PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Ragazzi che poi pippa chiariamoci, siamo diventati pure noi molto più bravi, c'è una apprendimento silente incredibile in sto gioco, non sottovalutatevi insomma

Domani lo inizio, prima volta su un soulslike.:iwanzw:

Ma lo spadone del santo dici? Come cambia forma?

Volete sapere un game changer se usati bene? Il braccio Legione egida potenziato al max
Vero, io lo sto usando al primo potenziamento ed è davvero caruccio sopratutto con i mid boss, i mob li stunni subito in pratica :happybio:
Post automatically merged:

allora è un pippone a prescindere :sowhat:

comunque da quando ho imparato l'attacco in corsa pesante mi è cambiata la vita
Mai provato, mi hai incuriosito domani lo provo

Per me la patch che nerfa è una buona notizia :asd:
Dopo AC ho proprio bisogno di qualcosa di meno stressante.

Ultima modifica:
Laxasia... Che dire..
Il vero boss finale IMHO.
Cioè quelli dopo son pure loro tosti ma sono più "giusti", quello no...per niente. Potrebbe essere il boss che mi fregherà in NG+. In caso farmo come un dannato i livelli a costo di farne 200.

Per me la patch che nera è una buona notizia :asd:
Dopo AC ho proprio bisogno di qualcosa di meno stressante.
La patch uscita non fa diventare il gioco meno stressante :sard:

SPOILER ENORMI DI FINE GIOCO

Che spettacolo che alla fine anche qui il ciclo di morte e rinascita è contestualizzato e non è come ad esempio in Star Wars :asd:

Cioè quelli dopo son pure loro tosti ma sono più "giusti", quello no...per niente. Potrebbe essere il boss che mi fregherà in NG+. In caso farmo come un dannato i livelli a costo di farne 200.

La
seconda fase è di un random pazzesco a meno di non impararsi a memoria gli scatti repentini e le alzate improvvise in volo alla velocità della luce. :segnormechico: La prima fase, nei vari tentativi che avevo fatto mi veniva anche perfect o quasi dopo poco, era molto leggibile.

Madò sirio, è veramente un infamata un boss del genere, anche per arrivarci è bella tosta.. Che poi non so neanche che build è più efficace.. Sto studiando un modo

La
seconda fase è di un random pazzesco a meno di non impararsi a memoria gli scatti repentini e le alzate improvvise in volo alla velocità della luce. :segnormechico: La prima fase, nei vari tentativi che avevo fatto mi veniva anche perfect o quasi dopo poco, era molto leggibile.
Si si, è esattamente così, anche arrivato con lo spettro a full hp, ti devasta sta bastarda

La

Madò sirio, è veramente un infamata un boss del genere, anche per arrivarci è bella tosta.. Che poi non so neanche che build è più efficace.. Sto studiando un modo

Si si, è esattamente così, anche arrivato con lo spettro a full hp, ti devasta sta bastarda
Il consiglio che posso darvi è questo:
Mettetevi la molla che vi fa il parry automaticamente. Come parte la seconda fare che potete muovere il pg usate la molla e scattate verso di lei, tipo a metà strada sul ponte e parate. TUTTI i fulmini che vi lancerà all'inizio li rispedite indietro togliendole 1/4 di HP o poco più, male non fa come inizio pulito. Poi quando sta per terra usate le bombe fuoco (spammatele con criterio, visto come si muove mancherete spesso) poi passate a quelle acido e usate anche le granate che tolgono bilanciamento e stunnano.
Vi consiglio per non sprecarle di salvarvi il file prima di iniziare e se perdete chiudete e ricaricate su console il file, se siete plus ovviamente, se no teletrsportatevi al capitolo 5, secondo teletrasporto, davanti avrete la scorciatoia che vi porta al bar, andate dritto/destra sulla scaletta di ferro e li vende il mercante. Refullatevi lì, per farmare ergo sulla sinistra come entrate c'è il tizio grosso e 4 piccoli, farete 2500 o 3000 a volta se non ricordo male.
Per il resto c'è poco da fare. Se usate lo spettro però c'è un "problema".
Avrete il 50% di probabilità che la molla non serva perchè sparerà i fulmini allo spettro.

Ed anche il
Re dei burattini
È andato giù :gab:
Ah, io tutta questa facilità post patch non la noto

Il mio piano per rendermi OP col farming in NG+ è fallito miseramente. Al livello 150 torna a salire di brutto l'echo necessario per il livello, peccato...era l'unico modo di aumentare l'attacco dell'arma quello coi livelli. Vabbè...si torna a giocare come prima, soffrendo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro