PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Finito il capitolo 5
addio coniglio

E sbloccato anche
albero, addirittura puoi potenziare lo sprettro che ti aiuta

Per ora è un gioco da 9 pieno ,ed ho pure trovato

il quadro e hanno citato pure dorian grey, e pare si possa usare in qualche modo

:morty:

Capitolo 8, gli sviluppatori decidono che il gioco è troppo semplice fin'ora....ma con la forza motrice niente è impossibile e si avanza :darth:

Modificandole (anche le speciali) puoi fare in modo che si perda lo scaling di una e si potenzi lo scaling dell' altra statistica. Io ho un'arma con S in tecnica ora... però è tutto a naso, non sono capace a fare cose ottimali, quelle poi a fine gioco me le vedo per il ng+ tanto per quanto difficile riesco ad andar avanti abbastanza agilmente pure con una build ad cazzum.

Kyra Keyser oggi ho sbloccato il respec però non l ho fatto perché gli ultimi boss li ho demoliti con il mio ombrellaccio e ci sono affezionato ormai :rickds:
L'ombrello ha la sua eleganza :uhmsisi:
Io devo farlo per forza il respec, non me la sento di esplodere la gente con la dicitura "abbastanza pesante". Quindi mi tocca scendere da peso 70 a peso 59 :asd:
Servirebbe anche l'oggetto per lo scaling ad A (li ho finiti) e una full moon per portare l'arma a +4. Domani vedo se trovo qualcosa più avanti 🤔

Ma il qol che ti segna dove sono i mercanti in giro nel teletrasporto?

Incredibile :sard:
Segna le interazioni disponibili, di tutti i tipi. Missioni secondarie, etc. Qua FS dovrebbe prendere spunto lei :asd:

boh...onestamente mi stacco difficilmente da sto gioco,dei difetti non me ne frega nulla quando una roba mi diverte cosi..
Post automatically merged:

Finito il capitolo 5
addio coniglio

E sbloccato anche
albero, addirittura puoi potenziare lo sprettro che ti aiuta

Per ora è un gioco da 9 pieno ,ed ho pure trovato

il quadro e hanno citato pure dorian grey, e pare si possa usare in qualche modo

:morty:
tutto bello e concordo...e ti dico che il bello deve ancora venire

Segna le interazioni disponibili, di tutti i tipi. Missioni secondarie, etc. Qua FS dovrebbe prendere spunto lei :asd:
Cioe sono arrivati questi dal nulla ed hanno migliorato tutte le robe senza senso che from si ostina a non migliorare per non far incazzare la fanbase piu core.

Tralaltro tutte le migliorie fatte con classe senza essere inserite a forza .

Ma chi sono questi? :morty:

boh...onestamente mi stacco difficilmente da sto gioco,dei difetti non me ne frega nulla quando una roba mi diverte cosi..

tutto bello e concordo...e ti dico che il bello deve ancora venire
Non mi hyppare cosi che volevo rallentare un attimo:sard:

Ma i difetti li hanno tutti i giochi , questo qua è una calamita e dopo 20 ore è come se avessi iniziato un attimo fa , mai momenti morti .Boh non so che pensare.

Cioe sono arrivati questi dal nulla ed hanno migliorato tutte le robe senza senso che from si ostina a non migliorare per non far incazzare la fanbase piu core.

Hanno un potenziale immenso, possono sul serio arrivare ai livelli di FS. Le basi ci sono tutte :sisi:

Sì la mappa segna tutto :sisi:

Addirittura anche i segreti decifrati
da Venigni
indicano foto e cosa fare per ottenere la ricompensa. Intanto ho mandato un NPC all'Hotel
quello che scambia le armi
speriamo sia buono e non ammazzi nessuno :sard:
Intanto sto provando a fare run solo bugie

Non mi hyppare cosi che volevo rallentare un attimo:sard:

Ma i difetti li hanno tutti i giochi , questo qua è una calamita e dopo 20 ore è come se avessi iniziato un attimo fa , mai momenti morti .Boh non so che pensare.
ti hypo perche' anche io come te dopo 20 ore mi sembra di averne fatte tipo 5 e piu' vado avanti e piu' non vedo l'ora di rifarmi una seconda run per studiare lore,dettagli e tutto

sottovalutato dai piu' sto gioco e caga in testa a un sacco di roba

ti hypo perche' anche io come te dopo 20 ore mi sembra di averne fatte tipo 5 e piu' vado avanti e piu' non vedo l'ora di rifarmi una seconda run per studiare lore,dettagli e tutto

sottovalutato dai piu' sto gioco e caga in testa a un sacco di roba
Si pure io mi farò una seconda run al 100% , prima volta con un souls che mi capita.

Pure i recensori mi sa che lo hanno sottovalutato.

Sì la mappa segna tutto :sisi:

Addirittura anche i segreti decifrati
da Venigni
indicano foto e cosa fare per ottenere la ricompensa. Intanto ho mandato un NPC all'Hotel
quello che scambia le armi
speriamo sia buono e non ammazzi nessuno :sard:
Intanto sto provando a fare run solo bugie
Se stai facendo la run solo bugie
e hai mandato Alidoro all'hotel hai detto però la verità... avresti dovuto mandarlo alla fabbrica, poi ritrovarlo alla fabbrica e mentrie nuovamente... si incazzava come una bestia ma non ti faceva niente ed era ancora vendor :asd:

Tosto il boss
Arciduca

Riprovo domani con calma, il fuoco con Flamberga è molto utile in questo caso.

Qui il parry è d'obbligo altroché e devi farlo anche perfetto, la finestra è quella
Se stai facendo la run solo bugie
e hai mandato Alidoro all'hotel hai detto però la verità... avresti dovuto mandarlo alla fabbrica, poi ritrovarlo alla fabbrica e mentrie nuovamente... si incazzava come una bestia ma non ti faceva niente ed era ancora vendor :asd:
Cioè solo Bugie no, lui ho voluto mandarlo per forza all'hotel perchè ho capito che è bravo e poi serve.
Temevo con l'altra opzione di mandarlo a morire. :asd: thx

Sto al boss finale, che tortura. Era meglio se non volevo guardarmelo il finale vero, avrei finito e lo avrei già cancellato. Mai più, mi son goduto zero pure le parti fighe di trama che sapevo mi sarebbero piaciute. Una tortura di gioco.

Sto al boss finale, che tortura. Era meglio se non volevo guardarmelo il finale vero, avrei finito e lo avrei già cancellato. Mai più, mi son goduto zero pure le parti fighe di trama che sapevo mi sarebbero piaciute. Una tortura di gioco.
Sì ma stai crescendo, adesso finisci perfino i souls-like.
Sono fiero di te.

Il boss finale? No, è come gli altri. Anche se avevo basato tutto su una cosa che qui non posso fare.
E' l'intero gioco che è ridicolo. Ho avuto più piacere a giocare Nioh e Wo Long.
A me sti giochi fanno schifo perchè devi avere riflessi enormi e devi sudare, non mi piace passare il tempo in sto modo visto che è un passatempo il videogioco. Ho sbagliato a comprarlo a scatola chiusa fidandomi di "sarà più accessibile della demo". Ma come dissi, era la rivisitazione di una delle storie che più mi piacciono a volermelo far giocare. Sui quello ne parlo poi. Ora sto con la testa al boss.

Io più sto giocando e più mi piace invece, anche perché ormai ho imparato il gioco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro