo raccolto qualcosa mi sfugge.....come hai fatto a consumare il rapporto nonostante ti abbia dato fastidio la scoperta, ma che poi perdonami lo hai scoperto dopo che avete fatto sesso? E com'è possibile? :asd:
Nono non è mai successo a me, era una mia curiosità
Durante la quarantena lessi un libro narrato dal punto di vista di una transgender (senza operazione) che veniva malamente picchiato da un uomo etero dopo che questi aveva scoperto il fatto (facendo rimanere di merda ovviamente la ragazza) quindi volevo chiedere come si dovrebbe comportare uno in questi casi
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,653
Reazioni
2,273
Medaglie
9
Renzi mi sa che affossera' il ddl zan :asd:

La cosa bella e' che proprio Italia Viva ha collaborato per la realizzazione di quel documento...
Come tira il vento proprio
 

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,527
Reazioni
871
Medaglie
12
Renzi mi sa che affossera' il ddl zan :asd:

La cosa bella e' che proprio Italia Viva ha collaborato per la realizzazione di quel documento...
Come tira il vento proprio

Da bravo stronzetto vuole far pesare la sua "importanza" politica...
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,841
Reazioni
1,002
Medaglie
8


Che meraviglia :sard:

Fossero stati in Germania nessuno si sarebbe scandalizzato visto che le Spa sono miste (e senza costume). Gli americani mi fanno tenerezza, ultraliberali ma ipocriti in qualsiasi cosa
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,664
Reazioni
1,340
Medaglie
11
Fossero stati in Germania nessuno si sarebbe scandalizzato visto che le Spa sono miste (e senza costume). Gli americani mi fanno tenerezza, ultraliberali ma ipocriti in qualsiasi cosa
Credo che ci siano realtà simili anche in Austria o ai confini con quest' ultima, ma non mi vorrei sbagliare.

Ad ogni modo Germania e Austria sono la patria dei "bordelli legalizzati", per cui non mi stupisco se le spa "standard" hanno gli ingressi in comune

Comunque credo che siano due discorsi differenti... un conto è sapere di andare in un locale con aree comuni e ti permette di andare dove vuoi, un altro conto è spacciarsi del sesso opposto per entrare in un area dove solitamente non è consentito entrarci :asd:

E' chiaro che tra le due realtà, al netto di ipocrisie, preferisco di gran lunga la prima.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Fossero stati in Germania nessuno si sarebbe scandalizzato visto che le Spa sono miste (e senza costume). Gli americani mi fanno tenerezza, ultraliberali ma ipocriti in qualsiasi cosa
Però lì è diverso: è normale aspettarsi una cosa simile. Possibilmente in Germania ti aspetti gente ignuda d'ambo i sessi nella Spa, ma non in altri posti dove farebbe maggiore "scandalo"
 
Top