Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma non era scontato affatto, essendo questo uno spinoff di soli tre episodi appunto, c'è differenza tra probabile e scontato.Sab molti qui hanno detto ''lo aspetto retail''
Questo perchè parliamo di un titolo che si è costruito un'ottima immagine, e non avrebbe senso non sfruttare la stessa idea del retail già adottata con il primo episodio. Per questo molti la davano per scontata.
In ogni caso, meglio così, almeno si fanno contenti tutti.
3 se si considera la standard liscia penso.Ma quindi sono 2 le edizioni, non 3...Comunque 70€ sono un po troppocredo che prenderò quella da 40€
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Ah giusto ma non ci sono i prezzi peró Se costa uguale non ha senso3 se si considera la standard liscia penso.
La standard viene 30 dollari, quindi penso saranno 30 euro da noi, 10 in meno della deluxe.Ah giusto ma non ci sono i prezzi peró Se costa uguale non ha senso
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
si è previsto in tutte le versioni.Vorrei fare la cavolata di prendere la vinyl Edition ma mi sa che vado di limitedL'episodio di Max, ci sarà anche nella versione standard?
Ottimo, allora mi sa che andrò di standard.si è previsto in tutte le versioni.Vorrei fare la cavolata di prendere la vinyl Edition ma mi sa che vado di limited![]()