UFFICIALE PC Life is Strange | Avventura dagli autori di Remember Me

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me sembrano solo artwork appiccicati in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIo ho preordinato la limited da amazzonio perché sull'attrezzo di tommaso ho letto che sta andando a ruba...ma sinceramente non mi pare :morris82:

Boh, sono quasi tentato di disdire il preorder per un dvd, un cd ost e un libretto artwork così così.

EDIT: cancellato il preorder.
Scusa ma sto esplodendo dal ridere :rickds:

ciao ragazzi, io ho comprato il gioco durante i saldi natalizi di steam inizialmente con l'intenzione di applicare la patch amatoriale in italiano...

Ancora non ci ho giocato perché sto giocando ad altri giochi, ma ho notato che è uscita questa versione ufficiale in italiano... e mi chiedevo... la versione steam verrà aggiornata con i sottotitoli??

Ci sono delle voci ma non ho trovato nulla di concreto al riguardo :/

ciao ragazzi, io ho comprato il gioco durante i saldi natalizi di steam inizialmente con l'intenzione di applicare la patch amatoriale in italiano...Ancora non ci ho giocato perché sto giocando ad altri giochi, ma ho notato che è uscita questa versione ufficiale in italiano... e mi chiedevo... la versione steam verrà aggiornata con i sottotitoli??

Ci sono delle voci ma non ho trovato nulla di concreto al riguardo :/
a quanto ne so i dev hanno chiesto esplicitamente di mantenere l'informazione per un'altra settimana, cioè fino all'uscita della retail (per vendere meglio ovviamente...)

ma è ovvio che aggiorneranno le lingue alla versione steam, anche perchè la retail si lega a steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a quanto ne so i dev hanno chiesto esplicitamente di mantenere l'informazione per un'altra settimana, cioè fino all'uscita della retail (per vendere meglio ovviamente...)
ma è ovvio che aggiorneranno le lingue alla versione steam, anche perchè la retail si lega a steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok grazie, allora aspetto... tanto ho altri giochi (d'altronde i saldi di steam sono finiti da poco :rickds:)

Ultima modifica:
Io lo preso dando per scontatomica c fosse l italiano. ...ora aspetto solo una release ufficiale non vedo l ora d giocarlo

Patch Update 19th January 2016

Free content added:

Directors Commentary DLC: 1 hour long video in which devs talk about Life is Strange.

New subtitled languages: German, Italian, Spanish, Brazilian Portuguese and Mexican Spanish.

New features:

Select language in-game at any time

Various subtitle sizes available: normal, large, hella large.

Toggle subtitle overlay on or off.

Bug fixes

Minor changes, tweaks and fixes applied to all the episodes of Life Is Strange.

Patch Update 19th January 2016
Free content added:

Directors Commentary DLC: 1 hour long video in which devs talk about Life is Strange.

New subtitled languages: German, Italian, Spanish, Brazilian Portuguese and Mexican Spanish.

New features:

Select language in-game at any time

Various subtitle sizes available: normal, large, hella large.

Toggle subtitle overlay on or off.

Bug fixes

Minor changes, tweaks and fixes applied to all the episodes of Life Is Strange.
sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermo, si sta aggiornando adesso da steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Visualizza allegato 161065

non capisco come fare visualizzare l'immagine direttamente senza dover cliccare sul link :tragic:

Ultima modifica:
Confermo, si sta aggiornando adesso da steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Visualizza allegato 161065

non capisco come fare visualizzare l'immagine direttamente senza dover cliccare sul link :tragic:
Devi caricarla su un sito di hosting (es. imgur, abload etc..) e linkarla nel post tra i tag .

Es.

Codice:
Ciao questa è l'immagine:
[img=http://link.alla/tuaimmagine.png]
In alternativa puoi inserire il link cliccando sul bottoncino immagine dell'editor->scheda da un url e penserà lui ad aggiungerti i tag, ricordati solo di deselezionare il box "Ritrova file remoto e salvalo localmente".

Qualcuno che l'ha ricevuta oggi può dire se tutti gli episodi stanno sul DVD o alcuni vanno scaricati? Perché avevo letto qualcosa sul fatto che non tutti sono su DVD purtroppo...

se mi capita di trovare la limited mentre faccio un giro magari la compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif di ordinarla appositamente non mi và dato che ho già il gioco però nel giorno giusto in cui sono in vena di acquisti potrei tirarla su al negozio di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se lo giocate in italiano fatemi sapere come hanno tradotto "ready for the mosh pit, shaka-brah" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno che l'ha ricevuta oggi può dire se tutti gli episodi stanno sul DVD o alcuni vanno scaricati? Perché avevo letto qualcosa sul fatto che non tutti sono su DVD purtroppo...
A me ha scaricato circa 8gb da Steam, credo che dal dvd abbia installato solo l'episodio 1.

Finito da poche ore..ho ancora i brividi!

stasera lo inizio...lo avevo preso durante i saldi...ma the witcher 3 mi sta cannibilizzando il poco tempo che ho per giocare:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se lo giocate in italiano fatemi sapere come hanno tradotto "ready for the mosh pit, shaka-brah" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Sono pronta per pogare, fuck yeah" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo dire che la localizzazione italiana è stata fatta molto bene, il linguaggio sembra veramente quello giovanile (che si usa in italia) quindi un plauso per l'adattamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro