Libri tratti da videogiochi - elenco al primo POST

• Autore discussione Autore discussione Millyna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha letto i romanzi di assassin's creed, siccome ero interessato ad acqistarli, volevo sapere se ne valeva la pena grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
io no, ma il mio migliore amico ha letto quello di AC II che mi sembra il titolo sia : Rinascimento ; e praticamente, salvo qualche modifica è paro paro alla trama del gioco per come mi ha detto ..... :morristend:

io no, ma il mio migliore amico ha letto quello di AC II che mi sembra il titolo sia : Rinascimento ; e praticamente, salvo qualche modifica è paro paro alla trama del gioco per come mi ha detto ..... :morristend:
la mela dell'eden ecc. viene ulteriormente spiegata?? e un altra cosa, dove si potrebbero acquistare a buon prezzo??? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

la mela dell'eden ecc. viene ulteriormente spiegata?? e un altra cosa, dove si potrebbero acquistare a buon prezzo??? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
:phraengo: .... baaaaaaaaaaaaaasta .... no spoiler please !!!!!! io devo ancora giocarlo :tragic:

Cmq non ti saprei dire...... ti ripeto non l'ho letto ! e se vuoi saperla tutta... il mio amico lo ha trovato in pdf e si è fatto le fotocopie :rickds: .... cmq non credo che dovresti superare le 20 € :wush:

:phraengo: .... baaaaaaaaaaaaaasta .... no spoiler please !!!!!! io devo ancora giocarlo :tragic:Cmq non ti saprei dire...... ti ripeto non l'ho letto ! e se vuoi saperla tutta... il mio amico lo ha trovato in pdf e si è fatto le fotocopie :rickds: .... cmq non credo che dovresti superare le 20 € :wush:
o mio *** scusami.... cavoli sei un pò indietro :rickds:

cmq mi sà che costa meno comprarlo che farsi le stampe :rickds: adesso vedo, se qualcuno sà dove acquistarli a buon prezzo mi faccia un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

edit: ma scusa una cosa se rinascimento sarebbe AC2 e fratellanza AC.B, non hanno fatto quello del primo capitolo??

o mio *** scusami.... cavoli sei un pò indietro :rickds:cmq mi sà che costa meno comprarlo che farsi le stampe :rickds: adesso vedo, se qualcuno sà dove acquistarli a buon prezzo mi faccia un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

edit: ma scusa una cosa se rinascimento sarebbe AC2 e fratellanza AC.B, non hanno fatto quello del primo capitolo??
1 - il mio amico ha una cartolibreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 - non ti so dire.... cmq se vai su google dovresti trovare tutto :wush:

PS: ho preso la PS3 solo a Dicembre... prima raccattavo giochi su PC e andavo ad elemosinare qualche ora di gioco a casa di amici / cugini / vicini e da questo amico che ha la 360 ! ... quindi è logico che sono indietro..... :bah!:

a chi possa interessare..... segnalo l'uscita del romanzo ambientato nel mondo di walking dead "l'ascesa del governatore" al modico prezzo di 19 euro

inoltre, come libri che trattano del fenomeno videogame,segnalo 1up,come i videogiochi han dato al mondo una vita extra.... la storia dei videogiochi

assolutamente da evitare il libro su resident evil (non ricordo il nome) in cui uno psicologo spiega gli elementi culturali\psicologici che han portato questo gioco ad avere tanto successo...

io ero intenzionato a prendere Dead Space Martyr che, a quanto pare, spiega praticamente tutto del marchio e dei necromorfi dalle primissime origini (

quindi da Michael Altman e tutto il culto che nasce da li
), anche perchè nei giochi non è spiegato proprio in modo chiaro.. secondo me un must buy per chi ama la serie

ragazzi è troppo chiedere un elenco completo dei libri sui videogames usciti fino ad oggi???? :morristend: attendo trepidante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi è troppo chiedere un elenco completo dei libri sui videogames usciti fino ad oggi???? :morristend: attendo trepidante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ragazzi nessuno? io ieri ho fatto un giro in una libreria e ho visto qualche titolo tipo resident evil god of war e dead space, ho dato un occhio in internet e ce ne sono molti della multiplayer(punto)it edizioni ma anche di altri (tipo assassin) quindi non li trovo tutti... nessuno più informato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragà, mi sono dato da fare... ecco un elenco completo dei titoli gia disponibili, in ordine alfabetico (circa) e di uscita:

questi sono editati dalla multiplayer(PUNTO)it edizioni....

-alan wake

-bioshock: rapture

-brothers in arms: hell's highway

-bordelands: il caduto

-command and conquer: tiberium wars

-crysis: legion

-dead space: martyr

-deus ex: icarus effect

-doom: 1)knee deep in the dead 2)hell on earth 3)infernal sky 4)endgame

-dragon age: 1)il trono usurpato 2) la chiamata

-eve: 1) the empyrean age 2) the burning life

-fable: 1)l'ordine dei balverini 2) legami di sangue

-guild wars: 1) i fantasmi di ascalon 2) lama del destino

-god of war

-gears of war: 1) aspho fields 2) i resti di jacinto 3) anvil gate 4) fine della coalizione

-gta: wanted

-halo prima trilogia: 1) la caduta di reach 2) flood 3) il primo attacco

-halo seconda trilogia: 1) i fantasmi di onix 2) contatto su harvest 3) il protocollo cole

-halo evolutions

-halo: 1) cryptum 2) primordium

-homefront: la voce della libertà

-killzone: ascendancy

-metal gear solid (1) e metal gear solid sons of liberty (2)

-mass effect: 1) revelation 2) ascension 3) retribution 4) deception

-metro 2033 - metro 2034

-metro2033 universe: 1) le radici del cielo 2) verso la luce 3) piter

-resistance: tempesta imminente

-rage

-resident evil: 1) the umbrella conspiracy 2) caliban cove 3) city of the dead 4) underworld 5)nemesis 6) code veronica 7) zero hour

- star wars il potere della forza 1 e 2

- star wars the old republic: 1) alleanza fatale 2) inganno

- the elder scrolls: 1) la città infernale 2) il signore delle anime

- uncharted: il 4 labirinto

poi questi di AC sono: collana Pandora, Sperling & Kupfer Editore

assassin's creed: 1) rinascimento 2) fratellanza 3) la crociata segreta 4) revelations

titoli in uscita nei prossimi mesi (sempre della multiplayer):

-darksiders: la cripta dell'abominio ------------------------------- giugno

-dragon age: asunder---------------------------------------------- giugno

-star wars: l'erde dell'impero (trilogia di thrawn)---------------- giugno

-halo (nuova trilogia): glasslands --------------------------------- luglio

-gears of war: 5) prigioniero -------------------------------------- luglio

-zelda: cronaca di una saga leggendaria ------------------------- luglio

-star wars the old republic: revan -------------------------------- settembre

-hitman: damnation ----------------------------------------------- settembre

-star wars il sentiero della distruzione (trilogia darth bane) ---- ottobre

-halo: 2) the thursday war ---------------------------------------- novembre

spero possa essere stato utile, anzi chiedo a un mod di sezione se possiamo tenerlo (scriverlo meglio ovviamente visto che ci sapete fare di più voi di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) nel topic iniziale, cosi abbiamo sia i titoli disponibili, che quelli in uscita, può essere molto utile.... insomma farlo diventare un topic ufficiale dei libri dedicati/tratti ai videogames... spero sia servito questo lavoretto, un oretta oggi e mezzoretta ora ho fatto il possibile.. che ne dite??

Ottimo lavoro sirius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Appena possibile aggiungo tutto al primo post.

Grazie ancora per la collaborazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ottimo lavoro sirius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAppena possibile aggiungo tutto al primo post.

Grazie ancora per la collaborazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

:rock:figurati, sono qua, se serve cerco di rendermi utile per quanto posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif!!!

-dragon age: asunder---------------------------------------------- giugno
buono..ho i primi 2,prenderò anche questo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buono..ho i primi 2,prenderò anche questo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che pensavo fossero spazzatura e invece non sono neanche malaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che pensavo fossero spazzatura e invece non sono neanche malaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
forza ragazzi appena torna millyna facciamo diventare questo topic una ficata, sarà completo con gli elenchi... nel frattempo ho aggiunto gli ultimi 3 titoli die libri che mancavano.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

infatti non sono male!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io il primo l'ho anche letto in inglese!

:wush: ... ho fatto la grafica

---------- Post added at 10:36:55 ---------- Previous post was at 09:57:58 ----------

cmq..

secondo me si dovrebbe ristrutturare il thread.. :loris:

vedo cosa inventarmi.. :wush:

:wush: ... ho fatto la grafica 

---------- Post added at 10:36:55 ---------- Previous post was at 09:57:58 ----------

cmq..

secondo me si dovrebbe ristrutturare il thread.. :loris:

vedo cosa inventarmi.. :wush:
io a milly avevo detta la mia, vedete voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

@ 1Sirius7

No preoccupa... se Milly ha attivato le proprietà artistiche del sottoscritto, onnipotente Kassim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .. (scusate l'eccesso di megalomania).. vuol dire che vuole ristrutturare il tutto... stai tranqui... :kappe:

@ 1Sirius7
No preoccupa... se Milly ha attivato le proprietà artistiche del sottoscritto, onnipotente Kassim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .. (scusate l'eccesso di megalomania).. vuol dire che vuole ristrutturare il tutto... stai tranqui... :kappe:
si si tranquillo, volevo solo dire che dopo che avevo fatto il mega aggiornamento lei mi ha proposto di farci qualche lavoretto, io le ho detto che ne pensavo per far venir fuori un bel topic "ufficiale", per chiunque sia interessato con le varie info... quindi c'è il mio zampino mentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png poi beh, adesso tocca a te master //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro