Mmm....noMa si tanto ormai abbassi la difficoltà

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmm....noMa si tanto ormai abbassi la difficoltà
Azz l'orgoglio del dragoneMmm....noParto con quella base, poi vediamo
![]()
Ma Khazan non ha un Easy che è una presa per il culo ed è difficile comunque?khazan ha aperto il vaso di pandora
dipende che intendi per easy , non è una easy come gli altri giochi ma è meno difficile .Ma Khazan non ha un Easy che è una presa per il culo ed è difficile comunque?![]()
Eh non lo so non avendolo provato. Ma se invece di due colpi ti ammazzano con 3 diciamo che non è una difficoltà "più facile". Posto che per me la difficoltà standard non andrebbe comunque toccata mai in questo tipo di giochi.dipende che intendi per easy , non è una easy come gli altri giochi ma è meno difficile .
Concordo.Il problema è che è passato tanto tempo.
Io sarei per fare un altra run ma non ho il tempo. Ci starebbe a pennello una modalità stile nei DLC di CD Project dove volendo ti puoi giocare solo il DLC con un personaggio livellato, ma non credo lo faranno
Bho io non ho avuto nessun problema al d1 con lies fatto due run o tre non ricordo, completato al 100%. Mo mi farò una run col vecchio save insieme al dlc e sicuramente una run da 0 col dlc . Non ho capito la questione difficoltà perché alcuni dicono due difficoltà minori a quella main altre una minore e una maggiore. In questo caso farò la nuova run a difficileNon vedevo il bisogno di inserire due livelli di difficoltà più facili.
Bastava un attimo aggiustare i Boss.
sono due minori , quella di prima sarà la piu difficile.Bho io non ho avuto nessun problema al d1 con lies fatto due run o tre non ricordo, completato al 100%. Mo mi farò una run col vecchio save insieme al dlc e sicuramente una run da 0 col dlc . Non ho capito la questione difficoltà perché alcuni dicono due difficoltà minori a quella main altre una minore e una maggiore. In questo caso farò la nuova run a difficile
Aspetto il DLC e poi lo inizio![]()
Anche io sono fermo lì ma non credo che abbasserò la difficoltàFinalmente si riuscirà a sconfiggere il fottuto
il boss più stronzo dell'intero gioco. Non ho potuto finire il gioco per colpa sua.Nameless Puppet![]()
ce ne fossero stati di boss come lui nel resto del gioco. per carità per me sto titolo è una perla ma sul dlc stando a quanto detto dal director il livello dei boss è quello sotto spoiler quindi per me c'è solo da gioireFinalmente si riuscirà a sconfiggere il fottuto
il boss più stronzo dell'intero gioco. Non ho potuto finire il gioco per colpa sua.Nameless Puppet![]()
Io l’ho battuto dopo una 50 di tentativi, probabilmente uno dei boss più difficili che abbia mai affrontatoFinalmente si riuscirà a sconfiggere il fottuto
Nella prima run è ancora fattibileFinalmente si riuscirà a sconfiggere il fottuto
Arcivescovo e King of Puppet sono quelli che hanno nerfato di più rendendoli molto più gestibiliIo l’ho battuto dopo una 50 di tentativi, probabilmente uno dei boss più difficili che abbia mai affrontato
Comunque il gioco al d1 aveva 3 o 4 boss veramente, ma veramente tosti, poi ho letto che con le patch sono stato un po’ indeboliti