PS4/PS5 Lies of P

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Si l'aveva installato ,ma non c'è niente da fare . Se cancello poi ormai la 1.02 è stata fusa con la 1.01 che era quella prima infatti pensa 1.5 gb . Quindi è impossibile tornare indietro.
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No perché non posso mettere la 1.01
E si giocheresti con la 1.00 da disco.. comunque ripeto, non è così impattante come la si fa passare
 
Battuto l'arcistronzo :dajee: (senza patch) ma è normale che a sto punto del gioco abbia solo 5 fiasche e nessun potenziamento per recuperare più vita? :asd:
 
Dicasi onesta intellettuale. La gente si lamenta perché vuole fare parte del momento più che il resto. Ahimè. E gli sviluppatori essendo il loro primo titolo, e nel caso di sifi il loro primo titolo di successo per ritornare nei costi ascoltano e sperano di vendere/essere apprezzati
Cioè, io stesso il boss finale di Sekiro (titolo che ho terminato 6 volte) lo odio, l'ho criticato a morte e ho maledetto il progettatore.
Ma se mi dicessero di affrontarlo a difficoltà ridotta o nerfato non mi starebbe bene, non lo affronterei più con soddisfazione.

Diversi invece nerf giusti come il cane infuocato di BB nel Chalice Dungeon, effettivamente aveva l'hitbox fallata quando faceva l'attacco caricato (era palese) ed è stato aggiustato.

Qui invece fai proprio un retro front a poco dalla release oltretutto.

Buono a sapersi, uno non la scarica e finisce lì.

Battuto l'arcistronzo :dajee: (senza patch) ma è normale che a sto punto del gioco abbia solo 5 fiasche e nessun potenziamento per recuperare più vita? :asd:
Yep, prosegui :sisi:
 
Io avevo mollato il gioco e per ora non riprendo a giocarlo, per me il difetto maggiore era che tutto era incentrato solo sulla parata perfetta.
Però capisco le polemiche per la patch, che fosse bilanciato male era evidente, anche alcune recensioni lo facevano in notare, quindi quella parte va bene, "facilitare" il gioco invece farà piacere a molti, ma giustamente a molti la cosa darà fastidio.
Avrebbe avuto più senso patchare aggiungendo un livello di difficoltà minore.
In ogni caso qui si grida al facile, ma da vedere poi in realtà come sarà il gioco, dubito diventi facile, è sempre un souls.
 
Ma da ps5 ancora non l ho avviato post patch , potrei cancellarla?
Credo hai già capito dopo ma ovviamente puoi farlo ma devi ricominciare, perchè il save della 1.01 non te lo vedrebbe.
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Kyra Keyser visto che sapevi quelle cose sul finale vero ecc...mi chiedo se sai le cose sull'altro finale e sulla questione dischi...nello spoiler non parlo di finale o altro ma solo della questione verità, bugie, quadro ecc...cose che già sai teoricamente.
Io ora vorrei provare a fare la partita opposta, dicendo solo verità ma mi chiedo, visto il naso che s'allunga coi dischi, non devo ascoltare quelli nuovi dorati? O quelli saltati nella prima run che sono neri? O quella cosa è inerente solo all'arma d'oro in sostanza? :asd:
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Ps: come ho avviato il NG+ mi sono apparse due cose nel menù principale che non c'erano...mo non so se non ci ho fatto caso prima o sono legate al NG+...voi vedete qualcosa di nuovo oltre "carica", continua, impostazioni ecc?
 
Io avevo mollato il gioco e per ora non riprendo a giocarlo, per me il difetto maggiore era che tutto era incentrato solo sulla parata perfetta.
Però capisco le polemiche per la patch, che fosse bilanciato male era evidente, anche alcune recensioni lo facevano in notare, quindi quella parte va bene, "facilitare" il gioco invece farà piacere a molti, ma giustamente a molti la cosa darà fastidio.
Avrebbe avuto più senso patchare aggiungendo un livello di difficoltà minore.
In ogni caso qui si grida al facile, ma da vedere poi in realtà come sarà il gioco, dubito diventi facile, è sempre un souls.
Direi di no, ci sono almeno 3 modi per andare avanti, al netto di qualche attacco rosso non molto evitabile.
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Si ormai si gioca patchato con la 1.02 amen .
Poi facci sapere se lo hanno distrutto, io lo riprendo domani :asd:
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Kyra Keyser visto che sapevi quelle cose sul finale vero ecc...mi chiedo se sai le cose sull'altro finale e sulla questione dischi...nello spoiler non parlo di finale o altro ma solo della questione verità, bugie, quadro ecc...cose che già sai teoricamente.
Non so nulla sul finale, ma so che quel nome (essendo avanti nel gioco, zona IX) dovrebbe essere collegato all'epilogo del gioco.
 
Direi di no, ci sono almeno 3 modi per andare avanti, al netto di qualche attacco rosso non molto evitabile.
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Poi facci sapere se lo hanno distrutto, io lo riprendo domani :asd:
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Non so nulla sul finale, ma so che quel nome (essendo avanti nel gioco, zona IX) dovrebbe essere collegato all'epilogo del gioco.
Vc3nZ_92 ha detto di no . Comunque io nei dungeon non avevo grossi problemi , solo con miniboss e boss moriro abbastanza.
 
Direi di no, ci sono almeno 3 modi per andare avanti, al netto di qualche attacco rosso non molto evitabile.
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Poi facci sapere se lo hanno distrutto, io lo riprendo domani :asd:
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Non so nulla sul finale, ma so che quel nome (essendo avanti nel gioco, zona IX) dovrebbe essere collegato all'epilogo del gioco.
Puoi andare avanti senza, certo, a patto di metterci mezz'ora in più con tutti i nemici forti.
 
Vc3nZ_92 ha detto di no . Comunque io nei dungeon non avevo grossi problemi , solo con miniboss e boss moriro abbastanza.
Assolutamente. Si ok ci sono dei momenti dove ci sono le classiche trappole del genere e perdi, ma vabbè, al 50% se non si era col 25% di HP non muori e al massimo vieni costretto a tornare a ricaricarti, ma poi le sai e li freghi, ma effettivamente come già dissi nel mio post dove parlavo un po' della mia esperienza con questi giochi, io di base muoio coi boss, qui i mid-boss sono un dito in cul* come coi boss, tant'è che a parte rarissime eccezioni, ognuno di quelli si trova vicino a un save o a una scorciatoia (e quindi un save se ci vai dopo). Li ho visti alla fine come boss unici (infatti non tornano) per drop rari o unici, il che ci sta.
Io penso che, come già sapete, è il premio che conta. E, in questo caso specifico, un nemico di quel tipo sta lì, puoi superarlo, e tornarci quando sei pronto (se si vuole) quindi il fatto che li hanno fatti stronz* non me ne lamento, sono i boss alla fine che mi hanno fatto molto soffrire, ma di base in esplorazione è rarissimo che muoio, trappole a parte sconosciute che devi essere un veggente per evitarle.
 
Vc3nZ_92 ha detto di no . Comunque io nei dungeon non avevo grossi problemi , solo con miniboss e boss moriro abbastanza.
Esatto. Tenete conto che la cosa che più si sente è lo Spettro che ha più vita. Ma io già non lo usavo... ho provato oggi ed effettivamente dura di più. Però ecco, pure la vita nerfata, è di poco eh, se prima ci volevano 12 spadate, ora ce ne vogliono 10, non fa quello la differenza. Il gioco è quello, fortunatamente.

E comunque Kyra Keyser pure sul bilanciamento... ti dico solo che ho visto un bel po' di cose che secondo me sono MOLTO potenti, utilissime nel NG+... insomma il bilanciamento è molto più pensato di quello che sembra :asd:

C'è una mola SPOILER OGGETTO
che ti fa fare perect parry con la semplice parata... e all'organo P puoi aumentare il numero di utiliiz della mola e la durata della mola, io l'ho sbloccata oggi prima di chiudere, domani voglio provare quanto è impattante, anche se non la userò almeno fino alla fine della prima run
 
Battuto l'arcistronzo :dajee: (senza patch) ma è normale che a sto punto del gioco abbia solo 5 fiasche e nessun potenziamento per recuperare più vita? :asd:
Si perché in realtà a quanto ho capito siamo neanche a metà. Sono al tuo stesso punto ad un quarzo da 6 fiaschette :lol:
 
Puoi andare avanti senza, certo, a patto di metterci mezz'ora in più con tutti i nemici forti.
Si, come in tutti i titoli o sei pienamente skillato, o cambi stile di gioco prendendo le misure, o adotti la via di mezzo tra parry, attacchi mordi e fuggi, e schivate. Io un boss me lo sono fatto con la falce estendibile, proprio perchè avevo problemi con determinati attacchi e mi sono limitato a sfiancarlo dalla media distanza. Poi come dici, mezz'ora in più o in meno cambia davvero niente.
 
Assolutamente. Si ok ci sono dei momenti dove ci sono le classiche trappole del genere e perdi, ma vabbè, al 50% se non si era col 25% di HP non muori e al massimo vieni costretto a tornare a ricaricarti, ma poi le sai e li freghi, ma effettivamente come già dissi nel mio post dove parlavo un po' della mia esperienza con questi giochi, io di base muoio coi boss, qui i mid-boss sono un dito in cul* come coi boss, tant'è che a parte rarissime eccezioni, ognuno di quelli si trova vicino a un save o a una scorciatoia (e quindi un save se ci vai dopo). Li ho visti alla fine come boss unici (infatti non tornano) per drop rari o unici, il che ci sta.
Io penso che, come già sapete, è il premio che conta. E, in questo caso specifico, un nemico di quel tipo sta lì, puoi superarlo, e tornarci quando sei pronto (se si vuole) quindi il fatto che li hanno fatti stronz* non me ne lamento, sono i boss alla fine che mi hanno fatto molto soffrire, ma di base in esplorazione è rarissimo che muoio, trappole a parte sconosciute che devi essere un veggente per evitarle.
alcuni mi pare danno pure quartz :asd: comunque dai oggi mi sono riposato domani si torna in azione
 
alcuni mi pare danno pure quartz :asd: comunque dai oggi mi sono riposato domani si torna in azione
Sì, in questo gioco devi assolutamente battere tutti i nemici grossi che vedi (se una volta non ti danno nulla e tornano allora non sono nemici unici e puoi saltarli dopo) e tutte le casse. Sono le due cose che ti fanno avere roba importante proprio nel potenziamento del personaggio. Fortunatamente zone incasinate o labirintiche non ce ne sono, giusta una ad un certo punto ma è fattibile esplorarla tutta con un secondo giro più tardi. La cosa molto bella per me sono le scorciatoie in bella vista, con uno sguardo veloce, magari anche verso l'alto sai se attorno a quel teletrasporto ci tornerai, e sbloccando tutto hai quasi l'assoluta certezza che la zona è tutta esplorata. Hanno fatto benissimo per me a fare un design che ti invoglia ad esplorare, perchè spesso se non sai che una cosa c'è, la manchi e non sai di averla mancata. Chiaramente magari non becchi una stanza, è normale, o un oggetto messo in un angolino, ci sta, ma darmi quell'imput "guarda, qui hai due porte da aprire dall'altro lato, esplora!" mi ha aiutato molto proprio a voler uccidere tutti subito per mettermi in pace e dire "ho visto tutto" :asd: Mi è piaciuto molto lato design, zone anche poco scontate ce ne sono. Mi è mancato quella cosa tipo "apri una porta e ti ritrovi in una zona completamente diversa" ma infondo siamo in una normalissima città in un determinato periodo storico (come ispirazione) non è un fantasy, difficile beccare zone clamorosamente no sense quindi va bene così.
 
Sì, in questo gioco devi assolutamente battere tutti i nemici grossi che vedi (se una volta non ti danno nulla e tornano allora non sono nemici unici e puoi saltarli dopo) e tutte le casse. Sono le due cose che ti fanno avere roba importante proprio nel potenziamento del personaggio. Fortunatamente zone incasinate o labirintiche non ce ne sono, giusta una ad un certo punto ma è fattibile esplorarla tutta con un secondo giro più tardi. La cosa molto bella per me sono le scorciatoie in bella vista, con uno sguardo veloce, magari anche verso l'alto sai se attorno a quel teletrasporto ci tornerai, e sbloccando tutto hai quasi l'assoluta certezza che la zona è tutta esplorata. Hanno fatto benissimo per me a fare un design che ti invoglia ad esplorare, perchè spesso se non sai che una cosa c'è, la manchi e non sai di averla mancata. Chiaramente magari non becchi una stanza, è normale, o un oggetto messo in un angolino, ci sta, ma darmi quell'imput "guarda, qui hai due porte da aprire dall'altro lato, esplora!" mi ha aiutato molto proprio a voler uccidere tutti subito per mettermi in pace e dire "ho visto tutto" :asd: Mi è piaciuto molto lato design, zone anche poco scontate ce ne sono. Mi è mancato quella cosa tipo "apri una porta e ti ritrovi in una zona completamente diversa" ma infondo siamo in una normalissima città in un determinato periodo storico (come ispirazione) non è un fantasy, difficile beccare zone clamorosamente no sense quindi va bene così.
Be quello fa parte del cercare di una mappa alla ds di un ecosistema unico , è molto bello che alla fine comunque sei in una citta e per quanto puoi andare in altri posti sei comunque li
 
Si, come in tutti i titoli o sei pienamente skillato, o cambi stile di gioco prendendo le misure, o adotti la via di mezzo tra parry, attacchi mordi e fuggi, e schivate. Io un boss me lo sono fatto con la falce estendibile, proprio perchè avevo problemi con determinati attacchi e mi sono limitato a sfiancarlo dalla media distanza. Poi come dici, mezz'ora in più o in meno cambia davvero niente.
Non sono per nulla d'accordo, se mi dai la possibilità di uccidere un nemico in 2 minuti o l'alternativa è 15/20, cambia eccome, perché mi costringi alla prima se non voglio frantumarmi i maroni nel gioco.
 
Non sono per nulla d'accordo, se mi dai la possibilità di uccidere un nemico in 2 minuti o l'alternativa è 15/20, cambia eccome, perché mi costringi alla prima se non voglio frantumarmi i maroni nel gioco.
Ma questa differenza non esiste, casomai puoi recuperare 5 minuti e fai 15 invece di 20 .
 
Credo d'aver capito perchè lessi che il NG+ più difficile, le armi non si potenziano più...immagino si debba aumentare solo il parametro inerente a quelle :sadfrog:
 
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