Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno molte cose da ritoccare se vogliono renderlo più completo: un piccolo ritocco alla finestra per la parata (bastano pochi millisecondi) aiuterebbe. Poi ci sono sistemi che andrebbero sconvolti:What? Già da prima è ridicolo
Comunque se lo volete così com'è il gioco prendetelo ora, sono quasi pronto a scommettere che lo patchano aumentando il tempismo del Parry, leggo troppe lamentele, forse è davvero esagerato così. Immaginatevi sekiro senza possibilità di spammare la parata per il Parry ecco (mi pare funzionasse spesso a quel modo) serve una precisione enorme qui.
Molteplici perfect guard, consecutive. Per non parlare degli immancabili bossEh.
A quanto pare un boss in particolare gioca molto col farti usare i parry, quindi ti lascio immaginare.
Non vedo l’ora di iniziarlo, comunque.
Considera che i livelli vanno in progressione lineare a parte Vigore\Stamina che ha dei livelli che danno +0...per il resto, non ci sono dei veri e propri hard-cap.Io sto al livello 50 (ma visto che sto poco più avanti di te livelliamo uguale, anche perchè il gioco lì è bilanciato bene, difficile farmare e andare oltre) ma i punti li metto in modo diverso. Io punto agli HP dove ho 23 mi sembra, vigore 18 (punto al 20, io gioco di schivata o non concludo nulla) e capacità oltre i 15 perchè punto ad esquipaggiare tutto il possibile senza avere peso giallo. Delle tre cose sotto ho seguito il consiglio di molti che dicono di potenziare solo una delle tre cose relative all'arma con cui ci si trova meglio. Nel mio caso la sciabola con l'impugnatura cambiata che mette tecnica B e forza motrice D (mi sembra) quindi anche se non ho ben chiaro la cosa ho aumentato un po' solo la tecnica.
Poi magari col respec vedo un po' ma per ora vado a quel modo
Per lo spoiler:
Lì si vedono tutte le braccia già, mi sa che rimarrò con l'elettricoHo potenziato quello cosi mi muovo mentre carico l'esplosione (che comunque è difficile da caricare al max senza che vieni colpito. Sarà utile il potenziamento dove escono fulmini da subito così i nemici vengono già presi.
Immagino poiHanno molte cose da ritoccare se vogliono renderlo più completo: un piccolo ritocco alla finestra per la parata (bastano pochi millisecondi) aiuterebbe. Poi ci sono sistemi che andrebbero sconvolti:
l'assenza di Poise rende gli attacchi lenti (quindi buona parte delle armi nativamente STR) meno efficaci,
come al solito le build ARC lo prendo in quel posto perché il danno puro non scala, solo quello elementale
è poi discutibile il fatto che i Legion Arm scalino, obbligandoti a usarne alcuni anche se ne preferiamo altri (per build ottimali, ovviamente),
il fatto che tutto il sistema di modifica delle armi, per figo che sia, diventa trascurabile appena iniziamo ad avere le armi dei boss
Molteplici perfect guard, consecutive. Per non parlare degli immancabili bossmulti-fase o boss in coppia\trio.
Considera che i livelli vanno in progressione lineare a parte Vigore\Stamina che ha dei livelli che danno +0...per il resto, non ci sono dei veri e propri hard-cap.
Se proprio ti serve Vigore\Stamina, punta a 21 (uno dei soft-cap).
Concordo con il consiglio: le quality build saranno da tenere sott'occhio, ma al momento è cosa buona concentrarsi su Motivity o Technique per il danno. Come ho accennato, Advance\Arc scala esclusivamente con armi elementali, e anche in quel caso scala solo la parte elementale del danno.
Ottimo ottimoIo sto al livello 50 (ma visto che sto poco più avanti di te livelliamo uguale, anche perchè il gioco lì è bilanciato bene, difficile farmare e andare oltre) ma i punti li metto in modo diverso. Io punto agli HP dove ho 23 mi sembra, vigore 18 (punto al 20, io gioco di schivata o non concludo nulla) e capacità oltre i 15 perchè punto ad esquipaggiare tutto il possibile senza avere peso giallo. Delle tre cose sotto ho seguito il consiglio di molti che dicono di potenziare solo una delle tre cose relative all'arma con cui ci si trova meglio. Nel mio caso la sciabola con l'impugnatura cambiata che mette tecnica B e forza motrice D (mi sembra) quindi anche se non ho ben chiaro la cosa ho aumentato un po' solo la tecnica.
Poi magari col respec vedo un po' ma per ora vado a quel modo
Per lo spoiler:
Lì si vedono tutte le braccia già, mi sa che rimarrò con l'elettricoHo potenziato quello cosi mi muovo mentre carico l'esplosione (che comunque è difficile da caricare al max senza che vieni colpito. Sarà utile il potenziamento dove escono fulmini da subito così i nemici vengono già presi.
