Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho livellato solo tecnica delle tre cose inerenti alle armi perchè uso solo quella con B od A nella tecnicaHo fatto un grande errore nel livellare sviluppo invece di forza motrice , ne pagherò le conseguenze fino al respec![]()
Le trovi solo da raccogliere, giusto?Quelle non me le hanno mai rilasciate, penso verranno rilasciate in NG+ anche perchè oltre a +5 lì non puoi andare quindi devi vederla come una cosa finale.
Devi fare l'attacco caricato con r2 poi R1 quando compare il simbolo.Che tipo di attacco bisogna fare quando un nemico lampeggia per stordirlo? Non lo sto ancora giocando, sto chiedendo per un amico, poi per carità magari ho capito male io la meccanica.
Intendi quando la barra della vita del nemico si colora di bianco?Che tipo di attacco bisogna fare quando un nemico lampeggia per stordirlo? Non lo sto ancora giocando, sto chiedendo per un amico, poi per carità magari ho capito male io la meccanica.
E non è un problema scusa? Vedo molte armi fighe che hanno motore e tecnicaIo ho livellato solo tecnica delle tre cose inerenti alle armi perchè uso solo quella con B od A nella tecnica![]()
Altra? Io gioco con un'arma sola o sarei pesante (giallo), mai giocato con due armi a nessuno di sti giochiE non è un problema scusa? Vedo molte armi fighe che hanno motore e tecnica
Non ti perdi lo scaling dell'altra?
Dico se un'arma scala su due parametri non li prendi entrambi? Tipo motore e tecnica. Se li livelli tutti e due non danno bonus all'arma?Altra? Io gioco con un'arma sola o sarei pesante (giallo), mai giocato con due armi a nessuno di sti giochiIntendo in contemporanea. Ovvio che le cambio in base alle necessità e ne ho due, entrambe con la A in tecnica
Il vantaggio in questo caso di poter mettere i punti poi su altri parametri è notevole.
Io penso proprio di sì, motivo per cui c'è la build QualityDico se un'arma scala su due parametri non li prendi entrambi? Tipo motore e tecnica. Se li livelli tutti e due non danno bonus all'arma?
Io ho creato un'arma con lama e impugnatura di due armi diverse che ha solo la lettera su tecnica, quindi non ci ho badato molto alla doppia o tripla cosa sinceramente. Non ho capito che cambia alla fine a parte la quantità di danno fisico che fa l'arma quando aumento il parametro.Dico se un'arma scala su due parametri non li prendi entrambi? Tipo motore e tecnica. Se li livelli tutti e due non danno bonus all'arma?
dopo il teatro il respec? non lo so eh..ma penso di si..Finalmente ho trovato il respec, anche perchè adesso ho uno spadone in roccia lavica (con cuore di ignoranza all'interno) da 31 kg. Mi tocca riorganizzare il peso, poi esplodo tutto![]()
Modificandole (anche le speciali) puoi fare in modo che si perda lo scaling di una e si potenzi lo scaling dell' altra statistica. Io ho un'arma con S in tecnica ora... però è tutto a naso, non sono capace a fare cose ottimali, quelle poi a fine gioco me le vedo per il ng+ tanto per quanto difficile riesco ad andar avanti abbastanza agilmente pure con una build ad cazzum.Dico se un'arma scala su due parametri non li prendi entrambi? Tipo motore e tecnica. Se li livelli tutti e due non danno bonus all'arma?