PS4/PS5 Lies of P

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Ma :segnormechico: e ora
"Laxasia, poverina??"

Come ti sembra comunque?
:unsisi: lei sarà quella del gioco base .

la prima zona discreta , buono come variazione ma i nemici abbastanza bizzarri :asd:
Gia la seconda zona piu in linea . ma credo che sia ancora abbastanza all'inizio visto che storia non è successo nulla praticamente. Spero solo di trovare nuovi armi che non mi trovo piu con quelle che avevo .

Di sicuro all'aldilà del mio essere arrugginito non ci va leggero come difficoltà :asd: che poi è anche la critica nelle recensioni che stanno uscendo lo sbilanciamento i certi punti.
Sito concorrente gli ha dato 8,5 :uhmsisi:
 
:unsisi: lei sarà quella del gioco base .

la prima zona discreta , buono come variazione ma i nemici abbastanza bizzarri :asd:
Gia la seconda zona piu in linea . ma credo che sia ancora abbastanza all'inizio visto che storia non è successo nulla praticamente. Spero solo di trovare nuovi armi che non mi trovo piu con quelle che avevo .

Di sicuro all'aldilà del mio essere arrugginito non ci va leggero come difficoltà :asd: che poi è anche la critica nelle recensioni che stanno uscendo lo sbilanciamento i certi punti.
Sito concorrente gli ha dato 8,5 :uhmsisi:
Sei sempre in NG+ vero? Sicuramente è più difficile anche per questo :unsisi:
 
Nessuno ha provato alla fine i vari livelli di difficoltà?
Prendilo con le pinze ma ho letto in una recensione che facile è praticamente uguale a normale (cioè difficile) e molto facile è troppo facile. Quindi a prescindere hai la difficoltà standard difficile o troppo facile.
 
Prendilo con le pinze ma ho letto in una recensione che facile è praticamente uguale a normale (cioè difficile) e molto facile è troppo facile. Quindi a prescindere hai la difficoltà standard difficile o troppo facile.
Ah quindi nessuna delle alternative va bene ottimo :facepalm:
 
Si però chi vuole un souls facile, che già di per se non è la base dei souls, è giusto lo accetti facile o non ha senso :asd:
Alla fine dai video che ho visto, e commenti di chi ha fatto i video, la difficoltà precedente ha una finestra di parry leggermente aumentata, ergo cambia molto, il gioco ERA tosto in alcuni punti, lo hanno patchato e reso più semplice, boss finale a parte (sapete a chi mi riferisco) e quella difficoltà con la finestra del parry già lo facilità. Poi se si vuole andare spediti e tranquilli c'è il facile.
Che altro devono fare? :rickds:

Mi son ritrovato spesso a non vincere per un pelo, e fare peggio poi, avessi avuto un danno leggermente superiore o subirne meno come la difficoltà inferiore sarebbe già stato una manna. Quella quindi è indubbiamente la difficoltà per chi vuole un souls più semplice. In più c'è quella proprio facile. Per me hanno fatto bene quindi a differenziarle.
 
Si però chi vuole un souls facile, che già di per se non è la base dei souls, è giusto lo accetti facile o non ha senso :asd:
Alla fine dai video che ho visto, e commenti di chi ha fatto i video, la difficoltà precedente ha una finestra di parry leggermente aumentata, ergo cambia molto, il gioco ERA tosto in alcuni punti, lo hanno patchato e reso più semplice, boss finale a parte (sapete a chi mi riferisco) e quella difficoltà con la finestra del parry già lo facilità. Poi se si vuole andare spediti e tranquilli c'è il facile.
Che altro devono fare? :rickds:

Mi son ritrovato spesso a non vincere per un pelo, e fare peggio poi, avessi avuto un danno leggermente superiore o subirne meno come la difficoltà inferiore sarebbe già stato una manna. Quella quindi è indubbiamente la difficoltà per chi vuole un souls più semplice. In più c'è quella proprio facile. Per me hanno fatto bene quindi a differenziarle.
È anche un po' per questo che non sono molto dell' idea del dare più livelli di difficoltà. Se il medio è similissimo allo standard non so fino a che punto possa invogliare un giocatore che non ha voglia di stare 3 h a sclerare sopra un Boss. Ha più senso se mi dai una difficoltà normale dove ho le mie sfide ma riesco magari a cavarmela con qualche try senza impazzire ed essere costretta a scegliere quello facilissimo dove di sfide non ne ho praticamente.
Altrimenti...gioco la classica e me le prendo :asd:

Diciamo che i souls a prescindere non sono per tutti....devono piacere indipendentemente dalla difficoltà. In questo caso si accettano dei compromessi.
 
È anche un po' per questo che non sono molto dell' idea del dare più livelli di difficoltà. Se il medio è similissimo allo standard non so fino a che punto possa invogliare un giocatore che non ha voglia di stare 3 h a sclerare sopra un Boss. Ha più senso se mi dai una difficoltà normale dove ho le mie sfide ma riesco magari a cavarmela con qualche try senza impazzire ed essere costretta a scegliere quello facilissimo dove di sfide non ne ho praticamente.
Altrimenti...gioco la classica e me le prendo :asd:

Diciamo che i souls a prescindere non sono per tutti....devono piacere indipendentemente dalla difficoltà. In questo caso si accettano dei compromessi.
Il problema è che questo "non cambia nulla" è detto da chi sa già giocare. Se immagino il me stesso iniziale che bestemmiava coi parry avrei goduto parecchio se cambiava leggermente la finestra, o mi toglievano poco meno. Quindi è una difficoltà comunque più facile che però non snatura, come la prima che come ho visto elimina gli attacchi rossi dei nemici. Per me la cosa è equilibrata senza snaturare. Se uno ha problemi anche alla media non deve proprio giocarli i souls, altrimenti accetta di andare molto tranquillo al facile che è facile no? :asd:
 
Ho iniziato il dlc,è normale che anche i nemici normali mi bishottano?
Sto facendo fatica già all’inizio ad avanzare
 
Sto sentendo lamentele per il bilanciamento e gestione della telecamera non al meglio, soprattutto nella Bossfight

Del coccodrillo

Intanto ho incontrato la waifu e...mena fortissimo in NG+ :segnormechico: mi toglie un botto anche solo respirando. :sard:

La prima fase in qualche modo riesco a farla...nella seconda mi apre stile mandarino.

Ho provato a fare la cosa dei Boss e come allenamento è veramente figo.
Tra una difficoltà e l' altra comunque c'è un divario parecchio ampio comunque.
 
Ultima modifica:
Sto sentendo lamentele per il bilanciamento e gestione della telecamera non al meglio, soprattutto nella Bossfight

Del coccodrillo

Intanto ho incontrato la waifu e...mena fortissimo in NG+ :segnormechico: mi toglie un botto anche solo respirando. :sard:

La prima fase in qualche modo riesco a farla...nella seconda mi apre stile mandarino.

Ho provato a fare la cosa dei Boss e come allenamento è veramente figo.
Si quella ha qualche problema .

La seconda boss fight molto bella :sisi: battuta e si prosegue .

Son migliorate le cutscenes , mi sa che ci sarà da piangere .
 
Strano che sia sbilanciato chi l'avrebbe mai detto:asd:
Aspetterò le sicure patch correttive
 
La nerferanno sicuramente allora :unsisi:

Bello, io cerco di finire l'NG+ (così mi riabituo) e poi lo prendo. Ah parry non pervenuti al momento ( o meglio, pochi) ma con Lies of P non sono mai stati facili.
 
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