Sto lì adesso, non l'ho finita sono entrato ieri sera e ho spento. Ormai mi hai superatoOttimo ottimo
ma ascolta sei già arrivato alla
Cappella della Cartedrale di San Frangelico ?
cosa dovrei fare qua?
Si il Vigore ho visto che ora se lo aumento non mi mette il +1 alle difese quindi l'ho "bloccato" così.Considera che i livelli vanno in progressione lineare a parte Vigore\Stamina che ha dei livelli che danno +0...per il resto, non ci sono dei veri e propri hard-cap.
Se proprio ti serve Vigore\Stamina, punta a 21 (uno dei soft-cap).
Concordo con il consiglio: le quality build saranno da tenere sott'occhio, ma al momento è cosa buona concentrarsi su Motivity o Technique per il danno. Come ho accennato, Advance\Arc scala esclusivamente con armi elementali, e anche in quel caso scala solo la parte elementale del danno.
Le debolezze status\elementali dei boss...sono un altro discorso.
Ah ok perché non capivo che fare comunque te a quante ore stai ? Il timer se giusto me ne segna 5:30Sto lì adesso, non l'ho finita sono entrato ieri sera e ho spento. Ormai mi hai superato
Post automatically merged:
Si il Vigore ho visto che ora se lo aumento non mi mette il +1 alle difese quindi l'ho "bloccato" così.
Comunque se devi potenziarti solo in un modo per vincere c'è un problema eh, io continuo a dire che hanno sbagliato molto, altro che il migliore dei souls like non from. Ma vabbè, saranno punti di vista.
12 oreAh ok perché non capivo che fare comunque te a quante ore stai ? Il timer se giusto me ne segna 5:30
Hai le solite pozioni contate ma quando arrivi ad averne zero, dopo svariati attacchi andati a segno puoi ricaricare UNA bocetta. Diciamo che conviene se sei a 1/2 boccette rimanenti a hai pochi HP usarle subito così da avere tempo di ricaricarne una. Funziona in giro, ma coi boss no, sarà capitato una volta che son riuscito a non crepare prima di ricaricarne una.Il sistema di cura come funziona?
Si rigenera o è craftabile come BB e Demon Souls?
Ci sono le cure tipo fiasche di souls, e in certe situazioni puoi recuperare vita anche attaccandoIl sistema di cura come funziona?
Si rigenera o è craftabile come BB e Demon Souls?
Allora sei arrivato da quel “mercante” giusto?Io ho scoperto solo ieri sera su una guida la questione delle armi dei boss...solitamente quei cosi si usano per fare anime, mai potevo pensare che servissero ad altro.
Ne ho praticamente buttati due, spero non fossero armi che mi sarebbero piaciute.
Non usate i "contenitori di anime" che dice "raro" che danno 5000 di esperienza.
No, ho detto che ho letto in una guida che...Allora sei arrivato da quel “mercante” giusto?
in realtà sono sia per armi che amuleti
Ok ok comunque è poco più avanti rispetto a dove sei tu basta che controlli bene tra due faló però se vuoi avere sia arma che amuleto ne servono due…No, ho detto che ho letto in una guida che...Altrimenti arrivavo lì che manco uno potevo prendere
![]()
Prenderò quelli che potrò prendere, alla fine ormai mi trovo solo con qualcosa come la sciabola, una via di mezzo fra stocco e arma a due maniOk ok comunque è poco più avanti rispetto a dove sei tu basta che controlli bene tra due faló però se vuoi avere sia arma che amuleto ne servono due…
Sto lì adesso, non l'ho finita sono entrato ieri sera e ho spento. Ormai mi hai superato
Post automatically merged:
Si il Vigore ho visto che ora se lo aumento non mi mette il +1 alle difese quindi l'ho "bloccato" così.
Comunque se devi potenziarti solo in un modo per vincere c'è un problema eh, per non parlare del dover magari per forza usare armi con elementi, per ora mi tengo la sciabola che fa il suo dovereContinuo a dire che hanno sbagliato molto, altro che il migliore dei souls like non from. Ma vabbè, saranno punti di vista.
Io ho scoperto solo ieri sera su una guida la questione delle armi dei boss...solitamente quei cosi si usano per fare anime, mai potevo pensare che servissero ad altro.
Ne ho praticamente buttati due, spero non fossero armi che mi sarebbero piaciute.
Non usate i "contenitori di anime" che dice "raro" che danno 5000 di esperienza.
Il boss della zona è abbastanza rompiballePrenderò quelli che potrò prendere, alla fine ormai mi trovo solo con qualcosa come la sciabola, una via di mezzo fra stocco e arma a due maniPreferisco una cosa equilibrata, buoni danni ma anche un costo non eccessivo di stamina.