andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,027
Deluxe obbligatoria :stema:Non credo. Ovunque ho visto non si parla di 'prezzi lancio'.
Prendete la Deluxe! :stema:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Deluxe obbligatoria :stema:Non credo. Ovunque ho visto non si parla di 'prezzi lancio'.
Prendete la Deluxe! :stema:
yep, si installeranno quando il gioco viene sbloccato, pensoRaga anche a voi i 3 contenuti aggiuntivi (a parte tema e gioco ce ne sono altri 3) li ha scaricati ma dice "in attesa di installazione"?![]()
Ok, è che ricordo altre volte su altri giochi e si installo tutto. In caso elimino e ri-scaricoyep, si installeranno quando il gioco viene sbloccato, penso![]()
É anche la mia idea aspettare almeno i 3 episodi di Chloe...però bho vedoOk, è che ricordo altre volte su altri giochi e si installo tutto. In caso elimino e ri-scarico
comunque mi sono promesso di giocarmi tutto quando esce l'ultimo episodio. Vi faccio sapere quante ore duro(che detta così sembra a doppio senso ma non era mia intenzione lol)
come ho scritto sopra ho giocato poco, però dipende da te se vuoi fargli fare la bulletta o no, cmq si caratterialmente è una che attacca brighe alla svelta e anche molto sfacciata, che sia diversa da Max, credo sia normale da come l'abbiamo vista nell'inizio di LISGiocato per più di un'ora e mezza, ma mi sa che non sono nemmeno a metà episodio.
Impressioni ottime per ora, un po' troppo tryhard Chloe nel fare la bulletta ribelle su qualsiasi cosa, e inoltre c'è quell'atmosfera con un po' di malinconia generale come il primo LiS.
Rachel è molto diversa da Max, come immaginavo.
Non è che dipenda semplicemente da te, per quanto ci provi a tenerla a freno, è quella la sua natura. C'è addirittura tutta la nuova modalità di gioco che si basa sul provocare gli altri e farli incazzàre per ottenere cosecome ho scritto sopra ho giocato poco, però dipende da te se vuoi fargli fare la bulletta o no, cmq si caratterialmente è una che attacca brighe alla svelta e anche molto sfacciata, che sia diversa da Max, credo sia normale da come l'abbiamo vista nell'inizio di LIS
Non è che dipenda semplicemente da te, per quanto ci provi a tenerla a freno, è quella la sua natura. C'è addirittura tutta la nuova modalità di gioco che si basa sul provocare gli altri e farli incazzàre per ottenere cose
Comunque è molto più improntato sul saffico rispetto a LiS, non so se sia un bene o un male, pare che le lesbiche crescano sugli alberi in sta città.
se due donne (ragazzine nel caso di the last of us) si baciano non è per forza una cosa eccitante
Il punto/problema è che gli sviluppatori sanno benissimo che la maggior parte dell'utenza è composta da maschi
Basti pensare al dlc di The Last of Us. Che bisogno c'era della scena del bacio?
Dai, non è così tremendaVabbè raga calcolate che ormai è pure una ''moda'' mettere scene gay. Sembra che se metti l'etero stai facendo un danno all'immagine pubblicaComunque aspetto la fine prima di decidere, Chloe mi sta parecchio antipatica come pg, e se Rachel è come lei stiamo apposto
![]()
che bisogno c'era di un dlc del genere
Il punto/problema è che gli sviluppatori sanno benissimo che la maggior parte dell'utenza è composta da maschi
Basti pensare al dlc di The Last of Us. Che bisogno c'era della scena del bacio?
esattamente...nelle serie tv...Vabbè raga calcolate che ormai è pure una ''moda'' mettere scene gay. Sembra che se metti l'etero stai facendo un danno all'immagine pubblicaComunque aspetto la fine prima di decidere, Chloe mi sta parecchio antipatica come pg, e se Rachel è come lei stiamo apposto
![]()
a me sta sulle balleDai, non è così tremenda![]()
Per il dlc , avendo amato tanto il gioco non mi è dispiaciuto troppo rivederne i personaggi. Ma giocava sui sentimenti quel dlc , non è che aggiungesse chissà cosache bisogno c'era di un dlc del genere
- - - Aggiornato - - -
esattamente...nelle serie tv...anche dei pirati ,ci ficcano personaggi importanti gay...
secondo la tv dovremmo essere pieni di gay...
che poi un bacio fra due donne non significa essere gay per forza
una ragazza può fare una mattata...così come un ragazzo può fare altri tipi di caxxate
- - - Aggiornato - - -
a me sta sulle balle
Considerando che serie TV diesattamente...nelle serie tv...,ci ficcano personaggi importanti gay...anche dei pirati