Arma normale? Ti serve per il +5? Non ricordo se è quella fino a +6 o l'ultima per il +10Ma te avevi trovato la luna crescente per potenziare l'arma? Io ne ho solo 1 su 4 per farlo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arma normale? Ti serve per il +5? Non ricordo se è quella fino a +6 o l'ultima per il +10Ma te avevi trovato la luna crescente per potenziare l'arma? Io ne ho solo 1 su 4 per farlo
No , la salamandra per fare +5 e 6 serve questo io devo fare il +6 .Arma normale? Ti serve per il +5? Non ricordo se è quella fino a +6 o l'ultima per il +10![]()
In che senso? Graficamente è bello superiore ai souls , come design cosa intendi?Comunque graficamente e come art design ecc. siamo veramente indietro
Non mi lamento mai di questo, per lamentarmi significa proprio che anche artisticamente non riesce a conquistarmi
Come grafica, cura dei dettagli, Art design, texture/assetsNo , la salamandra per fare +5 e 6 serve questo io devo fare il +6 .
Comunque pazienza per adesso procedo bene sono a quando
il gatto e la volpe mi hanno offerto aiuto
Io ho detto si
Post automatically merged:
In che senso? Graficamente è bello superiore ai souls , come design cosa intendi?
Ma non è un indieCome grafica, cura dei dettagli, Art design, texture/assets
Proprio non mi convince
Nè riconosco subito la natura indie
Si ma ha quei connotati lì dai, a livello graficoMa non è un indie![]()
Vengono dopo, non sei manco a metà, è normale che non ti fanno fare il +6 oraNo , la salamandra per fare +5 e 6 serve questo io devo fare il +6 .
Comunque pazienza per adesso procedo bene sono a quando
il gatto e la volpe mi hanno offerto aiuto
Io ho detto si
Post automatically merged:
In che senso? Graficamente è bello superiore ai souls , come design cosa intendi?
ma quando mai , un indie è mortal shell . Fossero cosi gli indieSi ma ha quei connotati lì dai, a livello grafico
Ha tantissime qualità, ma graficamente e nei dettagli è parecchio pacchiano e arretrato
Altro che BB
ah ok allora internet mi ha messo una preoccupazione inutileVengono dopo, non sei manco a metà, è normale che non ti fanno fare il +6 ora![]()
Non sono materiali che se non becchi sparsi in giro sei fregato (a parte che male male, torni indietro) perchè ad una certa basta che ti metti indietro in punti "complicati" in quel frangente lì (dopo no ovviamente) e te ne danno uno ogni 10 volte che batti i nemici grossi, si farmano facilmente. Io non ne ho avuto bisogno ma è anche vero che non ho cambiato arma troppe volte.ah ok allora internet mi ha messo una preoccupazione inutile![]()
non si farmano dove sono arrivato ioNon sono materiali che se non becchi sparsi in giro sei fregato (a parte che male male, torni indietro) perchè ad una certa basta che ti metti indietro in punti "complicati" in quel frangente lì (dopo no ovviamente) e te ne danno uno ogni 10 volte che batti i nemici grossi, si farmano facilmente. Io non ne ho avuto bisogno ma è anche vero che non ho cambiato arma troppe volte.
Fulmine con i burattini, fuoco con le "persone".Braccio Legione quale usate voi?
No perchè serve il parry mi sembra, e mettermi un amuleto che mi da un vantaggio in una cosa che non so fare e che, se riuscissi, mi "obbliga" ad attaccare (durerà sicuramente pochi istanti) mi indurrebbe in errori ancor più grandinon si farmano dove sono arrivato ioforse piu avanti
l'amuleto per potenziare gli attacchi dopo la parata fermata lo hai provato?
senza parry ero ancora alla fabbricaNo perchè serve il parry mi sembra, e mettermi un amuleto che mi da un vantaggio in una cosa che non so fare e che, se riuscissi, mi "obbliga" ad attaccare (durerà sicuramente pochi istanti) mi indurrebbe in errori ancor più grandi![]()
Le pietre per potenziare le armi ottenute con lo scambio dell'ergo di un boss sono rare anche loro?Vengono dopo, non sei manco a metà, è normale che non ti fanno fare il +6 ora![]()
Quelle non me le hanno mai rilasciate, penso verranno rilasciate in NG+ anche perchè oltre a +5 lì non puoi andare quindi devi vederla come una cosa finale.Le pietre per potenziare le armi ottenute con lo scambio dell'ergo di un boss sono rare anche loro?
Sono al boss del capitolo 6 e sto utilizzando il tridente +2.
Mi servono 4 pietre lunari della luna calante del patto (ne ho già 2) per potenziarlo a +3.
Anche io sto livellando sviluppoHo fatto un grande errore nel livellare sviluppo invece di forza motrice , ne pagherò le conseguenze fino al respec![]()