Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è terribileMadonna il cazzo di
del dlc una delle peggior bossfight viste in un soul oltre che ti incastravi in ogni dove ho dovuto fare incetta di granate per accopparlo.coccodrillo
Vai vaiE finalmente sono riuscito a battere
E lo ammetto: ci sono riuscito abbassando la difficoltà ma non me ne frega una mazza!il burattino senza nome!
Ma quindi
Ora sono indeciso se lanciarmi nel dlc o aspettare un pochino.nel seguito useremo Dorothy!Sono curioso di vedere come daranno vita alla sua favola![]()
Abbassandola a che livello?E finalmente sono riuscito a battere
E lo ammetto: ci sono riuscito abbassando la difficoltà ma non me ne frega una mazza!il burattino senza nome!
Ma quindi
Ora sono indeciso se lanciarmi nel dlc o aspettare un pochino.nel seguito useremo Dorothy!Sono curioso di vedere come daranno vita alla sua favola![]()
Non dire cosi che già sono li li per cliccare su "acquista"Vai vai
Ho messo la difficoltà più semplice.E pure ho avuto qualche piccolo intoppoAbbassandola a che livello?
Io piuttosto avrei mollato il gioco, meno male comunque che a normale il gioco era super abbordabileNon dire cosi che già sono li li per cliccare su "acquista"
Ho messo la difficoltà più semplice.E pure ho avuto qualche piccolo intoppo
So che non è onorevole, ma mi bruciava troppo non aver mai visto il finale...
Clicca e godiNon dire cosi che già sono li li per cliccare su "acquista"
Ho messo la difficoltà più semplice.E pure ho avuto qualche piccolo intoppo
So che non è onorevole, ma mi bruciava troppo non aver mai visto il finale...
Beh il bossIo piuttosto avrei mollato il gioco, meno male comunque che a normale il gioco era super abbordabile![]()
Ah quindi é un boss facoltativo?Beh il bossfinale extra è l'unico veramente non rompibile più di tanto con le manovre op
Direi che ci sta pure che faccia bestemmiare al di là dei discorsi su bilanciamento o altro![]()
No, solo se non vuoi vedere tutti e tre i finali ma solo 1.Ah quindi é un boss facoltativo?
Cioè se voglio vedere solo un finale posso non affrontarlo?No, solo se non vuoi vedere tutti e tre i finali ma solo 1.
se vuoi il true ending devi farlo. Non affrontarlo porta al bad ending.Cioè se voglio vedere solo un finale posso non affrontarlo?
Esatto, come ti ha spiegato the Mentalist però è il bad ending. Per gli altri due devi affrontarlo.Cioè se voglio vedere solo un finale posso non affrontarlo?
quello che vuoiEsatto, come ti ha spiegato the Mentalist però è il bad ending. Per gli altri due devi affrontarlo.
Battuto il Boss del cap 4
Che devo fare con Lumacchio??? Sto facendo la run verità
Ah ok, pensavo influisse sull'umanitàquello che vuoitanto che ti cambia
Influisce , ma hai tutto il resto per compensareAh ok, pensavo influisse sull'umanità![]()
OkInfluisce , ma hai tutto il resto per compensare