PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Mamma mia stamattina stavo per caricare la partita per comprare i quarzi...quindi cosa si dovrebbe fare? Mettere "carica" e non "continua"? Nel mentre non avvio proprio ma da quel che ho capito è il "continua" il problema :hmm:

Ecco una di quelle situazioni dove serve il save manuale in qualunque momento e multislot. Con ovvia ripresa dall'ultimo checkpoint e nemici respwnati in cado di caricamento così da non dare particolari vantaggi, ma è una cosa che coi giochi così complessi devono fare ovunque, anche in questo genere.
Ma da quello che leggo basta non fare Riprendi Attività dal menù PS

Ma da quello che leggo basta non fare Riprendi Attività dal menù PS
Ah, pensavo che intendevano il "continua" :asd: Comunque non fate partire mai i giochi da lì, per quanto sia utile oltre ad addirittura sti problemi spesso si bloccano i trofei. Io non lo faccio mai per quello.

Ultima modifica:
Iniziato anch’io, alla fine.
10 orette, sto post
Cattedrale.

Il gameplay è…viscerale.
Non saprei come altro descriverlo, è viscerale.
Complice il sound design della madonna, il feeling degli impatti, gli ingranaggi che si surriscaldano, tutto davvero molto on point.
Poi vabbè, l’idea di poter cambiare impugnatura alle armi è GENIALE.

Level design abbastanza basico, direzione artistica finora tra alti e bassi (anche se con più bassi) ma che viene compensata alla grandissima da tutto l’impianto narrativo.
Alle spalle sembra esserci un bel mondo, non vedo l’ora di scoprirne di più.
Post automatically merged:

P.S - abbastanza facilotto o sbaglio?
Sarò morto sì e no 4 volte (ai boss) e non nego di essere una bella pippa.
Una GRANDE pippa.

10 orette, sto post
Cattedrale.

Il gameplay è…viscerale.
Complice il sound design della madonna, il feeling degli impatti, gli ingranaggi che si surriscaldano, tutto davvero molto on point.

Level design abbastanza basico, direzione artistica finora tra alti e bassi (anche se con più bassi) ma che viene compensata alla grandissima da tutto l’impianto narrativo.

Una GRANDE pippa.
Diciamo che il gioco è ben diverso da come era all'uscita.

10 orette, sto post
Cattedrale.

Il gameplay è…viscerale.

Una GRANDE pippa.
Hanno nerfato alcuni boss iniziali

10 orette, sto post
Cattedrale.

Il gameplay è…viscerale.

Una GRANDE pippa.
Conta che solo i Boss e qualche mid boss possono darti seri problemi

I mob minori vanno giù che è un piacere

Conta che solo i Boss e qualche mid boss possono darti seri problemi

I mob minori vanno giù che è un piacere
Diciamo che il gioco è ben diverso da come era all'uscita.

Hanno nerfato alcuni boss iniziali

C'è da dire che i boss forti vengono tutti dal post cattedrale in poi.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Eh immaginavo.

Comunque davvero tantissima roba, mi sta piacendo un botto.
Tra l’altro non pensavo ci fosse così tanta diversità per quanto riguarda le ambientazioni.

Città interna, esterna, Cattedrale, miniere…tutto nell’arco di una manciata di ore.

Non so nemmeno se sto quasi per arrivare a metà gioco, ma a questo punto sono curioso di vedere cosa riserverà il titolo nella seconda metà, visto che
mi aspetto qualcosina alla Bloodborne.

Eh immaginavo.

Tra l’altro non pensavo ci fosse così tanta diversità per quanto riguarda le ambientazioni.

Città interna, esterna, Cattedrale, miniere…tutto nell’arco di una manciata di ore.

Non so nemmeno se sto quasi per arrivare a metà gioco, ma a questo punto sono curioso di vedere cosa riserverà il titolo nella seconda metà, visto che
Non hai visto niente ;)

Finito, e ho fatto pure un bel finale.
Alla fine il mio cuore è rimasto mio, e il burattino senza nome è andato giù, con difficoltà, ma alla fine è andato giù anche lui.
Adesso parto con il ng+.
ma per fare una run tutte verità, non devo ascoltare i dischi che trovo giusto? Perché danno umanità.
Comunque è stata davvero una bella esperienza, riconosco che non è il mio genere, ed ho faticato, ma il gioco ti sprona sempre a migliorare e procedere. Incredibile che sia un'opera prima, sono curioso di vedere come andrà avanti questo team.:ohyess:

Eh immaginavo.

Bella la cattedrale vero? ☺️

Ti manca ancora un pochino prima di arrivare a metà gioco. Ci sono delle ambientazioni spettacolari che devi ancora vedere. Io che sono appassionata d'arte (diplomata all' Istituto d'arte e laureata al DAMS) mi ha intrigato parecchio (lo stile bell'epoque/ art nuouveau è proprio reso magistralmente). Io più ci gioco più mi piace!! Amo davvero tutto di questo gioco!
Finito, e ho fatto pure un bel finale.
Alla fine il mio cuore è rimasto mio, e il burattino senza nome è andato giù, con difficoltà, ma alla fine è andato giù anche lui.
Adesso parto con il ng+.
ma per fare una run tutte verità, non devo ascoltare i dischi che trovo giusto? Perché danno umanità.
Comunque è stata davvero una bella esperienza, riconosco che non è il mio genere, ed ho faticato, ma il gioco ti sprona sempre a migliorare e procedere. Incredibile che sia un'opera prima, sono curioso di vedere come andrà avanti questo team.:ohyess:
Bravissimo!!!
Io non ho capito se è il mio genere o meno 🤣🤣🤣 . Di simile ho giocato e finito solo Hollow Knight (che meraviglia pure questo gioco!! L' ho amato tantissimo anche se difficile) e non so se provarne altri (cosa consigliate??)

Per la tua domanda
Esatto, non dovresti ascoltare né dischi né rispondere ad Arlecchino. Forse puoi dire poche bugie ma solo per prendere il secondo disco di Eugenie!

Io sto continuando spedita, sono già quasi a metà gioco 😲😲! Per il momento i Boss vanno giù al primo max secondo try!!

20 orette, e Lies of P mi ha appena regalato una delle boss fight più belle di sempre, restando in campo souls-like.

Indovinate quale.

Purtroppo ho detto per sbaglio una volta la verità dopo essere stato attento a dire sempre bugie. C'è ancira speranza di arrivare al finale perfetto o è perduto per sempre?

Purtroppo ho detto per sbaglio una volta la verità dopo essere stato attento a dire sempre bugie. C'è ancira speranza di arrivare al finale perfetto o è perduto per sempre?
C'è ancora speranza, don't worry!

Io ho detto parecchie volte la verità e l' ho sbloccato. Per sbloccarlo non serve solo mentire ma anche compiere determinate azioni e fare determinate scelte.

Un giorno lo proverò anche io se il signore mi farà sfoltire un po' di backlog :fiore:

sicuro Romeo

Bella BF, impegnativo e bel boss
Uhmmm

"Romeo??"

Io lo adoro 😍
Yes.
Fantastico, la cutscene iniziale poi sublime.

Su certe cose c’è una cura nei dettagli che tocca solo stare in silenzio, questo titolo merita di stare ai TGA tanto quanto meriterebbe di vincere quei premi.

Ah, e col cavolo “clone di Bloodborne”
Ha una fortissima identità, dopo il primo terzo di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro