Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,606
Si, ma devi affrontare prima un altro bossdopo il teatro il respec? non lo so eh..ma penso di si..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma devi affrontare prima un altro bossdopo il teatro il respec? non lo so eh..ma penso di si..
L'ombrello ha la sua eleganzaModificandole (anche le speciali) puoi fare in modo che si perda lo scaling di una e si potenzi lo scaling dell' altra statistica. Io ho un'arma con S in tecnica ora... però è tutto a naso, non sono capace a fare cose ottimali, quelle poi a fine gioco me le vedo per il ng+ tanto per quanto difficile riesco ad andar avanti abbastanza agilmente pure con una build ad cazzum.
Kyra Keyser oggi ho sbloccato il respec però non l ho fatto perché gli ultimi boss li ho demoliti con il mio ombrellaccio e ci sono affezionato ormai![]()
Segna le interazioni disponibili, di tutti i tipi. Missioni secondarie, etc. Qua FS dovrebbe prendere spunto leiMa il qol che ti segna dove sono i mercanti in giro nel teletrasporto?
Incredibile![]()
tutto bello e concordo...e ti dico che il bello deve ancora venireFinito il capitolo 5
addio coniglio
E sbloccato anche
albero, addirittura puoi potenziare lo sprettro che ti aiuta
Per ora è un gioco da 9 pieno ,ed ho pure trovato
il quadro e hanno citato pure dorian grey, e pare si possa usare in qualche modo
![]()
Cioe sono arrivati questi dal nulla ed hanno migliorato tutte le robe senza senso che from si ostina a non migliorare per non far incazzare la fanbase piu core.Segna le interazioni disponibili, di tutti i tipi. Missioni secondarie, etc. Qua FS dovrebbe prendere spunto lei![]()
Non mi hyppare cosi che volevo rallentare un attimoboh...onestamente mi stacco difficilmente da sto gioco,dei difetti non me ne frega nulla quando una roba mi diverte cosi..
Post automatically merged:
tutto bello e concordo...e ti dico che il bello deve ancora venire
Hanno un potenziale immenso, possono sul serio arrivare ai livelli di FS. Le basi ci sono tutteCioe sono arrivati questi dal nulla ed hanno migliorato tutte le robe senza senso che from si ostina a non migliorare per non far incazzare la fanbase piu core.
Tralaltro tutte le migliorie fatte con classe senza essere inserite a forza .
Ma chi sono questi?![]()
ti hypo perche' anche io come te dopo 20 ore mi sembra di averne fatte tipo 5 e piu' vado avanti e piu' non vedo l'ora di rifarmi una seconda run per studiare lore,dettagli e tuttoCioe sono arrivati questi dal nulla ed hanno migliorato tutte le robe senza senso che from si ostina a non migliorare per non far incazzare la fanbase piu core.
Tralaltro tutte le migliorie fatte con classe senza essere inserite a forza .
Ma chi sono questi?
Post automatically merged:
Non mi hyppare cosi che volevo rallentare un attimo
Ma i difetti li hanno tutti i giochi , questo qua è una calamita e dopo 20 ore è come se avessi iniziato un attimo fa , mai momenti morti .Boh non so che pensare.
Si pure io mi farò una seconda run al 100% , prima volta con un souls che mi capita.ti hypo perche' anche io come te dopo 20 ore mi sembra di averne fatte tipo 5 e piu' vado avanti e piu' non vedo l'ora di rifarmi una seconda run per studiare lore,dettagli e tutto
sottovalutato dai piu' sto gioco e caga in testa a un sacco di roba
Se stai facendo la run solo bugieSì la mappa segna tutto
Addirittura anche i segreti decifratiindicano foto e cosa fare per ottenere la ricompensa. Intanto ho mandato un NPC all'Hotelda Venignisperiamo sia buono e non ammazzi nessunoquello che scambia le armi
Intanto sto provando a fare run solo bugie
Cioè solo Bugie no, lui ho voluto mandarlo per forza all'hotel perchè ho capito che è bravo e poi serve.Se stai facendo la run solo bugiee hai mandato Alidoro all'hotel hai detto però la verità... avresti dovuto mandarlo alla fabbrica, poi ritrovarlo alla fabbrica e mentrie nuovamente... si incazzava come una bestia ma non ti faceva niente ed era ancora vendor
Frustrante?Sto al boss finale, che tortura. Era meglio se non volevo guardarmelo il finale vero, avrei finito e lo avrei già cancellato. Mai più, mi son goduto zero pure le parti fighe di trama che sapevo mi sarebbero piaciute. Una tortura di gioco.
Mi dispiace che non ti sia piaciutoSto al boss finale, che tortura. Era meglio se non volevo guardarmelo il finale vero, avrei finito e lo avrei già cancellato. Mai più, mi son goduto zero pure le parti fighe di trama che sapevo mi sarebbero piaciute. Una tortura di gioco.
Sì ma stai crescendo, adesso finisci perfino i souls-like.Sto al boss finale, che tortura. Era meglio se non volevo guardarmelo il finale vero, avrei finito e lo avrei già cancellato. Mai più, mi son goduto zero pure le parti fighe di trama che sapevo mi sarebbero piaciute. Una tortura di gioco.
Il boss finale? No, è come gli altri. Anche se avevo basato tutto su una cosa che qui non posso fare.Frustrante?