PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Ma tu sei pazzo :rickds: :rickds: Io ho l'ansia...tipo alla fine serve circa 16K per un livello, sono a 12/13, da lì è tutto un susseguirsi di emozioni... "e mo? Se mi uccidono che faccio? Devo tornare qui? E se poi nel tornare mi colpiscono o muoio?" e torno indietro, ammazzo un po' di nemici e livello, lì mi sento "libero" di avanzare :sard:

Fra l'altro ho notato una cosa...son passato al DLC di RE4 quello con Ada e i primi due capitoli li ho finiti con zero colpi subiti :rickds: Un tizio mi stava prendendo ma in automatico ho spinto cerchio (era il primo nemico schivabile di gioco) che manco è apparso il mess tutorial che avevo schivato :sard: Mi ricordo all'avvio di RE4 con Leon era un susseguirsi di danni a go go :asd: Forse sto gioco ogni tanto mi conviene metterlo così rimango "attivo" :powah:
Hai superato il limite del super sayain

Ma il decodificatore a che serve?

Intanto un'altro nemico mi ha sbarrato la strada

pagliaccio

Ma io ho apprezzato l'adattamento e la rivisitazione di Pinocchio (e altre cosette). Ma il genere è lontanissimo dalla tipologia di videgioco che mi piace giocare :asd:
Se ne è valsa la pena questo in rapporto al genere non lo so. Nel senso, se dovessi rispondere alla domanda "Ciò che ti è piaciuto pareggia o supera quello che non ti piace?" Non lo so...devo aspettare giorni, giocare ad altro, vedere nel tempo la testa se ripensa al gioco, mi serve tempo per quello :sisi:
Poi sì, magari il gioco lato trama mi ha preso così tanto che in questo momento mi si sta allungando il naso, ma non mi sembra :icebad:

Capisco comunque che sembri ci sia qualcosa che non va. Non è la prima volta che succede. Anche con Nioh e Wo Long gira e rigira se penso alla velocità con cui li ho finiti e a quanto tempo massimo son stato fermo su un boss o un punto di gioco sono ben sopra la media. Diciamo che ad occhio io posso, ma non voglio, perchè mi fa schifo il senso della cosa che è la base del genere. Poi so di avere un "talento" che molti non hanno...escludendo le sconfitte coi boss, io in esplorazione ho visto "sei morto" sia qui che in altri giochi davvero pochissime volte, sono bravo ad esplorare, ad uscire da momenti incasinati, a tornare per tempo al falò, talmente odio il rifare roba che se so "è troppo rischioso avanzare, tornare qui a riprendere le anime sarebbe troppo" che preferisco essere io a voler tornare lì rifacendo il punto, ma tu nemico piccino di merda a me non mi ammazzi. E NON MI AMMAZZI. Ovvio quei maledetti mid-boss messi in mezzo a romperti le palle lo fanno, ma lì la priorità è "ok, se perdo ci metto 20 secondi a tornare qui" rifaccio 10 volte e lo batto. Sapete quante volte ad occhio essendo "lontano" da un falò ma sapendo che ci fosse una scorciatoia ho evitato nemici per aprirla e poter fare prima la parte finale di quel punto ma dalla scorciatoia in poi? Io proprio evito la possibilità di perdere, è una cosa che mi da fastidio, ecco perchè non mi piace il genere, perchè si basa su quello. Io voglio giocare per la sensazione di avanzamento in una storia, o in un livello, rilassarmi in quel modo divertendomi. Sono completamente diverso da voi. Però appunto, se mi impunto per finire un gioco, a tempistiche ci metto poco e a numero di morti probabilmente ne faccio meno di voi in totale, a parte veri Pro player ci mancherebbe altro :asd:
Ma specifico: faccio di tutto per "barare". Mi salvo il file save quando necessario per non perdere oggetti importanti coi boss, abuso della cosa per fare prove coi potenziamenti, se c'è un glitch o un bug lo sfrutto, non me ne frega una mazza insomma, l'importante non è come, ma vincere.
E farmo come la merd*, questo gioco l'ho finito al livello 98. E avrei fatto anche altri 15 livelli se non avessi comprato ogni 3x2 decine di bombe :asd:
Per dirvi...se farò il NG+ farmerò di brutto altro echo per avere in deposito almeno 60/70 bombe di ogni tipo così da poterne abusare lì finchè non torno al punto dov'è quel mercante. Il genere è bastardo? Lo sono pure io.
Ma ci mancherebbe eh, stiamo solo facendo i meme :asd: anzi, leggendoti il gioco l’hai praticamente esploso, nonostante tutto.

Conviene sviluppare solo Forza Motrice? Oppure punto ad una quality?

Hai superato il limite del super sayain

Ma il decodificatore a che serve?

Intanto un'altro nemico mi ha sbarrato la strada

pagliaccio
Il decodificatore? Non mi sovviene cosa sia :hmm:
Ma ci mancherebbe eh, stiamo solo facendo i meme :asd: anzi, leggendoti il gioco l’hai praticamente esploso, nonostante tutto.
"non c'è più cattivo di un buono quando diventa cattivo", lui ha fatto esplodere me, e io ho esploso lui :paperino:
Conviene sviluppare solo Forza Motrice? Oppure punto ad una quality?
Detto così è difficile rispondere. Per me è meglio sviluppare una sola cosa fra forza motrice, sviluppo e tecnica. Ma dipende dall'arma. Finchè usi una normale o una creata da te puoi gestire l'impugnatura cambiandola mettendo uno dei tre parametri (se ce l'ha) ad una lettera superiore, quindi questo ti rafforza l'arma poi in base a quanto hai in quel singolo parametro. Ma le armi speciali che si hanno con gli ergo dei boss non hanno quella possibilità. Se poi vuoi rimanere con una di quelle e hai "sbagliato" è problematico, ma c'è il respec, molto semplice e possibile anche varie volte dato che hai ciò che ti serve per farlo semplicemente giocando (capirai :asd: ).
Quindi ora come ora decidi comunque in base all'arma che hai. Io quella che ho creato e poi ptenziata al massimo avevo solo tecnica ad A (ho voluto io fare così) e potenziando solo quel parametro mi è arrivata a 300 e qualcosa di attacco base +150 circa. Quel "+" è riferito ai vari potenziamenti messi sul parametro "tecnica", ho praticamente aumentato del 50% l'attacco, sono sicuro di aver fatto bene dato che ho battuto tutti con quella. Ma mi è stata utile anche una lancia, arma di un boss, che fortunatamente aveva A pure lei lì. Quindi è solo questione di come ci si trova. Per ora fai un po' come ti sembra meglio, tanto poi con più armi a disposizione e il respec puoi cambiare quando e come vuoi.

E' lo sviluppo (ultimo parametro) che fa soffrire un po' se non lo si aumenta perchè aumenta le resistenze ai malus. Mi era venuto in mente di provare armi con quel bonus, ma poi ho evitato. Però per compensare c'è la possibilità all'organo di aumentare quelle difese ed anche con gli accessori. Il gioco è davvero pieno di robe via via che avanzi che ti "cambiano" il come vedi certe cose fino a quel momento :asd:

devo andare alla stanza
221
, si trova nella zona dove c'è il venditore accanto all'ascensore?
l'icona del disco affianco al nome del luogo indica che l'ho missato esatto?

ah quello? :asd: ok allora apposto.
Sì, in pratica lo trovi, lo converte (lo decodifica) e poi tu devi trovare il tesoro.
FATELI I DECODIFICATORI, mi raccomando :asd: Ed anche le telefonate con le chiavi e stanze...ma lì senza guida è tosta secondo me, io avevo letto roba a riguardo e ho evitato di sbagliare :asd:
In caso finite tutto in NG+, ogni singola cosa è una chicca che non va assolutamente persa in questo gioco.

Sì, in pratica lo trovi, lo converte (lo decodifica) e poi tu devi trovare il tesoro.
FATELI I DECODIFICATORI, mi raccomando :asd: Ed anche le telefonate con le chiavi e stanze...ma lì senza guida è tosta secondo me, io avevo letto roba a riguardo e ho evitato di sbagliare :asd:
In caso finite tutto in NG+, ogni singola cosa è una chicca che non va assolutamente persa in questo gioco.
si le sto facendo , anzi ho una chiave da usare .

comunque in qualsiasi altro gioco mi mancherà gemini che fa luce :sadfrog:

si le sto facendo , anzi ho una chiave da usare .

comunque in qualsiasi altro gioco mi mancherà gemini che fa luce :sadfrog:
Io l'ho usato poco, non so, preferivo vedere scuro per notare meglio eventuali oggetti, la troppa luce mi infastidisce :asd:
Strano che hai una chiave...
sei dopo la fabbrica no? Lì c'è se non ricordo male la prima stanza della trinità :sisi: Se non erro nei pressi del tizio infuocato. Ma non mi ricordo.
Comunque si possono usare anche alla fine non è un problema.

Io l'ho usato poco, non so, preferivo vedere scuro per notare meglio eventuali oggetti, la troppa luce mi infastidisce :asd:
Strano che hai una chiave...
sei dopo la fabbrica no? Lì c'è se non ricordo male la prima stanza della trinità :sisi: Se non erro nei pressi del tizio infuocato. Ma non mi ricordo.
Comunque si possono usare anche alla fine non è un problema.
si posso andare alla porta

della cattedrale dove c'è la palla

ancora non ci sono andato

Ma che figata paurosa è la zona
della palude?

Ci ritroviamo in un lago di veleno, con 2 robottoni giganti, i manichini del crash test e lo stronzo che spara con il cannone... facciamo il giro largo per andare a prendere lo stronzo con il cannone, e c'è tutta quella zona con le palle infuocate... mentre stiamo per andare a prendere il tipo del cannone prima l'orso gigante e poi soprattutto il pinocchio classico in versione titano come mob unico... poi si vanno a distruggere i due titani e pensi che sia finita... no, boss umano, il dottor civetta... ritorni alla torre, nuovo segugio (e cè quella zona bloccata dietro di lui) e boss vero e proprio della zona... con un level design PAUROSO il tutto... sono emozionato :asd:
Mado sono arrivato ora ora lì, incredibilmente bella
Post automatically merged:

Ma la mappa della zona dove e come si vede? Quasi trenta ore e mai usata

Sììììììììììììì

dopo due giorni battuto :ivan:
Flamberga è stato utile

Non sapevo ci fosse pure il baseball :sard:

pagliaccio 🤡 morto

Ho dovuto giocare alla sekiro che aveva pochissime finestre per colpirlo madonna

Oggi comunque volevo testare le sgravature di cui sentivo parlare, più che altro in ottica NG+. Ed in effetti con un po' di bravura e ste robe si scioglie il mondo. Ho fatto quello che potrebbe essere uno dei boss più difficili al terzo tentativo totale, primo tentativo cercando di romperlo e beh ... funziona. Ho consumato solo tre fiaschette :asd:

E ancora non ho il doppio utilizzo dei power up dello spettro, il doppio utilizzo della mola, la mola dei parry perfetti automatici... giusto lo spettro con un potenziamento e le bombe... alla fine tra l altro mi ha fatto pena e mi sono fermato, ne ho conservate più di 8 :rickds:

Il NG+ potrebbe rompersi facilmente insomma, vedremo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro