PS4 Life is Strange: Before the Storm

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma vaffan... se sapevo aspettavo poi...

Mamma mia che rabbia.....ma perche non le annunciano prima ste dannate versioni fisiche

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Contento d'averci speso imeno in digitale :sisi:

Io l'ho pagato 24€ e l'idea di tirarne fuori altri 40€ per un gioco con rigiocabilità zero non è che mi faccia proprio impazzire... però le ost... :dsax:

In che senso scusa?Io l'ho pagata 16€, tu quanto?

Parlavo rispetto al retail :asd: Non mi penso d'averlo preso in digitale perchè l'ho pagato meno e non mi interessa averlo retail :sisi:

Io l'ho pagato 24€ e l'idea di tirarne fuori altri 40€ per un gioco con rigiocabilità zero non è che mi faccia proprio impazzire... però le ost... :dsax:
Infatti anche io come te, anche se l'ho pagato 16€Tutto questo si eviterebbe se le annunciassero prima...

Purtroppo è anch'esso un titolo che parte dal presupposto che è già tanto se rientrano nelle spese, quindi vanno di digitale e poi di retail se possono permettersi la distribuzione in base al guadagno e se ci sono aspettative di vendita col retail. E' rischioso fare tutto subito. Il successo è anche dato dal fatto che in digitale possono fare un prezzo più accessibile e realistico; come dovrebbe SEMPRE essere PER TUTTI ma non lo fanno mai :asd:

Quindi dal mio punto di vista è un ottima cosa il vedere queste differenze di prezzi fra retail e digitale (40 il retail è il minimo mi sembra, 25 sta digitale)

chi mi spiega cortesemente la differenza tra le 3 versioni?
Se non ho capito male c'è la versione da 70 euro col CD, artbook, statuette e non so cos'altro, quella da 40 col CD e quella standard con solo il gioco (il prezzo di quella mi sa che è sempre 40, semplicemente quella col CD è limited quindi finisce).

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto il primo LiS con 5 episodi giocabili è uscito in limited a 10€ in meno rispetto a questo, così, giusto per ricordarlo.

Ci stanno mangiando un pochino :asd:

Intanto il primo LiS con 5 episodi giocabili è uscito in limited a 10€ in meno rispetto a questo, così, giusto per ricordarlo.
Ci stanno mangiando un pochino :asd:
Glielo congedo dai :asd:

Mi sto quasi pentendo di aver acquistato la versione digital durante gli sconti di Gennaio... :(

fighissima sta versione, però non mi spiego il prezzo visto che LiS costava meno retail

Ma vaffan... se sapevo aspettavo poi...Mamma mia che rabbia.....ma perche non le annunciano prima ste dannate versioni fisiche

Vabbè in questo caso la retail era scontata come un preservativo che metti prima di andare con una prostituta che prima di te si è fatta 20+ clienti. Avete fatto male voi ad andare di digitale fin da subito :asd:

Vabbè in questo caso la retail era scontata come un preservativo che metti prima di andare con una prostituta che prima di te si è fatta 20+ clienti. Avete fatto male voi ad andare di digitale fin da subito :asd:
Ma perchè era cosi scontata scusami?Era un prequel di 3 episodi del gioco principale.... sinceramente tutta questa sicurezza non la vedevo.

Avrebbero dovuto dirlo loro, non prevederlo io

Anche io l'ho preso durante gli sconti e me ne sono pentito, e per questo che non compro mai digitale e quelle pochissime volte che lo faccio me ne pento sempre e la prendo in quel posto.

Ultima modifica da un moderatore:
Io la versione retail l'ho data per scontata, sicuro al 99% che sarebbe uscita; infatti non l'ho preso in digitale proprio per tale motivo, perchè è vero che a me interessa spendere meno, ma per giochi piccoli e che mi hanno dato qualcosa, scelgo la versione retail, come ho fatto con l'1, giocato in digitale e comprato anche scatolato.

Comunque prenderò la versione dove sarà anche presente il capitolo con Max, è quella da 40?

LiS Before the Storm era scontatissima in versione retail, sopratutto dopo il successo del primo,che in molti hanno comprato retail per collezionarlo. Queste perle le fanno sempre boxate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro