Rinoa86
Esperto
Ma come hai fatto???Io il boss finale del DLC al primo try (usato i metodi OP perché andavo di fretta, vero, ma all ultima difficoltà)
Io ci sto provando da giorni e mi apre in due

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come hai fatto???Io il boss finale del DLC al primo try (usato i metodi OP perché andavo di fretta, vero, ma all ultima difficoltà)

Ma tu sei anormale, non fai testoIo il boss finale del DLC al primo try (usato i metodi OP perché andavo di fretta, vero, ma all ultima difficoltà)

Naaa fidati che con i metodi OP (compagno, lanciabili, mola dei parry automatici e filo del burattino) è molto facile.Ma tu sei anormale, non fai testo![]()

Sì, infatti crepai per quello XDNaaa fidati che con i metodi OP (compagno, lanciabili, mola dei parry automatici e filo del burattino) è molto facile.
Il boss finale segreto del gioco base è il boss difficile perché non si può abusare di tutto quello che ho scritto sopra![]()

Si peròNaaa fidati che con i metodi OP (compagno, lanciabili, mola dei parry automatici e filo del burattino) è molto facile.
Il boss finale segreto del gioco base è il boss difficile perché non si può abusare di tutto quello che ho scritto sopra![]()
Io ci sono arrivato livellato immaginati un p giga chad che lo picchia senza alcuna pietàNaaa fidati che con i metodi OP (compagno, lanciabili, mola dei parry automatici e filo del burattino) è molto facile.

Io ci sono arrivato livellato immaginati un p giga chad che lo picchia senza alcuna pietà![]()
avrà finalmente smesso di ridere sto stronzo.Sono tornato a livellare per l'angustianoavrà finalmente smesso di ridere sto stronzo.
Comunque io di danni ne faccio parecchi (anche se...mi faccio aiutare, non per un aiuto concreto ma per la trama!!). È proprio in fase 2 che pur sopravvivendo agli attacchi multipli se non faccio attenzione mi scende giù la vita che è un attimo. Soprattutto quando tira fuori i due bracci con la sega circolare.
Edit: probabilmente tu parlavi del secret, io del DLC Sorry!![]()

ma tu l'hai fatto l'unico boss opzionale del dlc?avrà finalmente smesso di ridere sto stronzo.
Comunque io di danni ne faccio parecchi (anche se...mi faccio aiutare, non per un aiuto concreto ma per la trama!!). È proprio in fase 2 che pur sopravvivendo agli attacchi multipli se non faccio attenzione mi scende giù la vita che è un attimo. Soprattutto quando tira fuori i due bracci con la sega circolare.
Edit: probabilmente tu parlavi del secret, io del DLC Sorry!![]()
La bestia alle miniere?ma tu l'hai fatto l'unico boss opzionale del dlc?
La bestia alle miniere?
Ah cazzo adesso ho capito il rimandoquello uguale del gioco base nella palude

Yes!! Fatto, l' ho anche trovato casualmente....e mi è venuto un colpoma tu l'hai fatto l'unico boss opzionale del dlc?
. Immagino la tua felicità quando l' hai visto 
dopo qualche tentativo mi sono ricordato i pattern ed è stato semplice sopratutto dopo il trauma in ng + baseYes!! Fatto, l' ho anche trovato casualmente....e mi è venuto un colpo. Immagino la tua felicità quando l' hai visto
![]()

Si anche io non ho avuto troppa difficoltà, però.... mannaggia a lorodopo qualche tentativo mi sono ricordato i pattern ed è stato semplice sopratutto dopo il trauma in ng + base![]()

Anche con quello ho sudato un po'. Si sbilancia verso la fine in fase 2. Devi solo arrivarci pronto a dargli un colpo pesante al momento giusto.Comunque impossibile quel cazzo di angustiano arrivato a un quarto di vita mi trucida a sangue![]()
Ieri mi ero messo a fare la sfidaComunque impossibile quel cazzo di angustiano arrivato a un quarto di vita mi trucida a sangue![]()