the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,852
Ho incontrato la nuova waifu mi saSi secondo me usciràmagari non subitissimo ma fra uno

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho incontrato la nuova waifu mi saSi secondo me usciràmagari non subitissimo ma fra uno
MaHo incontrato la nuova waifu mi sa![]()
Mae ora
"Laxasia, poverina??"
Come ti sembra comunque?
Sei sempre in NG+ vero? Sicuramente è più difficile anche per questolei sarà quella del gioco base .
la prima zona discreta , buono come variazione ma i nemici abbastanza bizzarri
Gia la seconda zona piu in linea . ma credo che sia ancora abbastanza all'inizio visto che storia non è successo nulla praticamente. Spero solo di trovare nuovi armi che non mi trovo piu con quelle che avevo .
Di sicuro all'aldilà del mio essere arrugginito non ci va leggero come difficoltàche poi è anche la critica nelle recensioni che stanno uscendo lo sbilanciamento i certi punti.
Sito concorrente gli ha dato 8,5![]()
si il secondo boss ha una presa che toglie tipo il 70% di hpSei sempre in NG+ vero? Sicuramente è più difficile anche per questo![]()
Assurdosi il secondo boss ha una presa che toglie tipo il 70% di hp
se non sono quasi full adios
Prendilo con le pinze ma ho letto in una recensione che facile è praticamente uguale a normale (cioè difficile) e molto facile è troppo facile. Quindi a prescindere hai la difficoltà standard difficile o troppo facile.Nessuno ha provato alla fine i vari livelli di difficoltà?
Ah quindi nessuna delle alternative va bene ottimoPrendilo con le pinze ma ho letto in una recensione che facile è praticamente uguale a normale (cioè difficile) e molto facile è troppo facile. Quindi a prescindere hai la difficoltà standard difficile o troppo facile.
È anche un po' per questo che non sono molto dell' idea del dare più livelli di difficoltà. Se il medio è similissimo allo standard non so fino a che punto possa invogliare un giocatore che non ha voglia di stare 3 h a sclerare sopra un Boss. Ha più senso se mi dai una difficoltà normale dove ho le mie sfide ma riesco magari a cavarmela con qualche try senza impazzire ed essere costretta a scegliere quello facilissimo dove di sfide non ne ho praticamente.Si però chi vuole un souls facile, che già di per se non è la base dei souls, è giusto lo accetti facile o non ha senso
Alla fine dai video che ho visto, e commenti di chi ha fatto i video, la difficoltà precedente ha una finestra di parry leggermente aumentata, ergo cambia molto, il gioco ERA tosto in alcuni punti, lo hanno patchato e reso più semplice, boss finale a parte (sapete a chi mi riferisco) e quella difficoltà con la finestra del parry già lo facilità. Poi se si vuole andare spediti e tranquilli c'è il facile.
Che altro devono fare?
Mi son ritrovato spesso a non vincere per un pelo, e fare peggio poi, avessi avuto un danno leggermente superiore o subirne meno come la difficoltà inferiore sarebbe già stato una manna. Quella quindi è indubbiamente la difficoltà per chi vuole un souls più semplice. In più c'è quella proprio facile. Per me hanno fatto bene quindi a differenziarle.
Il problema è che questo "non cambia nulla" è detto da chi sa già giocare. Se immagino il me stesso iniziale che bestemmiava coi parry avrei goduto parecchio se cambiava leggermente la finestra, o mi toglievano poco meno. Quindi è una difficoltà comunque più facile che però non snatura, come la prima che come ho visto elimina gli attacchi rossi dei nemici. Per me la cosa è equilibrata senza snaturare. Se uno ha problemi anche alla media non deve proprio giocarli i souls, altrimenti accetta di andare molto tranquillo al facile che è facile no?È anche un po' per questo che non sono molto dell' idea del dare più livelli di difficoltà. Se il medio è similissimo allo standard non so fino a che punto possa invogliare un giocatore che non ha voglia di stare 3 h a sclerare sopra un Boss. Ha più senso se mi dai una difficoltà normale dove ho le mie sfide ma riesco magari a cavarmela con qualche try senza impazzire ed essere costretta a scegliere quello facilissimo dove di sfide non ne ho praticamente.
Altrimenti...gioco la classica e me le prendo
Diciamo che i souls a prescindere non sono per tutti....devono piacere indipendentemente dalla difficoltà. In questo caso si accettano dei compromessi.
si ma fa tanto riprenderci la mano .Ho iniziato il dlc,è normale che anche i nemici normali mi bishottano?
Sto facendo fatica già all’inizio ad avanzare
Si quella ha qualche problema .Sto sentendo lamentele per il bilanciamento e gestione della telecamera non al meglio, soprattutto nella Bossfight
Del coccodrillo
Intanto ho incontrato la waifu e...mena fortissimo in NG+mi toglie un botto anche solo respirando.
La prima fase in qualche modo riesco a farla...nella seconda mi apre stile mandarino.
Ho provato a fare la cosa dei Boss e come allenamento è veramente figo.