UFFICIALE PC Lies of P

Boh io proprio il contrario invece... l'unica vera rottura di palle che ho avuto è stata quel catz di
elefante
anche se ho dovuto livellare un po' prima di riuscire a continuare il dlc.
Non mi toccare il
mini brontosauro.
Non sai quanto ero felice di vedere animali simil-dino.

Sempre dura fare i combattimenti contro i non umanoidi.
Condivido sul
coccodrillo
Per il resto dlc strepitoso per ambientazioni, anche il
circo

Le navi
degli alchimisti si poteva far qualcosa in più per la traversata, ma perdono per la natura caotica della situazione.

il coccodrillo è concepito in maniera vergognosa visto che ti copre la visuale e non vedi una cippa per ogni attacco , oltre al fatto che l'arena è piccola.
E' indifferente che sia grande o piccola, tanto ti è addosso in un lampo e spamma attacchi poco leggibili, insomma... sono d'accordo con te.

adesso tocca a Lexotan, evvai........... però l'ho fatta solo una volta e sono arrivato in fase 2, sono fiducioso. anche i conigli li ho fatti second try, la prima run ci avevo messo un bel po'

venuta giù la lassativa con abbastanza pazienza e sono sicuro che ancora tante cose di quello che fa non le ho capite.
la fase 2, più la si fa durare e più si perde matematico, bisogna solo incassare e darne di più quelle che si prendono, fine. ora che impari tutte le mosse che fa, auguri..
poi più sopra c'è un mob che causa malfunzionamento che stavo tirando il pad nella televisione.
quante cose sbagliate tutte ravvicinate :asd:

DLC preso! adesso vorrei prima finirlo così visto che nella mia prima run il boss opzionale non mi era uscito e non voglio farlo overlevellato dopo il dlc, quindi lo faccio, carico il salvataggio e mi faccio il dlc.

venuta giù la lassativa con abbastanza pazienza e sono sicuro che ancora tante cose di quello che fa non le ho capite.
la fase 2, più la si fa durare e più si perde matematico, bisogna solo incassare e darne di più quelle che si prendono, fine. ora che impari tutte le mosse che fa, auguri..
poi più sopra c'è un mob che causa malfunzionamento che stavo tirando il pad nella televisione.

DLC preso! adesso vorrei prima finirlo così visto che nella mia prima run il boss opzionale non mi era uscito e non voglio farlo overlevellato dopo il dlc, quindi lo faccio, carico il salvataggio e mi faccio il dlc.
non hai bisogno di caricare , basta che non inizi il ng + e poi entri del dlc.

Si, diciamo che in questo gioco alcune cose sono scorrette.:asd: Il malfunzionamento è una di queste, capisco un malus, ma darti morte istantanea, è proprio scorretto.

Si, diciamo che in questo gioco alcune cose sono scorrette.:asd: Il malfunzionamento è una di queste, capisco un malus, ma darti morte istantanea, è proprio scorretto.
tra le altre cose sale all'impazzata anche se hai una buona resistenza e ib più quel bestione non lo stunni neanche con 3 attacchi caricati di fila.
va beh, proseguiamo

Battuto l’ultimo boss dopo qualche tentativo e un po’ di studio, e incredibilmente, battuto il boss opzionale first try con un arma che non avevo mai usato e non l’avevo mai visto. Bene, adesso dlc!
Comunque la prima metà di questa run l’avevo fatta malino, infatti mi sono perso diversi “pezzi” in giro, non ho raggiunto umanità necessaria per fare tutte le robe nel finale, mancata una gesture con tutto quello che ne consegue. Ma non era convinto, infatti poi l’avevo abbandonato.
Forse però riesco a recuperare i salvataggi della prima run che avevo fatto bene e aggiustando il personaggio, il dlc lo potrei fare con quello.

Battuto l’ultimo boss dopo qualche tentativo e un po’ di studio, e incredibilmente, battuto il boss opzionale first try con un arma che non avevo mai usato e non l’avevo mai visto. Bene, adesso dlc!
Comunque la prima metà di questa run l’avevo fatta malino, infatti mi sono perso diversi “pezzi” in giro, non ho raggiunto umanità necessaria per fare tutte le robe nel finale, mancata una gesture con tutto quello che ne consegue. Ma non era convinto, infatti poi l’avevo abbandonato.
Forse però riesco a recuperare i salvataggi della prima run che avevo fatto bene e aggiustando il personaggio, il dlc lo potrei fare con quello.
volendo puoi fare il NG+. Così ti recuperi anche i dischi opzionali che sono presenti solo il quella modalità. Anche il dlc ha dei dischi che si trovano solo in NG+.

Ieri ho battuto Laxasia, non era cosi difficile alla fine :asd:, anche se a primo impatto ero tipo oh fuck :asd:.
Oggi mi sa che lo finisco :sisi:

Ah questo punto prendo atto che sono incapace io contro Lastronxa :asd:
La prima fase e' facilissima, quando fa lo spam di colpi si blocca che e' un piacere :asd:

Il problema e' nella seconda che si muove troppo velocemente ed e' difficile capire quando parare schivare :asd:, ma le scariche parate all'ultimo vengono rimandate indietro a lei quindi non e' male :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro