PS4 Life is Strange: Before the Storm

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non credo. Ovunque ho visto non si parla di 'prezzi lancio'.
Prendete la Deluxe! :stema:
Deluxe obbligatoria :stema:

Raga anche a voi i 3 contenuti aggiuntivi (a parte tema e gioco ce ne sono altri 3) li ha scaricati ma dice "in attesa di installazione"? :tristenev:

yep, si installeranno quando il gioco viene sbloccato, penso:sisi:
Ok, è che ricordo altre volte su altri giochi e si installo tutto. In caso elimino e ri-scarico :asd:

comunque mi sono promesso di giocarmi tutto quando esce l'ultimo episodio. Vi faccio sapere quante ore duro :rickds: (che detta così sembra a doppio senso ma non era mia intenzione lol)

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, è che ricordo altre volte su altri giochi e si installo tutto. In caso elimino e ri-scarico :asd:
comunque mi sono promesso di giocarmi tutto quando esce l'ultimo episodio. Vi faccio sapere quante ore duro :rickds: (che detta così sembra a doppio senso ma non era mia intenzione lol)
É anche la mia idea aspettare almeno i 3 episodi di Chloe...però bho vedo:asd:

Presa la deluxe, ora si scarica, spero che narrativamente non sia inferiore al primo :predicatore:

Giocato per più di un'ora e mezza, ma mi sa che non sono nemmeno a metà episodio.

Impressioni ottime per ora, un po' troppo tryhard Chloe nel fare la bulletta ribelle su qualsiasi cosa, e inoltre c'è quell'atmosfera con un po' di malinconia generale come il primo LiS.

Rachel è molto diversa da Max, come immaginavo.

provato per poco, il tempo di fare il prologo, è troppo poco per tirare le somme però un punto negativo è la telecamera, troppo troppo sensibile, consiglio di abbassarla a 1 punto e mezzo, perchè certe volte mi sono trovato a centrare il personaggio con cui volevo parlare più di 1 volta

- - - Aggiornato - - -

Giocato per più di un'ora e mezza, ma mi sa che non sono nemmeno a metà episodio.
Impressioni ottime per ora, un po' troppo tryhard Chloe nel fare la bulletta ribelle su qualsiasi cosa, e inoltre c'è quell'atmosfera con un po' di malinconia generale come il primo LiS.

Rachel è molto diversa da Max, come immaginavo.
come ho scritto sopra ho giocato poco, però dipende da te se vuoi fargli fare la bulletta o no, cmq si caratterialmente è una che attacca brighe alla svelta e anche molto sfacciata, che sia diversa da Max, credo sia normale da come l'abbiamo vista nell'inizio di LIS

come ho scritto sopra ho giocato poco, però dipende da te se vuoi fargli fare la bulletta o no, cmq si caratterialmente è una che attacca brighe alla svelta e anche molto sfacciata, che sia diversa da Max, credo sia normale da come l'abbiamo vista nell'inizio di LIS
Non è che dipenda semplicemente da te, per quanto ci provi a tenerla a freno, è quella la sua natura. C'è addirittura tutta la nuova modalità di gioco che si basa sul provocare gli altri e farli incazzàre per ottenere cose :asd:

Comunque è molto più improntato sul saffico rispetto a LiS, non so se sia un bene o un male, pare che le lesbiche crescano sugli alberi in sta città.

Non è che dipenda semplicemente da te, per quanto ci provi a tenerla a freno, è quella la sua natura. C'è addirittura tutta la nuova modalità di gioco che si basa sul provocare gli altri e farli incazzàre per ottenere cose :asd:
Comunque è molto più improntato sul saffico rispetto a LiS, non so se sia un bene o un male, pare che le lesbiche crescano sugli alberi in sta città.
:rickds:

Il punto/problema è che gli sviluppatori sanno benissimo che la maggior parte dell'utenza è composta da maschi :asd:

Basti pensare al dlc di The Last of Us. Che bisogno c'era della scena del bacio?

Il punto/problema è che gli sviluppatori sanno benissimo che la maggior parte dell'utenza è composta da maschi :asd:

Basti pensare al dlc di The Last of Us. Che bisogno c'era della scena del bacio?
se due donne (ragazzine nel caso di the last of us) si baciano non è per forza una cosa eccitante

Vabbè raga calcolate che ormai è pure una ''moda'' mettere scene gay. Sembra che se metti l'etero stai facendo un danno all'immagine pubblica :asd:

Comunque aspetto la fine prima di decidere, Chloe mi sta parecchio antipatica come pg, e se Rachel è come lei stiamo apposto :rickds:

Vabbè raga calcolate che ormai è pure una ''moda'' mettere scene gay. Sembra che se metti l'etero stai facendo un danno all'immagine pubblica :asd:Comunque aspetto la fine prima di decidere, Chloe mi sta parecchio antipatica come pg, e se Rachel è come lei stiamo apposto :rickds:
Dai, non è così tremenda :asd:

che bisogno c'era di un dlc del genere

- - - Aggiornato - - -

Vabbè raga calcolate che ormai è pure una ''moda'' mettere scene gay. Sembra che se metti l'etero stai facendo un danno all'immagine pubblica :asd:Comunque aspetto la fine prima di decidere, Chloe mi sta parecchio antipatica come pg, e se Rachel è come lei stiamo apposto :rickds:
esattamente...nelle serie tv...

anche dei pirati
,ci ficcano personaggi importanti gay...

secondo la tv dovremmo essere pieni di gay...

che poi un bacio fra due donne non significa essere gay per forza

una ragazza può fare una mattata...così come un ragazzo può fare altri tipi di caxxate

- - - Aggiornato - - -

Dai, non è così tremenda :asd:
a me sta sulle balle

che bisogno c'era di un dlc del genere
- - - Aggiornato - - -

esattamente...nelle serie tv...anche dei pirati ,ci ficcano personaggi importanti gay...

secondo la tv dovremmo essere pieni di gay...

che poi un bacio fra due donne non significa essere gay per forza

una ragazza può fare una mattata...così come un ragazzo può fare altri tipi di caxxate

- - - Aggiornato - - -

a me sta sulle balle
Per il dlc , avendo amato tanto il gioco non mi è dispiaciuto troppo rivederne i personaggi. Ma giocava sui sentimenti quel dlc , non è che aggiungesse chissà cosa :asd:

Per Chloe, anche a me è stata sulle balle per parecchio. Poi ha iniziato a farmi un po' di tenerezza :sisi:

esattamente...nelle serie tv...
anche dei pirati
,ci ficcano personaggi importanti gay...
Considerando che serie TV di

Pirati ce ne sta solo una
, questo è abbastanza spoiler.

Comunque in passato in alcuni periodi e civiltà, non era una cosa poi tanto rara, che poi oggi ci sia una sovraesposizione perchè siamo nell'epoca del finto perbenismo, politicamente corretto a tutti i costi, viva le minoranze di ogni tipo giusto per metterci in mostra, è vero, ma non tutto quello che tratta certi argomenti è fatto per tale scopo, ad esempio in LiS è una cosa abbastanza normale e non inserita a cazzum giusto per cavalcare l'onda arcobaleno.

- - - Aggiornato - - -

Io Chloe come personaggio l'adoro, come fa a starvi sulle palle?

Un personaggio che nonostante i difetti ha comunque una sua personalità, un suo carattere; tipo di persona che personalmente apprezzo sempre, più dei finti simpaticoni tutti sorrisini e favori a dentri stretti.

Ultima modifica:
Ragazzi domanda sul dlc solo per sapere se è così a tutti chi ha preso la deluxe o solo a me, ho scaricato e installato il dlc outfit pack, però quando vado a vederle mi da solamente quella del corvo, succede anche a voi o è Normale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro