PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Battuto quel coso brutto osceno di fine cap 3 :ohyess:

"Il Gunblade di Squall!!! Ahhhh"

Madonna il cazzo di
coccodrillo
del dlc una delle peggior bossfight viste in un soul oltre che ti incastravi in ogni dove ho dovuto fare incetta di granate per accopparlo.

E finalmente sono riuscito a battere
il burattino senza nome!
E lo ammetto: ci sono riuscito abbassando la difficoltà ma non me ne frega una mazza! :rickds:
Ma quindi
nel seguito useremo Dorothy!Sono curioso di vedere come daranno vita alla sua favola :sisi:
Ora sono indeciso se lanciarmi nel dlc o aspettare un pochino. :hmm:

il burattino senza nome!
E lo ammetto: ci sono riuscito abbassando la difficoltà ma non me ne frega una mazza! :rickds:
Ma quindi
nel seguito useremo Dorothy!Sono curioso di vedere come daranno vita alla sua favola :sisi:
Vai vai

il burattino senza nome!
Ma quindi
Abbassandola a che livello?

Non dire cosi che già sono li li per cliccare su "acquista" :asd:

Ho messo la difficoltà più semplice.E pure ho avuto qualche piccolo intoppo :asd:
So che non è onorevole, ma mi bruciava troppo non aver mai visto il finale...
Io piuttosto avrei mollato il gioco, meno male comunque che a normale il gioco era super abbordabile :facepalm:

Io piuttosto avrei mollato il gioco, meno male comunque che a normale il gioco era super abbordabile :facepalm:
Beh il boss
finale extra è l'unico veramente non rompibile più di tanto con le manovre op

Direi che ci sta pure che faccia bestemmiare al di là dei discorsi su bilanciamento o altro :asd:

Krauron se vuoi ti linkiamo un video di una run completa e amen. Fai troppe domande e spendi troppi pochi soldi, compralo e basta :asd:

Cioè se voglio vedere solo un finale posso non affrontarlo?
Esatto, come ti ha spiegato the Mentalist però è il bad ending. Per gli altri due devi affrontarlo.

Battuto il Boss del cap 4 :asd:

Che devo fare con Lumacchio??? Sto facendo la run verità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro