Libri tratti da videogiochi - elenco al primo POST

• Autore discussione Autore discussione Millyna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
assolutamente il rilegato.. ma che sei matto !? fai la fine dei libri dell'università... che si piegano in tutte le pagine interne... :bah!:
e lo sò, fai conto che sono i primi libri che compro, meno male che amazon li riprende indietro

edit: poi vedendo adesso amazon non ha di rilegati, cavoli che sfortuna, altri consigli online?

Ultima modifica da un moderatore:
una cosa che ho notato in dead space e god of war è che c'è qualche errore di ortografia... peccato ma risolvibile!!!

Io vorrei leggere quelli di Mass effect e star wars scritti da drew karpyshyn, me li consigliate?

Io vorrei leggere quelli di Mass effect e star wars scritti da drew karpyshyn, me li consigliate?
mmm non saprei, se non sbaglio qualcuno qualche post fa ha detto che i mass effect sono validi... boo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io a tempo perso mi leggo darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quale ac ti serve?
praticamente ho preso rinascimento e fratellanza, ma purtroppo erano in brossura, da come ho capito fratellanza si trova ancora rilegato, invece per rinascimento stò faticando molto a trovarlo e non sò propio dove cercare.. grazie

praticamente ho preso rinascimento e fratellanza, ma purtroppo erano in brossura, da come ho capito fratellanza si trova ancora rilegato, invece per rinascimento stò faticando molto a trovarlo e non sò propio dove cercare.. grazie
hai provato alla feltrinelli?

hai provato alla feltrinelli?
si ho provato, ma anche li niente, però l'ho preso da millyna che lo vendeva, quindi sono apposto, però è veramente introvabile, su ebay ne avevo trovato una copia, ma il tipo aveva molti feed negativi, quindi ho provato a mandargli 2 messaggi , 1 con scritto se era in buone condizioni,e mi ha risposto di si, poi il secondo messaggio dicendogli se mi assicurava che il libro mi sarebbe arrivato, e non mi ha più risposto. mah....

finito darksiders, davvero davvero bello!!! a chi è piaciuto molto il gioco lo consiglio vivamente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ci sono anche i due libri di Hitman: Enemy Within e Damnation

Purtroppo sono solo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io il primo l'ho comprato e devo dire che è molto bello, nonostante non ci sia traccia di eventi trattati nei giochi è comunque sia spettacolare. Il secondo devo comprarlo ma penso che sarà bello ugualmente.

damnation esce a settembre in italiano eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque io non ho letto bioshock ragazzi non saprei.. :o

finito darksiders, davvero davvero bello!!! a chi è piaciuto molto il gioco lo consiglio vivamente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Che ne pensi più approfonditamente?? Nello storyline dove si colloca???

Letto in ferie Borderlands, veramente ben fatto e segue a grandi linee il gioco, ma non ho capito come mai...

l'inizio del libro coincide come nel gioco e fin qui ci siamo, ma c'e solo Roland e gli altri dove sono???

Che ne pensi più approfonditamente?? Nello storyline dove si colloca???Letto in ferie Borderlands, veramente ben fatto e segue a grandi linee il gioco, ma non ho capito come mai...

l'inizio del libro coincide come nel gioco e fin qui ci siamo, ma c'e solo Roland e gli altri dove sono???
mah penso che per morte il fine giustifica i mezzi, assolutamente, e

nello storyline si colloca secoli prima dei due videogiochi, quando ancora non c'erano le sentinelle nell'arso consiglio addirittura, azrael era libero per fatti suoi con gli studiosi nella città bianca, poi si capisce il carattere interiore sia di morte che di guerra, il loro legame, vengono accennati gli altri due cavalieri (furia e conflitto) e anche il sapere di morte e la sua strafottenza/arroganza apertamente.. non mancano di certo gli scontri e le battaglie, le frecciatine tra i fratelli e quant altro.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah ma ho visto adesso che è uscito il terzo libro di Dragon Age. Appena ho possibilità me lo prendo, i primi due mi sono piaciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
l'ho finito di leggere poco tempo fa!è stata una buona lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ho finito di leggere poco tempo fa!è stata una buona lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, allora lo metto in cima alla wishlist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In vacanza ho letto Mass effect revelation, devo dire che è una lettura piacevole e accattivante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro