the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,079
son partito con le sfide dei boss 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai mai giocato un souls?Trovato a 20 euro. Consigli su come iniziare?
Hai presente la sensazione che provi nel passare dal Dark Souls regolare ad Artorias of The Abyss? Ecco, qualcosa di molto simile.Come avete trovato i boss del DLC? Più complicati rispetto all'avventura principale?
Pazienza e non avere paura di sbagliare.Trovato a 20 euro. Consigli su come iniziare?
molto incazzati 2 o 3Come avete trovato i boss del DLC? Più complicati rispetto all'avventura principale?
Sono stato uno di quelle poche centinaia di giocatori a recupera demons soul dal Giappone quando non lo conosceva quasi nessuno.hai mai giocato un souls?
Confermo che sono belli aggressiveCome avete trovato i boss del DLC? Più complicati rispetto all'avventura principale?
Si purtroppo li ho ben presenti i boss squilibrati di sto gioco....Confermo che sono belli aggressive
Tra tutti l' ultimo è molto più difficile degli ultimi 2-3 Boss del base (se giocato a difficoltà massima). Con gli altri bene o male non ho avuti grosse complicazioni.
Nel ng+ puoi iniziarlo…Si purtroppo li ho ben presenti i boss squilibrati di sto gioco....
Sei più a curarti, che non ad attaccare.
Più che altro il problema è che avevo fatto il NG, l'ho reinstallato ieri sera e ho visto che ero rimasto al primo Stargazer della seconda run. Il DLC invece parte?
Ottimo, si lo aveva letto.Nel ng+ puoi iniziarlo…
già durante il capitolo 5 arrivato al secondo stargazer. In una prima run devi aver completato il capitolo 9 invece.
È canon essere un muro, ci sono passati tuttiMa come caxxo si fa a battere
Laxasia
Sto bestemmiando parecchio, intendo la seconda fase
All'inizio è un pò legnoso ma ci si abitua , per il resto non è dark souls ma un misto fra bloodborne e sekiro . Quindi se ti aspetti ti rotolare non andrai lontano.Ho sconfitto
Sono un pò perplesso per quanto riguarda i comandi: il personaggio non risponde bene agli imput. Se tengo il lock on non mi rotola di lato, ma fà una schivata stile Bloodborne.il Maestro della Festa
Sinceramente sono un pò deluso, le ambientazioni sono belle, ma i comandi lasciano veramente a desiderareIl primo boss ho dovuto sconfiggerlo parandomi e basta perchè se rotolavo prendeva in ritardo il comando e mi colpiva sempre. Soprattutto quando passa alla seconda fase accendendo la torcia.![]()