PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
No ma raga, io intendo ricordarmi i dettagli di trama, non come si gioca :asd: Ecco perchè volevo "velocemente" prima farmi una run. Mi spiacerebbe vedere qualcosa del passato che dovrebbe farmi dire "ah, ecco chi era" o "ah, ecco com'è successo" e non me ne accorgerei per bene perchè son passati due anni :sisi:

EDIT: vi ho confusi io comunque, dicendo il fatto "se P antiene le stesse cose" :asd: In effetti a prescindere dalla cosa l'avrei fatta comunque la run :lol2:

Ultima modifica:
Comunque, molto più semplicemente se stai facendo una build destrezza usa armi che scalano in quella statistica per massimizzare l'effetto (prendi come riferimento la lama e i valori su cui scalano)
Sì, questo lo so. :asd: Diciamo che ho optato per la tecnica perché ad inizio gioco, escludendo quella che distribuisce, corrispondeva all'arma che mi permetteva di non diventare "abbastanza pesante", cioè di mantenere la velocità di recupero della stamina.

Comunque per ora diciamo che sto facendo tecnica e in parte sviluppo.

Ultima modifica:
No ma raga, io intendo ricordarmi i dettagli di trama, non come si gioca :asd: Ecco perchè volevo "velocemente" prima farmi una run. Mi spiacerebbe vedere qualcosa del passato che dovrebbe farmi dire "ah, ecco chi era" o "ah, ecco com'è successo" e non me ne accorgerei per bene perchè son passati due anni :sisi:

EDIT: vi ho confusi io comunque, dicendo il fatto "se P antiene le stesse cose" :asd: In effetti a prescindere dalla cosa l'avrei fatta comunque la run :lol2:
Ahhhh!! Ci sta allora una run veloce prima del DLC, si :unsisi: .

Sì, questo lo so. :asd: Diciamo che ho optato per la tecnica perché ad inizio gioco, escludendo quella che distribuisce, corrispondeva all'arma che mi permetteva di non diventare "abbastanza pesante", cioè di mantenere la velocità di recupero della stamina.

Comunque per ora diciamo che sto facendo tecnica e in parte sviluppo.
Si, ci sta! Ma lo hai appena iniziato?

Cazzo a new game ++ Er merda del dlc mi sa che ti apre in 7.
Non so se ho il coraggio di fare un NG++ :segnormechico: per completismo dovrei per sbloccare tutti gli obiettivi. Di quale dei due parli? 😁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro