PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Esperienze come Sekiro, Sifu o Ghostrunner per citare 3 giochi dalla difficoltà elevata non sono minimamente paragonabili ad altro. Perchè li o impari a giocare o pigli schiaffi continui. Lies of P mette sulla carta un botto di possibilità in più (spettro, cubi, bracci ecc.) infatti ammetto senza vergogna che non ho imparato ancora a giocarlo alla perfezione ma vado avanti lo stesso senza problemi. Ma dire "eh ma se non usi quello e questo il gioco è molto più difficile" e sticazzi anche se gioco con i piedi il gioco è più difficile, ma perchè dovrei farlo :asd:
Ma infatti ognuno gioca come meglio gli aggrada, io cerco di non usare lo spettro per una soddisfazione personale e così facendo devi imparare bene i pattern dei boss seno so ca@@i

Ma ovvio che se dovessi arrivare a frustrazione lo userei. Detto ciò sono a 47 ore al boss della palude e non mi ha stancato ancora, mi sa che qua ci deve scappare il sequel.

Avete già detto tutto, di base Sekiro è più difficile, ma pure quello aveva rotture... le castagnole del braccio erano fottutatmente OP :asd:

Poi contiamo che qui puoi applicare più malus negativi a tempo.

Un nemico puoi applicargli Bruciatura e Deperimento a tempo, che lentamente lo consumano. Cioè se hai testa, puoi crearti delle utili strategie in Lies of P (con questo intendo più metodi git gud).

Ultima modifica:
ma cosa vuol dire, queste sono regole che vi imponete voi, mica le ha decise il gioco.
allora non usate neanche gli oggetti da lancio perché altrimenti troppo facile, che ti devo dire..

ma al di la di quello, comunque la reattività necessaria e la tensione prolungata nello scontro non sono come quelle di sekiro. forse il boss dove sei arrivato tu è problematico, ma non gli altri (l'ultimissimo non l'ho ancora fatto)
Mai usati oggetti da lancio :sard:

Ma il fatto che il gioco ti da degli aiuti non vuol dire che debba essere giocato solo cosi , tipo ff16 ha gli oggetti che se li metti praticamente è la easy mode , quindi uno dovrebbe metterli di base perché te li danno?

Ognuno sceglie il modo di giocare che preferisce.Gli aiuti servono a tarare la difficoltà visto che non c'è il selettore ma mica vuol dire che il gioco ha un design impostato su quello.

Ma infatti ognuno gioca come meglio gli aggrada, io cerco di non usare lo spettro per una soddisfazione personale e così facendo devi imparare bene i pattern dei boss seno so ca@@i

Ma ovvio che se dovessi arrivare a frustrazione lo userei. Detto ciò sono a 47 ore al boss della palude e non mi ha stancato ancora, mi sa che qua ci deve scappare il sequel.
47 ore a quel boss? Ma stai ore per ogni boss o giochi con molta calma in generale? Così per curiosità, perchè io a 50 ore l'ho finito e di certo non ho imprecato poco facendo tutto al secondo o terzo tentativo :asd:
Post automatically merged:

Ognuno sceglie il modo di giocare che preferisce.Gli aiuti servono a tarare la difficoltà visto che non c'è il selettore ma mica vuol dire che il gioco ha un design impostato su quello.
Non so, qui parliamo di oggetti da lancio che mettono status negativi a cui i boss sono deboli (non tutti, non sempre) è design di gioco, è come se nei vecchi FF decidi di battere il Pyro senza usare il ghiaccio perchè vuoi farlo così (e puoi eh, più o meno) ma non è pensato in quel modo. Qui uguale.
Giocare come altri giochi ti fa poi pensare che o c'è qualcosa che non va o cose così, quando invece il gioco è strutturato in quel modo. Lo spettro ti do ragione, non è obbligatorio, non c'è nessun boss che è pensato per stare solo con quello, ma di boss che sono pensati per essere battuti con qualche oggetto da lancio o elementi da mettere sull'arma (non solo la molla principale, parlo dei consumabili) è abbastanza sicuro. Ha anche senso il fatto che c'è il mercante nel cap 5 che ti vende all'infinito quegli oggetti.
Non è che tutto sta lì per chi è pippa secondo me. Quindi forse dovresti iniziare ad usare quello che il gioco ti da, almeno un minimo. Non dico che devi fare come me che ogni 3x2 si comprava 5 oggetti di ogni tipo e li buttava tutti sul boss azzerando o quasi la sfida (anche qui, dipende da caso a caso :asd: Non è proprio così) ma tipo dove sei ora è fondamentale l'acido, in entrambe le sue possibilità, per me è strutturato a quel modo, è design, ed hanno fatto così per "diversificarsi" un minimo.

47 ore a quel boss? Ma stai ore per ogni boss o giochi con molta calma in generale? Così per curiosità, perchè io a 50 ore l'ho finito e di certo non ho imprecato poco facendo tutto al secondo o terzo tentativo :asd:
Con molta calma esploro tutto, e poi i boss fin'ora li ho fatti da solo quindi metti un pochino di try per imparare pattern, come farming per potenziare armi o fare qualche livello. E così sono passate 47 ore :lol:

Post automatically merged:

Non so, qui parliamo di oggetti da lancio che mettono status negativi a cui i boss sono deboli (non tutti, non sempre) è design di gioco, è come se nei vecchi FF decidi di battere il Pyro senza usare il ghiaccio perchè vuoi farlo così (e puoi eh, più o meno) ma non è pensato in quel modo. Qui uguale.
Giocare come altri giochi ti fa poi pensare che o c'è qualcosa che non va o cose così, quando invece il gioco è strutturato in quel modo. Lo spettro ti do ragione, non è obbligatorio, non c'è nessun boss che è pensato per stare solo con quello, ma di boss che sono pensati per essere battuti con qualche oggetto da lancio o elementi da mettere sull'arma (non solo la molla principale, parlo dei consumabili) è abbastanza sicuro. Ha anche senso il fatto che c'è il mercante nel cap 5 che ti vende all'infinito quegli oggetti.
Non è che tutto sta lì per chi è pippa secondo me. Quindi forse dovresti iniziare ad usare quello che il gioco ti da, almeno un minimo. Non dico che devi fare come me che ogni 3x2 si comprava 5 oggetti di ogni tipo e li buttava tutti sul boss azzerando o quasi la sfida (anche qui, dipende da caso a caso :asd: Non è proprio così) ma tipo dove sei ora è fondamentale l'acido, in entrambe le sue possibilità, per me è strutturato a quel modo, è design, ed hanno fatto così per "diversificarsi" un minimo.
Ma usato un oggetto da lancio in souls , non mi viene di pensarlo :sard:

Comunque ho visto un video dove praticamente non schiva mai ma para solo, proverò cosi prima

"The sales trend since the release of Lies of P back in Sept. 19 is up to our expectation," a Neowiz Official commented. "We plan to present even bigger impression for the users with the DLC that is currently under development."

prendere con le pinze, trovato su reddit

"The sales trend since the release of Lies of P back in Sept. 19 is up to our expectation," a Neowiz Official commented. "We plan to present even bigger impression for the users with the DLC that is currently under development."

prendere con le pinze, trovato su reddit
"even bigger impression " che vuol dire? :asd:

ah bo, è tradotto dalla lingua dei cerchi, un koreano ha pure confermato che era tradotto giusto :asd:

suppongo vogliano "stupire ancora di più"

Ho disintegrato tutti i boss nel NG+, l'unico che mi ha dato un po' di problemi è stato il
mostro verde mangia burattini della palude, perché mi bishottava per qualche motivo :rickds:

Ora sono al finale, ma non so se finirlo o se aspettare di fare un abbonamento e farmi un backup :rickds: vorrei evitarmi una terza run per vedere l'altro finale, però boh :asd:

Andato giù anche lo stronzone

del primo boss corrotto

Maronna I boss diventano.sempre più aggressivi :asd: io tutta sta facilità nella seconda parte non la sto trovando

Qualcuno è andato giu :morty:

E subito dopo mi sono ricordato che avevo due quarzi da usare :sard:
Vabbè non è che qualunque cosa prendevi ti cambiava la vita :asd:

Ho disintegrato tutti i boss nel NG+, l'unico che mi ha dato un po' di problemi è stato il
mostro verde mangia burattini della palude, perché mi bishottava per qualche motivo :rickds:

Ora sono al finale, ma non so se finirlo o se aspettare di fare un abbonamento e farmi un backup :rickds: vorrei evitarmi una terza run per vedere l'altro finale, però boh :asd:
Alla fine anche col beckup se qualcosa non ha funzionato non puoi farci niente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro