PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Un prequel?
Ma LoP iniziava che venivi risvegliato come burattino...
Evidentemente non era la prima volta. Possono fare quello che vogliono alla fine :asd: Magari è un altro ma
col cuore uguale che poi verrà preso da geppetto e messo nel burattino che abbiamo usato nel gioco base.

magari semplicemente lo spengono
Fra l'altro possono quindi dare "poteri" nuovi (ho visto una cosa che col P del gioco base non centra nulla :asd: ) per poi giustificare il fatto che non aveva nulla ad inizio gioco. Per me son due burattini diversi ma con lo stesso cuore.

Fra l'altro possono quindi dare "poteri" nuovi (ho visto una cosa che col P del gioco base non centra nulla :asd: ) per poi giustificare il fatto che non aveva nulla ad inizio gioco. Per me son due burattini diversi ma con lo stesso cuore.
nella lettera dice che per loro è come una director 's cut dei film , hanno messo tutta la roba che non avevano potuto mettere e cercando di spiegare backstories .

:ohyess:

Quindi se è un prequel lo si giocherà con il PG nuovo immagino. Praticamente è come se fosse un'espansione stand alone ma che necessita comunque del gioco base per giocarci.

Se la sono presa lunga, ci sta.

Penso costerà sui 30€ ad occhio e croce.

Bellissimo!
Spero esca verso giugno luglio che è il periodo in cui ho più tempo

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

appena finisco aw2, lo inizio. :galliani2:

l'ho preso tipo 3 giorni fa sullo store a 36

Pubblicità
Pubblicità
Indietro