Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non farti scoraggiareDomani lo inizio, prima volta su un soulslike.![]()
Vero, io lo sto usando al primo potenziamento ed è davvero caruccio sopratutto con i mid boss, i mob li stunni subito in praticaMa lo spadone del santo dici? Come cambia forma?
Volete sapere un game changer se usati bene? Il braccio Legione egida potenziato al max
Mai provato, mi hai incuriosito domani lo provoallora è un pippone a prescindere
comunque da quando ho imparato l'attacco in corsa pesante mi è cambiata la vita
Prima regola per sopravvivereDomani lo inizio, prima volta su un soulslike.![]()
L'ho visto in azione e sto già preparando lo XanaxLaxasia... Che dire..
Il vero boss finale IMHO.Laxasia... Che dire..
La patch uscita non fa diventare il gioco meno stressantePer me la patch che nera è una buona notizia
Dopo AC ho proprio bisogno di qualcosa di meno stressante.
Per me la patch che nerfa è una buona notizia
LaIl vero boss finale IMHO.
Cioè quelli dopo son pure loro tosti ma sono più "giusti", quello no...per niente. Potrebbe essere il boss che mi fregherà in NG+. In caso farmo come un dannato i livelli a costo di farne 200.
Post automatically merged:
La patch uscita non fa diventare il gioco meno stressante![]()
Madò sirio, è veramente un infamata un boss del genere, anche per arrivarci è bella tosta.. Che poi non so neanche che build è più efficace.. Sto studiando un modoIl vero boss finale IMHO.
Cioè quelli dopo son pure loro tosti ma sono più "giusti", quello no...per niente. Potrebbe essere il boss che mi fregherà in NG+. In caso farmo come un dannato i livelli a costo di farne 200.
La patch uscita non fa diventare il gioco meno stressante![]()
Si si, è esattamente così, anche arrivato con lo spettro a full hp, ti devasta sta bastardaLaseconda fase è di un random pazzesco a meno di non impararsi a memoria gli scatti repentini e le alzate improvvise in volo alla velocità della luce.La prima fase, nei vari tentativi che avevo fatto mi veniva anche perfect o quasi dopo poco, era molto leggibile.
Laseconda fase è di un random pazzesco a meno di non impararsi a memoria gli scatti repentini e le alzate improvvise in volo alla velocità della luce.La prima fase, nei vari tentativi che avevo fatto mi veniva anche perfect o quasi dopo poco, era molto leggibile.
Il consiglio che posso darvi è questo:Madò sirio, è veramente un infamata un boss del genere, anche per arrivarci è bella tosta.. Che poi non so neanche che build è più efficace.. Sto studiando un modo
Si si, è esattamente così, anche arrivato con lo spettro a full hp, ti devasta sta bastarda
si si proprio una passeggiataPer me la patch che nerfa è una buona notizia