PS4 Life is Strange: Before the Storm

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il nuovo LiS che stanno facendo è un gioco nuovo, storia e personaggi nuovi; fortunatamente non riprenderanno più queste tematiche, l'episodio Addio sarà sostanzialmente l'ultimo; a meno che in futuro non vogliano tornarci sopra con qualche altro prequel, ma spero di no.

È già in lavorazione dagli autori originali, potrebbe anche essere un prequel per far capire come Max abbia preso i poteri, se la memoria non mi inganna non è mai stato raccontato!

È già in lavorazione dagli autori originali, potrebbe anche essere un prequel per far capire come Max abbia preso i poteri, se la memoria non mi inganna non è mai stato raccontato!

Mai spiegato, sono arrivati puf dal nulla :asd:

Terreno sacro. Morte di Rachel. E' Rachel, grazie ai poteri del luogo in cui sorge Arcadia Bay, a conferire i poteri a Max. Vuole essere trovata e vendicata. Questo non lo dicono mai, ma a mio parere è l'unica spiegazione possibile

Il nuovo LiS che stanno facendo è un gioco nuovo, storia e personaggi nuovi; fortunatamente non riprenderanno più queste tematiche, l'episodio Addio sarà sostanzialmente l'ultimo; a meno che in futuro non vogliano tornarci sopra con qualche altro prequel, ma spero di no.
Scusa ma sta cosa è ufficiale?Io invece spero che si continui questa storia

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Scusa ma sta cosa è ufficiale?Io invece spero che si continui questa storia

Ufficiale al 100% no, ma tempo fa uscì qualche dichiarazione in merito, se ne parlò anche nel topic del primo LiS.

Io credo che quando le storie sono finite e sono ottime, sia il caso di dire basta prima di finire a rovinare tutto per fanservice; quindi sono contento che con moltissima probabilità la storia vissuta fino ad ora è terminata, sperando che anche il pacchetto nuovo, possa essere al livello di questo e perchè no, anche migliore.

Ops, nell'episodio 2 c'è un errore in base a quanto avviene in LIS :asd:

Chloe scopre il nome del cane di Frank e non lo sapeva in LIS :sisi:

Finito. Molto bello, anche se mi aspettavo un finale diverso, non so non m'è piaciuto come hanno chiuso la storia del gioco. Gusti :stema:

Anche qui in alcuni punti ho avuto belle emozioni, ottimo titolo (del genere) nulla da dire :)

Si aspetta l'episodio speciale :stema: (che poi "episodio" mi sa che è esagerato...)

finito anche io e mi ha dato emozioni al pari del primo specialmente in alcune scene

sapendo la fine che farà la povera Rachel, quella dopo i titoli di coda e le scelte fatte poi non ne parliamo
:tragic::tragic::tragic:

Finito il primo episodio e già mi sta piacendo un sacco veramente figo, poi bella la cosa degli insulti anche se per il momento non ho vinto mezzo scontro :rickds:

Notizie sull'episodio bonus? Sono troppo curioso di sapere di che parlerà :asd:

Notizie sull'episodio bonus? Sono troppo curioso di sapere di che parlerà :asd:
Io avevo letto che dovrebbe essere quando Max parte per Seattle, poco dopo

la morte del apdre di Chloe.

Se mantengono l'uscita bimestrale lo vediamo a febbraio, però vediamo. Oggi è uscito una piccola patch, BTW
Eh appunto, appena ho visto la notifica ho sperato nell'episodio bonus :asd:

Mi sa che lo ricompro, in una qualche versione ci sarà un cd normale con le ost spero.

L'ho finito Mi è piaciuto veramente tanto

Spero che life is strange continui e che i personaggi siano sempre gli stessi

Voglio ancora storie di chloe, max e compagnia:sisi:

Me lo auguro pure io :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro