PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
dipende che intendi per easy , non è una easy come gli altri giochi ma è meno difficile .
Eh non lo so non avendolo provato. Ma se invece di due colpi ti ammazzano con 3 diciamo che non è una difficoltà "più facile". Posto che per me la difficoltà standard non andrebbe comunque toccata mai in questo tipo di giochi.

Il problema è che è passato tanto tempo.
Io sarei per fare un altra run ma non ho il tempo. Ci starebbe a pennello una modalità stile nei DLC di CD Project dove volendo ti puoi giocare solo il DLC con un personaggio livellato, ma non credo lo faranno

Il problema è che è passato tanto tempo.
Io sarei per fare un altra run ma non ho il tempo. Ci starebbe a pennello una modalità stile nei DLC di CD Project dove volendo ti puoi giocare solo il DLC con un personaggio livellato, ma non credo lo faranno
Concordo.
Mi avrebbe fatto comodo avere accesso subito al DLC ,non mi dispiace un'altra run su un gioco del genere ma non so se avrò il tempo vediamo.

Non vedevo il bisogno di inserire due livelli di difficoltà più facili.

Bastava un attimo aggiustare i Boss.

Non vedevo il bisogno di inserire due livelli di difficoltà più facili.

Bastava un attimo aggiustare i Boss.
Bho io non ho avuto nessun problema al d1 con lies fatto due run o tre non ricordo, completato al 100%. Mo mi farò una run col vecchio save insieme al dlc e sicuramente una run da 0 col dlc . Non ho capito la questione difficoltà perché alcuni dicono due difficoltà minori a quella main altre una minore e una maggiore. In questo caso farò la nuova run a difficile

Bho io non ho avuto nessun problema al d1 con lies fatto due run o tre non ricordo, completato al 100%. Mo mi farò una run col vecchio save insieme al dlc e sicuramente una run da 0 col dlc . Non ho capito la questione difficoltà perché alcuni dicono due difficoltà minori a quella main altre una minore e una maggiore. In questo caso farò la nuova run a difficile
sono due minori , quella di prima sarà la piu difficile.

Per me esce troppo tardi, quando troverò gioco più dlc a 30 ci farò un pensierino

Finalmente si riuscirà a sconfiggere il fottuto
Nameless Puppet
il boss più stronzo dell'intero gioco. Non ho potuto finire il gioco per colpa sua. :ahsisi:

Nameless Puppet
il boss più stronzo dell'intero gioco. Non ho potuto finire il gioco per colpa sua. :ahsisi:
Anche io sono fermo lì ma non credo che abbasserò la difficoltà

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Nameless Puppet
ce ne fossero stati di boss come lui nel resto del gioco. per carità per me sto titolo è una perla ma sul dlc stando a quanto detto dal director il livello dei boss è quello sotto spoiler quindi per me c'è solo da gioire

Nameless Puppet
Io l’ho battuto dopo una 50 di tentativi, probabilmente uno dei boss più difficili che abbia mai affrontato :asd:

Comunque il gioco al d1 aveva 3 o 4 boss veramente, ma veramente tosti, poi ho letto che con le patch sono stati un po’ indeboliti

Ultima modifica:

Mamma mia...un altro gioco con un' OST pazzesca, capolavoro.
Nameless Puppet
Nella prima run è ancora fattibile :asd: è in NG+ che polverizza in poche mosse 😁
Post automatically merged:

Io l’ho battuto dopo una 50 di tentativi, probabilmente uno dei boss più difficili che abbia mai affrontato :asd:

Comunque il gioco al d1 aveva 3 o 4 boss veramente, ma veramente tosti, poi ho letto che con le patch sono stato un po’ indeboliti
Arcivescovo e King of Puppet sono quelli che hanno nerfato di più rendendoli molto più gestibili :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro