PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Consigli per il boss finale
il burattino senza nome
?
Sono 2 ore che ci provo e comincio a perdere la pazienza (gioco principalmente di schivata e senza parry, sto facendo una fatica incredibile)
Prima fase, usa acido abrasivo per l arma, e impara il timing degli attacchi, è molto lento e leggibile. Se tutto va bene, passi alla seconda fase dopo il secondo cambio di stances.

All inizio della seconda fase usa la mola del parry perfetto e mettiti in parata, carica l attacco quando c'è la finestra. Quando la mola finisce, resta in parata quando ha la stance delle due spade, allontanati e stai attento ai colpi a "raggio". Quando lo stunnerai, allontanati dopo il critico perché farà un attacco esplosivo, usa la seconda mola del parry ed eventualmente qualche lanciabile.

Poi ritorna ad attaccare quando ha le due spade e fuggi quando ha le altre stances. Sfrutta tantissimo gli attacchi in balzo per incularlo (attento che uno non ha il follow up, e uno si).

Poi ovviamente dipende anche dalla tua build, ma in linea di massima l.ho eliminato così, anche in NG+

Consigli per il boss finale
il burattino senza nome
?
Sono 2 ore che ci provo e comincio a perdere la pazienza (gioco principalmente di schivata e senza parry, sto facendo una fatica incredibile)
dipende più dalla build che hai che dai consigli che potrai avere, io ci ho rinunciato

Prima fase, usa acido abrasivo per l arma, e impara il timing degli attacchi, è molto lento e leggibile. Se tutto va bene, passi alla seconda fase dopo il secondo cambio di stances.

All inizio della seconda fase usa la mola del parry perfetto e mettiti in parata, carica l attacco quando c'è la finestra. Quando la mola finisce, resta in parata quando ha la stance delle due spade, allontanati e stai attento ai colpi a "raggio". Quando lo stunnerai, allontanati dopo il critico perché farà un attacco esplosivo, usa la seconda mola del parry ed eventualmente qualche lanciabile.

Poi ritorna ad attaccare quando ha le due spade e fuggi quando ha le altre stances. Sfrutta tantissimo gli attacchi in balzo per incularlo (attento che uno non ha il follow up, e uno si).

Poi ovviamente dipende anche dalla tua build, ma in linea di massima l.ho eliminato così, anche in NG+

dipende più dalla build che hai che dai consigli che potrai avere, io ci ho rinunciato
Dopo 4 ore di tentativi, sono riuscito a battere quel pezzo di sterco, mamma che sudata :asd:

Comunque gioco bellissimo, confermo il mio 9 come voto e hype…..per il finale :iwanzw:

Sto alla fine
devo dire che il gioco è andato abbastanza liscio, non ho mai usato né oggetti vari né mole né spettri, eppure l'unico boss che mi ha messo in difficoltà è stato il vescovo all'inizio, ma presumo perché usavo un'arma di merda più che altro. Per il resto qualche tentativo qua e là ma niente di incredibile.

Ho appena battuto manus, che cafone per essere un dio :asd: però come fight mi è piaciuta, attacchi ben telegrafati ma comunque veloci, però ecco, parriabili senza dover prendere il tempo per fortuna, l'ho battuto al secondo try

Ora sto al burattino senza nome, la prima fase è ok, la seconda lo sarebbe pure non fosse per quel cazzo di effetto rosso, giuro che non capisco un cazzo di cosa succede. Rompendogli la spada alla prima forma si ottiene qualche beneficio?
Comunque il difetto più grosso imho sono tutti sti cazzo di boss multiforma. La prima è sempre una cagata, vorresti provare la seconda ma no, devi sorbirti ogni fottuta volta la prima rischiando di addormentarti. Gli costava tanto dare la possibilità di ripartire dalla seconda con fiaschette e tutto il resto uguali a quando hai passato la prima fase?un save state del tentativo in corso insomma.

Più che frustrante è fottutamente noioso doversi sorbire sempre la prima barra hp per 3-4 minuti

Ma le lune che fanno aumentare di +3 +9 le armi standard come si usano? :azz:

Certo, ma si aumenta di +1 in +1 anche se in inventario ho le lune del +3 +9
I materiali si dividono in due principali oggetti: materiale per armi normali, materiali per armi speciali.
A loro volta hai materiali per +1,+2 e +3, poi materiali per +4, +5 e +6, id infine +7, +8 e +9.

Per potenziare un'arma normale a +3 devi usare un materiale per il +1, poi due per il +2 e poii mi sembra quattro per il +3. E così via per +4,5,6 ecc...

I materiali si dividono in due principali oggetti: materiale per armi normali, materiali per armi speciali.
A loro volta hai materiali per +1,+2 e +3, poi materiali per +4, +5 e +6, id infine +7, +8 e +9.

Per potenziare un'arma normale a +3 devi usare un materiale per il +1, poi due per il +2 e poii mi sembra quattro per il +3. E così via per +4,5,6 ecc...
Parlo delle armi normali, ho oggetti, lune, nell'inventario la cui descrizione dice che servono per +3 +9 armi normali
Nella prima run non sono mai state usate, si andava sempre di +1 usando le lune del +1
Quindi o è sbagliata la descrizione o non capisco a cosa servono , e come usarle :sard:

Parlo delle armi normali, ho oggetti, lune, nell'inventario la cui descrizione dice che servono per +3 +9 armi normali
Nella prima run non sono mai state usate, si andava sempre di +1 usando le lune del +1
Quindi o è sbagliata la descrizione o non capisco a cosa servono , e come usarle :sard:
secondo me hai sbagliato tu a capire. servono per portare le armi fino a +3 e a +9

Ma quando vai dalla tizia, e poi sull'arma da potenziare, non hai visto che serve "tot" lune bla bla bla per il +3 ad esempio? Di regola a un certo punto stai col +3 da tanto e speri di trovare la prima che ti serve per il +4, infatti lì diceva 0/1 per il +4.
Mi viene il dubbio che tu abbia giocato fin'ora con armi non potenziate e che potevi farlo :asd:

Ma quando vai dalla tizia, e poi sull'arma da potenziare, non hai visto che serve "tot" lune bla bla bla per il +3 ad esempio? Di regola a un certo punto stai col +3 da tanto e speri di trovare la prima che ti serve per il +4, infatti lì diceva 0/1 per il +4.
Mi viene il dubbio che tu abbia giocato fin'ora con armi non potenziate e che potevi farlo :asd:
certo che ho potenziato le armi che mi interessavano :asd:
ne ho usate 2 entrambe a +10, poi ho il falcione a +5 che è il massimo, ed un'altra speciale, il tridente mi sembra, a +4
e certo che ho visto che servono le risorse per potenziare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro