Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,631
Hai comprato il DLC?Sto oltre 3 orette e ho appena fatto il boss nella fabbrica di Venigni.
Mamma mia come mi sta piacendo, mannaggia a me che l'avevo snobbato quando provai la demo (si vede che l'avevo provato di fretta e furia ).
Ma anche la modifica delle armi e' interessantissima, chissa' che roba figa potro' fare piu' avanti
Tecnicamente stra ottimo (maxato e 120 fps ) e artisticamente mi piace un botto.
Si vede che e' ispiratissimo da Bloodborne, ma non mi dispiace affatto, anzi.
Pure le quest secondarie stesso modus operandi (anche se qua ci sono dei QoL utili ovvero se hai l'oggetto ti fa vedere almeno in quale posto andare ).
Avevo iniziato con l'arma bilanciata e andavo di parry, ma nella fabbrica di Venigni (o era prima ) ho trovato quell'arma che se caricata fa l'attacco di fuoco.
E ho costruito il mio primo braccio nuovo (il lanciafiamme) ma presumo che quello OP sara' quello con il parry.
Ah e' ost divina, quella che si sblocca con la quest della madre alla quale gli si riporta la bambola...starei tutto il tempo nell'hotel ad ascoltarla e sono sicuro che ce ne saranno altre di piu' belle.
Insomma sto godendo. (adoro i pg con le maschere, la volpe e gatto nero fighissimi ).

.