the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,174
va bene tutto ma personaggi con zero carismaSono all’ultimo boss (che non so nemmeno se avrò la pazienza di battere)
Ho trovato il gioco molto altalenante:
Ottime animazioni e buon feeling generale con le armi
Level design molto molto pigro e poco ispirato (tranne poche aree)
Nemici praticamente sempre identici
Personaggi con zero carisma (o quasi)
Leggendo quello che ho appena scritto sembra mi abbia fatto schifo ma in realtà l’ho trovato molto divertente e scorrevole fino alla fine:
L’ultima zona è stata un vero palo nel cu10, ripetitiva a manetta, senza nessun tipo di stimolo…
Per non parlare del penultimo boss che ho trovato ridicolo in quanto sembra abbia pippato coc4in4 come un aspirapolvere visto che non ti molla un attimo, attacchi ad area continui, proiettili con tracking continui e finestre risocate ecc ecc ecc, insomma per nulla divertente!
L’ultimo invece per ora è l’opposto: mi ha ricordato il link nero del lago di hylia: come te ma più forte! Veloce, instancabile ma mai ingiusto!
Purtroppo per quasi tutto il gioco mi sono abituato ad usare una spada che molto probabilmente è esagerata (la versione estrema dello spadone di gatsu, che poi abbiamo in quasi tutti i giochi from) e in questo “non posso usare” in quanto troppo lenta e non combacia coi tempi dell avversario.
A questo punto devo decidere se mettermi nell ottica di imparare i tempi dei parry (a fine gioco…) oppure dropparlo e passare al prossimo gioco in lista
In ogni caso per me un ottimo 7,5
Se proseguono nella stessa direzione e migliorano alcune cose potrebb diventare una buona alternativa ai souls
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk