Ok, quindi in teoria sta nel menù iniziale e si ricomincia con un pg nuovo. Serviva questoÈ un prequel![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, quindi in teoria sta nel menù iniziale e si ricomincia con un pg nuovo. Serviva questoÈ un prequel![]()
non si saOk, quindi in teoria sta nel menù iniziale e si ricomincia con un pg nuovo. Serviva questo![]()
Un prequel?È un prequel![]()
in quel momento mica per la prima volta.Un prequel?
Ma LoP iniziava che venivi risvegliato come burattino...
Evidentemente non era la prima volta. Possono fare quello che vogliono alla fineUn prequel?
Ma LoP iniziava che venivi risvegliato come burattino...
magari semplicemente lo spengonoEvidentemente non era la prima volta. Possono fare quello che vogliono alla fineMagari è un altro ma
col cuore uguale che poi verrà preso da geppetto e messo nel burattino che abbiamo usato nel gioco base.
magari semplicemente lo spengono
nella lettera dice che per loro è come una director 's cut dei film , hanno messo tutta la roba che non avevano potuto mettere e cercando di spiegare backstories .Fra l'altro possono quindi dare "poteri" nuovi (ho visto una cosa che col P del gioco base non centra nulla) per poi giustificare il fatto che non aveva nulla ad inizio gioco. Per me son due burattini diversi ma con lo stesso cuore.
SI GODE FORTE.nella lettera dice che per loro è come una director 's cut dei film , hanno messo tutta la roba che non avevano potuto mettere e cercando di spiegare backstories .
![]()
Se la sono presa lunga, ci sta.
Penso costerà sui 30€ ad occhio e croce.
Settembre rientra in summer? Perché allora esce sicuro all'anniversarioSe la sono presa lunga, ci sta.
Penso costerà sui 30€ ad occhio e croce.
Sta volta mi spenneranno ma con piacere
Inizio Settembre sì è Summer.Settembre rientra in summer? Perché allora esce sicuro all'anniversario