Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A meno che non l'abbiate scritta nel topic di Consigli, probabilmente è andata perduta col cambio di server :tragik:Dov'è finita la breve discussione che avevo avuto con King?
A meno che non l'abbiate scritta nel topic di Consigli, probabilmente è andata perduta col cambio di server :tragik:
Cioè in pratica ti serve l'aggiornamento alla versione deluxe? Su steam non riesco a leggere il prezzo del singolo DLC.Madò mi hai ricordato che devo ancora comprare l'episodio bonus, ma costa praticamente quanto il gioco base lol
Comunque concordo con tutto, anche se ammetto di aver dato una lettura solo superficiale e veloce al lungo post SORRY, e sì, col passare degli episodi il menu iniziale cambia (e all'episodio 2 è a mio parere spettacolare).
Per chi deve ancora giocarlo, praticamente vi conviene uscire e rientrare dal gioco quando finisce un episodio.
Io ci sono rimasto tipo "Whoa" quando è cambiato la prima volta e l'ho lasciato qualcosa come 10 minuti per sentire la musica a ripetizione. Magnifico.
Comunque appena finito me le riascolterò tutte, una per una. In parte già lo sto facendo...A meno che non l'abbiate scritta nel topic di Consigli, probabilmente è andata perduta col cambio di server :tragik:
Ok ricordavo malissimo.Era nel topic di LiS 1.
Grazie e oni chiedo venia per non aver nominato anche te come partecipante di quella discussione, me ne sono ricordato troppo in ritardo rispetto a quando ho inviato il post.Non so cosa succeda nell'episodio 3 ma su questo posso dirmi già (tendenzialmente? hai scritto "quasi"ma col senno di poi assume quasi il ruolo di approfondimento non necessario di situazioni e pg già chiari e ben delineati(cosa che io temevo in realtà già prima di giocarlo),
) in disaccordo, potrei accettare l'idea di ritenerlo non strettissimamente necessario (LiS si regge benissimo da solo, e ci mancherebbe) ma che non sia quantomeno utile o non arricchisca alcuni personaggi fornendo chiavi di lettura più corpose da (ri)applicare allo svolgimento del capostipite mi sembra alquanto improbabile. Di ragioni specifiche al momento me ne vengono in mente tre.Considerato che per me nei rapporti umani non si finisce mai di crescere e imparare, quasi come eterni adolescenti, e che tra adulti si può solo fare finta di aver raggiunto chissà quale capacità di gestire queste cose, non penso mi riterrò mai fuori target se il lavoro è ben fatto.l'assenza del sovrannaturale fa scadere il tutto troppe volte nel teen drama più becero(che io in realtà non disprezzo, però diciamo che ormai sono fuori target di molto, quindi se non si inserisce altro...).
Però in generale capisco il "se non si inserisce altro".
Sta tipo 3 o 4 euro quando è in saldo.Cioè in pratica ti serve l'aggiornamento alla versione deluxe? Su steam non riesco a leggere il prezzo del singolo DLC.
Comunque a me LiS ricorda più Donnie Darko che The Butterfly Effect (dove c'è l'attore idiota).
Mh l'ho visto a quel minimo storico sullo store square enix, circa il doppio di quanto l'ho pagato io prendendo la deluxe.Sta tipo 3 o 4 euro quando è in saldo.
E sì, è davvero simile a DD.