PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Contento del supporto, io lo sto giocando a ritmi blandi e me lo sto godendo appieno.
Erede di BB? No, però che sorpresa ragazzi.

Quanti di voi si sono accorti che la barra del caricamento è il naso di pinocchio che si allunga :sard: io ammetto di averci fatto caso dopo 10 volte

Visto che sono pronto a disinstallare tutto e fanculo ai souls :pokidance:
Una build consigliata che non sia tecnica?
Che arma?
Giusto per fare un ultimo tentativo

Che arma?
Vai di armi che infliggono status

Blacksteel Cutter che scala A in Sviluppo e causa bruciatura
La sega elettrica circolare che causa elettrico

Comunque sulla fextralife ci sono tutte le armi, guardale un po', magari ne puoi trovare una che ti aggrada

Ultima modifica:
Battuto

simon

Un po' pippone bisogna dirlo

Ho daro un po' di risposte , non so che ho combinato :sard:
Post automatically merged:

Che arma?
Ma contro chi?

Battuto

simon

Un po' pippone bisogna dirlo

Ho daro un po' di risposte , non so che ho combinato :sard:

Ma contro chi?
Contro la più pippa dei boss incontrati, il guardiano
Paro e non para, schivo e di striscio ti prende 8 volte su 10, mi colpisce ed il personaggio sta 10 secondi a terra

Contro la più pippa dei boss incontrati, il guardiano
Paro e non para, schivo e di striscio ti prende 8 volte su 10, mi colpisce ed il personaggio sta 10 secondi a terra
ma il guardiano della porta? il gigante? e' letteralmente uno dei boss piu' semplici del gioco..devi solo puntare alla gamba sinistra finche non cade...2-3 volte cosi ed e' finita...cioe' neanche ti tocca se stai attento

ma il guardiano della porta? il gigante? e' letteralmente uno dei boss piu' semplici del gioco..devi solo puntare alla gamba sinistra finche non cade...2-3 volte cosi ed e' finita...cioe' neanche ti tocca se stai attento
Ho scelto di

non dargli il cuore

Ho sbagliato? :sard:

Forse solo quando calcio che diventa rosso è difficile da schivare per il resto va giù che è una meraviglia

Tutto facile in teoria, peccato che ho spiegato i motivi per cui non riesce :asd:

Tutto facile in teoria, peccato che ho spiegato i motivi per cui non riesce :asd:
Hai provato anche a correre ? Io ho fatto così per la maggior parte dei suoi attacchi che poi quando si inginocchia hai tempo per andare a segno anche se hai un’arma pesante

giustissimo..per il finale buono si deve fare cosi...io ovviamente la prima volta non l'ho fatto
ma ha senso fare questo se si è seguito la via

del diventare umano

:hmm:

Buon divertimento :draper:
è cosi dura? ho fatto qualche tentativo ed ho capito solo che ha degli attacchi rottini :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro