The Hanged Man
Veterano
Io l'avevo iniziato a livello 102 e prendevo molte mazzateNot yet.
Btw a che livello serve essere per iniziare il DLC?
però ero in ng+ non so se dipendeva da questo in realtà.Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'avevo iniziato a livello 102 e prendevo molte mazzateNot yet.
Btw a che livello serve essere per iniziare il DLC?
però ero in ng+ non so se dipendeva da questo in realtà.Non mi toccare ilBoh io proprio il contrario invece... l'unica vera rottura di palle che ho avuto è stata quel catz di
anche se ho dovuto livellare un po' prima di riuscire a continuare il dlc.elefante
E' indifferente che sia grande o piccola, tanto ti è addosso in un lampo e spamma attacchi poco leggibili, insomma... sono d'accordo con te.il coccodrillo è concepito in maniera vergognosa visto che ti copre la visuale e non vedi una cippa per ogni attacco , oltre al fatto che l'arena è piccola.
Era solo un difetto aggiuntivoE' indifferente che sia grande o piccola, tanto ti è addosso in un lampo e spamma attacchi poco leggibili, insomma... sono d'accordo con te.

non hai bisogno di caricare , basta che non inizi il ng + e poi entri del dlc.venuta giù la lassativa con abbastanza pazienza e sono sicuro che ancora tante cose di quello che fa non le ho capite.
la fase 2, più la si fa durare e più si perde matematico, bisogna solo incassare e darne di più quelle che si prendono, fine. ora che impari tutte le mosse che fa, auguri..
poi più sopra c'è un mob che causa malfunzionamento che stavo tirando il pad nella televisione.
quante cose sbagliate tutte ravvicinate
DLC preso! adesso vorrei prima finirlo così visto che nella mia prima run il boss opzionale non mi era uscito e non voglio farlo overlevellato dopo il dlc, quindi lo faccio, carico il salvataggio e mi faccio il dlc.
Si, diciamo che in questo gioco alcune cose sono scorrette.venuta giù la lassativa con abbastanza pazienza e sono sicuro che ancora tante cose di quello che fa non le ho capite.
la fase 2, più la si fa durare e più si perde matematico, bisogna solo incassare e darne di più quelle che si prendono, fine. ora che impari tutte le mosse che fa, auguri..
poi più sopra c'è un mob che causa malfunzionamento che stavo tirando il pad nella televisione.
quante cose sbagliate tutte ravvicinate
DLC preso! adesso vorrei prima finirlo così visto che nella mia prima run il boss opzionale non mi era uscito e non voglio farlo overlevellato dopo il dlc, quindi lo faccio, carico il salvataggio e mi faccio il dlc.
Il malfunzionamento è una di queste, capisco un malus, ma darti morte istantanea, è proprio scorretto.tra le altre cose sale all'impazzata anche se hai una buona resistenza e ib più quel bestione non lo stunni neanche con 3 attacchi caricati di fila.Si, diciamo che in questo gioco alcune cose sono scorrette.Il malfunzionamento è una di queste, capisco un malus, ma darti morte istantanea, è proprio scorretto.
volendo puoi fare il NG+. Così ti recuperi anche i dischi opzionali che sono presenti solo il quella modalità. Anche il dlc ha dei dischi che si trovano solo in NG+.Battuto l’ultimo boss dopo qualche tentativo e un po’ di studio, e incredibilmente, battuto il boss opzionale first try con un arma che non avevo mai usato e non l’avevo mai visto. Bene, adesso dlc!
Comunque la prima metà di questa run l’avevo fatta malino, infatti mi sono perso diversi “pezzi” in giro, non ho raggiunto umanità necessaria per fare tutte le robe nel finale, mancata una gesture con tutto quello che ne consegue. Ma non era convinto, infatti poi l’avevo abbandonato.
Forse però riesco a recuperare i salvataggi della prima run che avevo fatto bene e aggiustando il personaggio, il dlc lo potrei fare con quello.
non lo so se ho voglia di fare una terza run. anzi, sicuramente non ce l'hovolendo puoi fare il NG+. Così ti recuperi anche i dischi opzionali che sono presenti solo il quella modalità. Anche il dlc ha dei dischi che si trovano solo in NG+.
Overture.Ieri ho battuto Laxasia, non era cosi difficile alla fine, anche se a primo impatto ero tipo oh fuck
.
Oggi mi sa che lo finisco![]()

La prima fase e' facilissima, quando fa lo spam di colpi si blocca che e' un piacereAh questo punto prendo atto che sono incapace io contro Lastronxa![]()

, ma le scariche parate all'ultimo vengono rimandate indietro a lei quindi non e' male 
A tempo debitoOverture.