Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta sera si inizia
Non so di che parli, delucidami così se mi capita ricarico il save su cloud, sperando sia una cosa che noti subito e non dopo ore altrimenti non riuscireima sta storia del bug che blocca la progressione? in teoria sarei fregato se ho capito bene![]()
Che succede se lo fai? Io li faccio partire per sentire com'è la musica e stop, ma su un paio mi pare che ero uscito prima che finisseSpettacolo. Ricordatevi di ascoltare i vinili fino alla fine
È all'inizioNon so di che parli, delucidami così se mi capita ricarico il save su cloud, sperando sia una cosa che noti subito e non dopo ore altrimenti non riuscirei
Post automatically merged:
Che succede se lo fai? Io li faccio partire per sentire com'è la musica e stop, ma su un paio mi pare che ero uscito prima che finisse![]()
Tu stai anticipando, finchè premi lo hai premuto come ti avrebbe colpitoNon sono d'accordo con le critiche sulla parata, mi sembra ben realizzata come meccanica e incredibilmente soddisfacente. Bisogna considerare che gli attacchi sono da anticipare leggermente, non si deve premere L1 appena arriva l'attacco.
Sconfitto il terzo boss vero e proprio
Il fuoco, ora ho Venigni all'hotel
Sì aggiungono meccaniche interessanti, il gioco mi sembra avere una buona personalità lato gameplay
Se ascolti un vinile per interoNon so di che parli, delucidami così se mi capita ricarico il save su cloud, sperando sia una cosa che noti subito e non dopo ore altrimenti non riuscirei
Che succede se lo fai? Io li faccio partire per sentire com'è la musica e stop, ma su un paio mi pare che ero uscito prima che finisse![]()
Io ho provato ad aprireÈ all'iniziopare che se provi ad aprire le porte dell'hotel prima di aver battuto un boss non riesci ad avanzare al capitolo 2
Mi sono sforzato ma non ho capito cosa significhi la prima frase.Tu stai anticipando, finchè premi lo hai premuto come ti avrebbe colpitoIl problema non è capire quando, è farlo. Io su Wo Long le facevo (lì davvero senza, non sopravvivi, qui me la cavo in qualche modo senza
) qui non riesco quasi mai, forse lì i movimenti erano di meno, qui son tutti bastardissimi (pure combo ci sono) e con attacchi poco leggibili a meno che non ti impari a memoria tutto per bene, ma spesso sono casuali. Una finestra di Parry più ampia andava fatta. E sono convinto la faranno.
Come nei souls si il peso cambia il movimento e la staminaBattuto il primo Boss
Quello che chiude il Prologo diciamo
Lato giocabilità mi sento un po' appesantito, ma devo ancora valutare bene
Comunque se ho capito bene dal tutorial anche qui c'è il peso che determina la velocità della schivata? Come in Wo Long e Ni oh?
Cioè il consumo?Come nei souls si il peso cambia il movimento e la stamina
Ia schivata è piu lenta e consuma di piu .Cioè il consumo?
La doppia schivata sarebbe? Come quella di Nioh?
Con la prima frase intendo che il tasto va premuto come il colpo ti colpisce, o meglio, un istante prima (o ti colpirebbeMi sono sforzato ma non ho capito cosa significhi la prima frase.
Sì, ovviamente devi conoscere i pattern dei nemici per effettuare le parate, ma non ci trovo nulla di casuale: impari a riconoscere l'attacco all'animazione e reagisci di conseguenza anticipando leggermente il colpo. La finestra non è neanche così piccola, è che è proprio spostata all'indietro.
Tra l'altro se fosse così determinata dalla fortuna non sarei riuscito a fare i 3 boss sconfitti fin ora visto che li ho uccisi proprio perché son riuscito a parare quasi tutti gli attacchi, ovviamente mi ci son voluti dei tentativi per imparare i pattern ma è la prassi in ogni gioco del genere
Più pesi e più lento vai, a camminare/correre (l'attacco dipende dall'arma, idem l'uso della stamina) e rallenti il recupero stamina.Battuto il primo Boss
Quello che chiude il Prologo diciamo
Lato giocabilità mi sento un po' appesantito, ma devo ancora valutare bene
Comunque se ho capito bene dal tutorial anche qui c'è il peso che determina la velocità della schivata? Come in Wo Long e Ni oh?
Ad un certo punto, quello di fine demo, avrai modo di potenziare alcune cose. C'è la schivata doppia, sarebbe una rotolata dopo la prima schivata.Cioè il consumo?
La doppia schivata sarebbe? Come quella di Nioh?
Quando si capisce se ho avuto il bug ? mica hai letto qualcosa?Ia schivata è piu lenta e consuma di piu .
Non lo so , non l ho sbloccata ancora![]()
Ho trovato questo articoloQuando si capisce se ho avuto il bug ? mica hai letto qualcosa?
Acquisisci umanità, è spiegato anche nel menù quando trovi un disco . Non ho ancora trovato nessuna interazione npc con cui potrebbe servire. Le canzoni devi ascoltarle per intero, o non funziona...meno male che non sono di Gigi D'AlessioNon so di che parli, delucidami così se mi capita ricarico il save su cloud, sperando sia una cosa che noti subito e non dopo ore altrimenti non riuscirei