PS4 Life is Strange: Before the Storm

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Erano uno spinoff, di 3 episodi. Facile dire ADESSO che era scontatissimo, diciamo che era probabile, scontato no, se no digital non l'avrebbe preso nessuno.

Limited Edition:

w7E52xW2
Vinyl Edition:

ADEdfCy7

Sab molti qui hanno detto ''lo aspetto retail''

Questo perchè parliamo di un titolo che si è costruito un'ottima immagine, e non avrebbe senso non sfruttare la stessa idea del retail già adottata con il primo episodio. Per questo molti la davano per scontata.

In ogni caso, meglio così, almeno si fanno contenti tutti.

Sab molti qui hanno detto ''lo aspetto retail''
Questo perchè parliamo di un titolo che si è costruito un'ottima immagine, e non avrebbe senso non sfruttare la stessa idea del retail già adottata con il primo episodio. Per questo molti la davano per scontata.

In ogni caso, meglio così, almeno si fanno contenti tutti.
Si ma non era scontato affatto, essendo questo uno spinoff di soli tre episodi appunto, c'è differenza tra probabile e scontato.

Che la gente dica "lo aspetto retail" non vuol dire mica che è scontato che arrivi. Nei topic è pieno di gente che scrive "aspetto la goty" o "lo aspetto col plus" questo automaticamente non fa uscire versioni goty o versioni gratis da scaricare però.

Io ho dato proprio per scontato che sarebbe uscito retail, sopratuttto dopo il successo dell'1; alla fine sarebbe stato da folli non farlo retail visto la grande fanbase di cui gode il titolo, l'unico punto era quando, io pensavo che sarebbe stata annunciata la versione retail dopo l'uscita dell'episodio "addio".

Ma quindi sono 2 le edizioni, non 3...

Comunque 70€ sono un po troppo:asd: credo che prenderò quella da 40€

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Ma quindi sono 2 le edizioni, non 3...Comunque 70€ sono un po troppo:asd: credo che prenderò quella da 40€

3 se si considera la standard liscia penso.

Ah giusto ma non ci sono i prezzi peró Se costa uguale non ha senso

La standard viene 30 dollari, quindi penso saranno 30 euro da noi, 10 in meno della deluxe.

Per 10 euro dai si prende la Deluxe

Sapevo sarebbe uscita una versione fisica.

Prenotata la Limited :nev:

Della Vynil non saprei cosa farne e col caxxo che pago 16 euro di spedizione in più (meglio delle 30 di prima ma sempre inaccettabili visto che spediscono tutti più o meno aggratiss) :stema:

Ci si vede il 6 marzo :ahsisi:

Quindi la statuina è solo per il preordine della versione con vinili? :tristenev:

Allora mi sa che sta volta si va di liscia. Prima però aspetto di vedere cosa propone Game. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro