UFFICIALE PC Lies of P

Sto oltre 3 orette e ho appena fatto il boss nella fabbrica di Venigni.

Mamma mia come mi sta piacendo, mannaggia a me che l'avevo snobbato quando provai la demo (si vede che l'avevo provato di fretta e furia ).

Ma anche la modifica delle armi e' interessantissima, chissa' che roba figa potro' fare piu' avanti :morris2:

Tecnicamente stra ottimo (maxato e 120 fps ) e artisticamente mi piace un botto.

Si vede che e' ispiratissimo da Bloodborne, ma non mi dispiace affatto, anzi.
Pure le quest secondarie stesso modus operandi (anche se qua ci sono dei QoL utili ovvero se hai l'oggetto ti fa vedere almeno in quale posto andare ).

Avevo iniziato con l'arma bilanciata e andavo di parry, ma nella fabbrica di Venigni (o era prima ) ho trovato quell'arma che se caricata fa l'attacco di fuoco.

E ho costruito il mio primo braccio nuovo (il lanciafiamme) ma presumo che quello OP sara' quello con il parry :asd:.

Ah e' ost divina, quella che si sblocca con la quest della madre alla quale gli si riporta la bambola...starei tutto il tempo nell'hotel ad ascoltarla e sono sicuro che ce ne saranno altre di piu' belle.

Insomma sto godendo. (adoro i pg con le maschere, la volpe e gatto nero fighissimi ).
Hai comprato il DLC?
season 3 GIF by A&E

E ho costruito il mio primo braccio nuovo (il lanciafiamme) ma presumo che quello OP sara' quello con il parry :asd:.
Quello con la corda farà delle cose meravigliose, fidati :happybio:
Sticazzi se e' un prequel, il DLC e' uscito dopo il gioco base :asd:, penso che i dev l'abbiano messo i conto :asd:
Se può consolarti non l'ho ancora preso nemmeno io che ho fatto due run con due build diverse e avevo cominciato il NG+ :bruniii:
Volevo prenderlo ai saldi ma poi non l'ho fatto e ora so che Bubu verrà a prendermi a casa. E farà bene :uhmsisi:

Quello con la corda farà delle cose meravigliose, fidati :happybio:

Se può consolarti non l'ho ancora preso nemmeno io che ho fatto due run con due build diverse e avevo cominciato il NG+ :bruniii:
Volevo prenderlo ai saldi ma poi non l'ho fatto e ora so che Bubu verrà a prendermi a casa. E farà bene :uhmsisi:
Angry Penguin GIF by Pudgy Penguins

Ripeto consigliare il DLC dopo il gioco base e un crimine
nun sister harriet GIF by The Knick
Intendi che si dovrebbe giocare il DLC prima di finire il gioco? Come mai questa presa di posizione? Senza contare che se non sbaglio il punto di accesso del DLC in NG varie ed è molto più in là rispetto al NG+... ma poi vuoi proprio vederlo soffrire? :asd:

Intendi che si dovrebbe giocare il DLC prima di finire il gioco? Come mai questa presa di posizione? Senza contare che se non sbaglio il punto di accesso del DLC in NG varie ed è molto più in là rispetto al NG+... ma poi vuoi proprio vederlo soffrire? :asd:
Una parte di DLC :galliani5:

Ma anche la modifica delle armi e' interessantissima, chissa' che roba figa potro' fare piu' avanti
La cosa fighissima è che è del tutto opzionale. Ci sono mille molta combinazione possibili ma se vuoi puoi giocare tranquillamente con le armi così come sono e sono valide ugualmente

Io la prima rum ho usato tantissimo, anzi praticamente solo quello, lo "scudo" (non ricordo il nome). Mentre nella seconda run ho sperimentato un pò, e devo dire che quello con il rampino l'ho trovato più versatile.

Mi sto rifacendo una run per poi affrontare il doc. Non ricordavo il peggiore boss mai visto in un souls like, lo schifo verde nella discarica. Veramente allucinante quanto è pessimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro