Vuoi dire che prima era anche peggio?Lo hanno nerfato poverino

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vuoi dire che prima era anche peggio?Lo hanno nerfato poverino
Ora è molto generoso .Vuoi dire che prima era anche peggio?![]()
Ah, meno male allora.Ora è molto generoso .
Non è difficilissimo ora, è l' unico boss che lo stavo facendo fuori in First try (poi mi ha seccata ma ho fatto giusto altri 5-6 try e gli ho restituito il favoreAh, meno male allora.![]()
Ma ovvio, Spettro da usare sempre e comunqueSi può sempre usare lo spettro, non è vietato![]()
Adoro, è il mio Boss preferito, Romeo lo segue a ruota!chi è la waifu migliore del gioco?
ovviamente
laxasia
Ma anche no, megliochi è la waifu migliore del gioco?
ovviamente
laxasia
Eh no , c'è solo una waifu ed è lei spiaceMa anche no, meglio
Al massimo la giapponeseSophia![]()
A me fa fuori in tempo 0 già così, non oso immaginare le sofferenze che partirò in Ng+Eh no , c'è solo una waifu ed è lei spiace
Comunque ho finito la ng+ , il boss finale mi stava facendo impazzire come mai finora perché shottava veramente con una facilità disarmante.
Adesso p può riposare fino al dlc.
Il gioco entra di diritto fra i miei preferiti di sempre.
parliamo dello stesso?A me fa fuori in tempo 0 già così, non oso immaginare le sofferenze che partirò in Ng+.
Hai sbloccato tutti i finali?
Credo di sìparliamo dello stesso?
No , solo 2 . Mi manca quello negativo .Ma per ora basta .credo lo farò per il dlc usando uscirà.
Si quello.Credo di sì
Il burattino senza nome
Giusto?
Anche io credo mi fermerò al Ng+ in attesa del DLC!
Non oso immaginare cosa potrebbe essere in Ng+++Si quello.
Non mi ha fatto impazzire il Ng+ proprio per via proprio dei danni esagerati di certi boss .
Nella partita normale va bene . Semplicemente non dovevano esagerare con i danni nel ng+Non oso immaginare cosa potrebbe essere in Ng+++
Già normalmente nella fase due parte e fa attacchi rossi di fila senza darti il tempo di capire dove sei, figuriamoci nei Ng successivi. Ma non lo potevano nerfare un pochino??![]()
È l' ultimo e tocca soffrire per concludere il giocoNella partita normale va bene . Semplicemente non dovevano esagerare con i danni nel ng+
Quindi stati dicendo che sarebbe stato meglio lasciare invariato il new game e bilanciare meglio il new game+ ?Si quello.
Non mi ha fatto impazzire il Ng+ proprio per via proprio dei danni esagerati di certi boss .
Il problema infatti è che mi sa non è bilanciatissimo sotto l'aspetto delle statistiche.Nella partita normale va bene . Semplicemente non dovevano esagerare con i danni nel ng+
Il danno ricevuto alla fine lo "migliori" aumentando la vitalità, anche col cap che mettono che invece di alzartela di 25 a livello te la alzano di 15, nulla ti vieta il farming di 1' livelli ed alzarla di 150. Fa la differenza. In NG+ invece è molto più complicato perchè in rapporto exp ricevuta/quantità di exp necessaria per livello serve più tempo e aggiungendoci, come dicevo prima, che hai sempre meno HP di livello in livello non serve a nulla il farming.Quindi stati dicendo che sarebbe stato meglio lasciare invariato il new game e bilanciare meglio il new game+ ?