Seo Kaworu
Lone Wolf
quando inizia a sentirsi odore di fine in realtà si è a metàCol cavolo che lo finisco oggi , quella che credo sia l'ultima ambientazione è infinita![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando inizia a sentirsi odore di fine in realtà si è a metàCol cavolo che lo finisco oggi , quella che credo sia l'ultima ambientazione è infinita![]()
Sicuramente qui hai più opzioni e metodi git gud per vincere.no dai ragazzi non scherziamo, se lo ritenete più difficile o al pari di sekiro è perché secondo me non avete capito come si gioca.
no semplice no, indubbiamente si muore ma in generale se metto insieme tutti i tentativi per tutti i boss del gioco non arrivo neanche a quelli che ho usato per uno a caso tra i vari (metto sotto spoiler che non si sa mai, boss di sekiro)Sicuramente qui hai più opzioni e metodi git gud per vincere.
Tipo Legione il braccio, può essere un grande aiuto (rispetto alle protesi di Sekiro).
Pure questo però non è semplice, molti di noi sono rimasti impantanati contro mid boss e boss come in Sekiro.
Poi sono paragoni che non faccio quasi mai, è molto relativo, individuale, oltretutto Sekiro lo giochi proprio in modo diverso e non è un souls like.
Imho
Scusa ma allora come puoi parlare della difficoltà se hai usato gli "aiuti"?no semplice no, indubbiamente si muore ma in generale se metto insieme tutti i tentativi per tutti i boss del gioco non arrivo neanche a quelli che ho usato per uno a caso tra i vari (metto sotto spoiler che non si sa mai, boss di sekiro)
genichiro, falena, gufo, scimmia..
per non parlare del boss finale che per me è stato il boss più difficile della mia intera vita da videogiocatore
piuttosto lo accosterei ad elden ring che lo ritengo, salvo qualche eccezione, il più facile dei souls dove comunque il 95% dei boss li si fa second try con gli spiriti
parlo sempre e comunque di usare sia fantasmi che spiriti. senza il fantasma qui in lop ho fatto solo alcuni boss giusto per, ma non avevo voglia di sbattermi troppo
Mica l’ho fatto io così il giocoScusa ma allora come puoi parlare della difficoltà se hai usato gli "aiuti"?
Cioè se sekiro avesse avuto i fantasmi diresti che non è stato cosi difficle![]()
Concordo, io ho fatto i boss da solo (sto alla palude) per una soddisfazione personale e ti dico che per alcuni ci ho provato anche 20-30 volte prima di riuscirci. Con lo spettro la difficoltà cala secondo meScusa ma allora come puoi parlare della difficoltà se hai usato gli "aiuti"?
Cioè se sekiro avesse avuto i fantasmi diresti che non è stato cosi difficle![]()
Con lo spettro li fai in tre tentativi massimo salvo qualcuno balordo. È indubbiamente Molto più facileConcordo, io ho fatto i boss da solo (sto alla palude) per una soddisfazione personale e ti dico che per alcuni ci ho provato anche 20-30 volte prima di riuscirci. Con lo spettro la difficoltà cala secondo me
E quindi? Magari chi dice certe cose non li ha usatiMica l’ho fatto io così il gioco![]()
Si certi boss richiedono di imparare di memorizzare i pattern e ci vuole tempo. Altri sono molto piu semplici.Concordo, io ho fatto i boss da solo (sto alla palude) per una soddisfazione personale e ti dico che per alcuni ci ho provato anche 20-30 volte prima di riuscirci. Con lo spettro la difficoltà cala secondo me
nella seconda fase di
laxias
faccio fatica a trovare finestre per attaccare e finisco la stamina per schivare in fretta![]()
usa corrosione con quella bastardanella seconda fase di
laxias
faccio fatica a trovare finestre per attaccare e finisco la stamina per schivare in fretta![]()
ci ho fatto l'intero gioco e il new game+,arma clamorosaComunque la
spada dei due draghi
Ha un moveset assurdo. Se muovi la levetta mentre attacchi pinocchio danza da una parta all'altra come se facesse una specie di schivata ed evita gli attacchi![]()
ma cosa vuol dire, queste sono regole che vi imponete voi, mica le ha decise il gioco.E quindi? Magari chi dice certe cose non li ha usati
Soprattutto poi se dai "lezioni" da " eh si vede che non hanno capito come si gioca" .
Post automatically merged:
Si certi boss richiedono di imparare di memorizzare i pattern e ci vuole tempo. Altri sono molto piu semplici.
Sì è normale...è una boss fight diversa dal solito...ti consiglio di continuare a quel modo e non desistereieri fatto fuori, adesso sono alil coniglio della confraternita, ma è normale che ogni arma gli faccia il solletico?guardiano
Io penso che un gioco sotto l'aspetto della difficoltà va calcolato sempre con le possibilità che ti da, anche perchè in teoria viene sviluppato attorno a quelle possibilità. Non vedo infatti perchè uno sviluppatore che ti da A, B e C come opzioni non debba andare a creare nemici o boss studiati per avere contro un players che ha quelle opzioni come possiblità. Quindi sicuramente questo gioco è meno impegnativo se usi tutto ciò che hai a disposizione rispetto a Sekiro usando tutto ciò che hai a disposizione lì. Infatti le lamentele in rete che ho visto sul gioco che parlavano di "sekiro è più facile" erano tutte nelle fasi iniziali, o comunque poco dopo. Poi fra lo spettro con HP decenti post patch + cubo, oggetti da lancio, combinazioni di braccia ed armi, potenziamenti specifici dell'organo diventa più "semplice" rispetto a Sekiro dove o sai giocare, o perdi. Così almeno mi hanno dettoma cosa vuol dire, queste sono regole che vi imponete voi, mica le ha decise il gioco.
allora non usate neanche gli oggetti da lancio perché altrimenti troppo facile, che ti devo dire..
ma al di la di quello, comunque la reattività, la tensione prolungata nello scontro e non sono come quelle di sekiro
Sì è normale...è una boss fight diversa dal solito...ti consiglio di continuare a quel modo e non desistere
Post automatically merged:
Io penso che un gioco sotto l'aspetto della difficoltà va calcolato sempre con le possibilità che ti da, anche perchè in teoria viene sviluppato attorno a quelle possibilità. Non vedo infatti perchè uno sviluppatore che ti da A, B e C come opzioni non debba andare a creare nemici o boss studiati per avere contro un players che ha quelle opzioni come possiblità. Quindi sicuramente questo gioco è meno impegnativo se usi tutto ciò che hai a disposizione rispetto a Sekiro usando tutto ciò che hai a disposizione lì. Infatti le lamentele in rete che ho visto sul gioco che parlavano di "sekiro è più facile" erano tutte nelle fasi iniziali, o comunque poco dopo. Poi fra lo spettro con HP decenti post patch + cubo, oggetti da lancio, combinazioni di braccia ed armi, potenziamenti specifici dell'organo diventa più "semplice" rispetto a Sekiro dove o sai giocare, o perdi. Così almeno mi hanno dettoLì tipo io non avrei speranze, qui le ho avute, per quanto rimanga il gioco più difficile che io ho giocato.
Infatti mi lamentavo del parry (e per me rimane una finestra troppo piccola) ma come ho creato il pg via via per robe che col parry centrano zero, infatti manco più ci pensavo a farlo, ho sofferto moto meno rispetto alla prima parte di gioco. Certo ho avuto alcune di eccezioni, ma ci stanno, una tipo non sapevo della debolezza del boss, l'altra non avevo lo spettro e quindi dovevo cambiare modo di giocare, ostacoli comunque che mi toglievano un'opzione ma non le altre.
Se poi uno ovviamente decide che quello e quell'altro non deve usarlo è una sfida in più, e a parità di cose potrebbe questo essere più impegnativo di Sekiro ma perchè, come dicevo prima, è strutturato in modo che tu possa fare delle cose che lì non puoi fare.