PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Mi sono letto qualche pagina su era , tanti si lamentano che non riescono a bettere qualche boss e qualcuno minaccia di droppare :sard:

Ah, meno male allora.:asd:
Non è difficilissimo ora, è l' unico boss che lo stavo facendo fuori in First try (poi mi ha seccata ma ho fatto giusto altri 5-6 try e gli ho restituito il favore :lol:). Prima era veramente da sclero :asd:

Non parriare, schiva e scappa (soprattutto quando fa la combo micidiale e incendia il pavimento), tieniti a portata di mano qualche lanciabile da lanciargli dopo che è rimasto con metà vita e quando hai l'occasione giusta vai con il colpo caricato. Vedrai che lo farai fuori :icebad:

Comunque non capirò mai sta mania di minacciare di droppare i giochi, sarà che sono cresciuta con i giochi della play 1 dove avevano il triplo della difficoltá!

Ultima modifica:
Ma anche no, meglio
Sophia
Al massimo la giapponese :icebad:
Eh no , c'è solo una waifu ed è lei spiace

:tè:

Comunque ho finito la ng+ , il boss finale mi stava facendo impazzire come mai finora perché shottava veramente con una facilità disarmante.

Adesso p può riposare fino al dlc.

Il gioco entra di diritto fra i miei preferiti di sempre.

Eh no , c'è solo una waifu ed è lei spiace

:tè:

Comunque ho finito la ng+ , il boss finale mi stava facendo impazzire come mai finora perché shottava veramente con una facilità disarmante.

Adesso p può riposare fino al dlc.

Il gioco entra di diritto fra i miei preferiti di sempre.
A me fa fuori in tempo 0 già così, non oso immaginare le sofferenze che partirò in Ng+ :asd: .

Hai sbloccato tutti i finali?

Si quello.

Non mi ha fatto impazzire il Ng+ proprio per via proprio dei danni esagerati di certi boss .
Non oso immaginare cosa potrebbe essere in Ng+++ :azz:

Già normalmente nella fase due parte e fa attacchi rossi di fila senza darti il tempo di capire dove sei, figuriamoci nei Ng successivi. Ma non lo potevano nerfare un pochino?? :asd:

Non oso immaginare cosa potrebbe essere in Ng+++ :azz:

Già normalmente nella fase due parte e fa attacchi rossi di fila senza darti il tempo di capire dove sei, figuriamoci nei Ng successivi. Ma non lo potevano nerfare un pochino?? :asd:
Nella partita normale va bene . Semplicemente non dovevano esagerare con i danni nel ng+

Nella partita normale va bene . Semplicemente non dovevano esagerare con i danni nel ng+
Il problema infatti è che mi sa non è bilanciatissimo sotto l'aspetto delle statistiche.
Mi spiego meglio. Partiamo dal fatto che come exp ricevuta è perfetto perchè io in NG+ facendo più o meno le stesse cose ho superato il numero di livelli fatti nella prima partita, ho finito al 98, in NG+ son salito a 220 se non ricordo male. Questo è dovuto al fatto che ho farmato meno per gli oggetti da lancio perchè costando uguale e avendo più exp dai nemici ho messo più exp nel pg che non dandoli al mercante :asd:
Quindi lì siamo ok.
Seconda cosa: gli oggetti di difesa che via via ti ridanno sono migliori ma non del doppio. Cioè se io passo dall'oggetto della prima partita che mi da 33 di difesa fisica e metto quello stesso col "+" nel nome non mi da 66 ma 45/50 (per dire, è un esempio). E ci sta per fare in modo che il NG+ sia più difficile.
Ecco dove per me hanno sbagliato: nella vitalità.

Se io nella prima partita metto la vitalità a 30 ed (eliminando quella iniziale) ho aumentato dal livello 1 di 600 HP, poi se in NG+ la metto a 60 dovrei arrivare a 1200 ma non è così. Questo perchè c'è il classico cap dei souls. Che ci sta, lo capisco, ma questo + quella cosa lì degli oggetti + la forza aumentata dei nemici (che c'è) è un attimino oltre. Almeno per me. Gestibile eh, conoscendo il gioco ecc più altre robe ce la fai, ce l'ho fatta persino io :asd: Ma si nota il problema dell'elevato danno. In NG++ se non hanno alzato un botto il cap della vitalità e di tutto il resto diventa molto complicato. Ma non ho provato per paura di non riuscire a fare il DLC.
Post automatically merged:

Quindi stati dicendo che sarebbe stato meglio lasciare invariato il new game e bilanciare meglio il new game+ ?
Il danno ricevuto alla fine lo "migliori" aumentando la vitalità, anche col cap che mettono che invece di alzartela di 25 a livello te la alzano di 15, nulla ti vieta il farming di 1' livelli ed alzarla di 150. Fa la differenza. In NG+ invece è molto più complicato perchè in rapporto exp ricevuta/quantità di exp necessaria per livello serve più tempo e aggiungendoci, come dicevo prima, che hai sempre meno HP di livello in livello non serve a nulla il farming.
Quindi cambierei solo i NG+ in qualche modo.

In NG+ ce la si cava anche grazie al riprendere i quarzi e a mettersi un sacco di bonus in più nell'organo-P, ma in NG++ questo non può avvenire perchè non c'è un upgrade dell'organo. Infatti per me il NG++ forse non è stato toccato e i nemici sono poco poco sopra il NG+, o davvero diventa tostissimo.
Qui nessuno ci ha provato? :asd:

Sarebbe da capire fino a che NG aumenta la forza dei nemici

In tutti i titoli FS aumenta fino al NG 7 per esempio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro