PS5 Life is Strange: Reunion

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
su open critic è arrivato a 73 con 42 recensioni ,potrebbe anche fare peggio del precedente :ahsisi:
Comunque ha fatto bene dove deve secondo me, l'user score :asd: Il precedente noin ha nemmeno 5 come media, questo 8 :sisi:

Comunque ha fatto bene dove deve secondo me, l'user score :asd: Il precedente noin ha nemmeno 5 come media, questo 8 :sisi:
Non guardare gli user, specie all'inizio giochi vengono comperati e recensito da fans, se guardi anche il precedente tra fine ottobre e fine novembre ci sono una sflilza di 10, poi è tracollato.
da fan della serie, direi grandissima delusione.....
Da fan della sere non avresti dovuto nemmeno comperarlo ( spiace dirlo, ma è così ).
L'hai già finito? Senza fare spoiler come mai dici che è una grande delusione?
Io sono solo all'inizio, e per adesso non lo trovo terribile.
Già che usi la parola terribile è tutto un dire.

L ho trovato noioso, ripetitivo, senza reali idee nè colpi di scena. È un ammasso di cose buttate lì per il contentito. Riuscito male. Ho amato tanto i primi....è stato un continuo decrescendo....

L'ho finito. Sinceramente a me è piaciuto. La parte investigativa è molto intrigante, e la trama scorre via bene. Certo non è nulla di eclatante ma comunque interessante. Forse si potevano curare meglio i poteri di max unito alla "parlantina" di chloe, secondo il mio parere usati in maniera superficiale. Non molto longevo, ma ci stà. Insomma per me è promosso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro