- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,562
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso scusa?Io l'ho pagata 16€, tu quanto?Contento d'averci speso imeno in digitale![]()
Parlavo rispetto al retailIn che senso scusa?Io l'ho pagata 16€, tu quanto?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Infatti anche io come te, anche se l'ho pagato 16€Tutto questo si eviterebbe se le annunciassero prima...Io l'ho pagato 24€ e l'idea di tirarne fuori altri 40€ per un gioco con rigiocabilità zero non è che mi faccia proprio impazzire... però le ost...![]()
Se non ho capito male c'è la versione da 70 euro col CD, artbook, statuette e non so cos'altro, quella da 40 col CD e quella standard con solo il gioco (il prezzo di quella mi sa che è sempre 40, semplicemente quella col CD è limited quindi finisce).chi mi spiega cortesemente la differenza tra le 3 versioni?
Glielo congedo daiIntanto il primo LiS con 5 episodi giocabili è uscito in limited a 10€ in meno rispetto a questo, così, giusto per ricordarlo.
Ci stanno mangiando un pochino![]()
Vabbè in questo caso la retail era scontata come un preservativo che metti prima di andare con una prostituta che prima di te si è fatta 20+ clienti. Avete fatto male voi ad andare di digitale fin da subitoMa vaffan... se sapevo aspettavo poi...Mamma mia che rabbia.....ma perche non le annunciano prima ste dannate versioni fisiche
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Ma perchè era cosi scontata scusami?Era un prequel di 3 episodi del gioco principale.... sinceramente tutta questa sicurezza non la vedevo.Vabbè in questo caso la retail era scontata come un preservativo che metti prima di andare con una prostituta che prima di te si è fatta 20+ clienti. Avete fatto male voi ad andare di digitale fin da subito![]()