PS5 Life is Strange: Reunion

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
su open critic è arrivato a 73 con 42 recensioni ,potrebbe anche fare peggio del precedente :ahsisi:
Comunque ha fatto bene dove deve secondo me, l'user score :asd: Il precedente noin ha nemmeno 5 come media, questo 8 :sisi:

Comunque ha fatto bene dove deve secondo me, l'user score :asd: Il precedente noin ha nemmeno 5 come media, questo 8 :sisi:
Non guardare gli user, specie all'inizio giochi vengono comperati e recensito da fans, se guardi anche il precedente tra fine ottobre e fine novembre ci sono una sflilza di 10, poi è tracollato.
da fan della serie, direi grandissima delusione.....
Da fan della sere non avresti dovuto nemmeno comperarlo ( spiace dirlo, ma è così ).
L'hai già finito? Senza fare spoiler come mai dici che è una grande delusione?
Io sono solo all'inizio, e per adesso non lo trovo terribile.
Già che usi la parola terribile è tutto un dire.

L ho trovato noioso, ripetitivo, senza reali idee nè colpi di scena. È un ammasso di cose buttate lì per il contentito. Riuscito male. Ho amato tanto i primi....è stato un continuo decrescendo....

L'ho finito. Sinceramente a me è piaciuto. La parte investigativa è molto intrigante, e la trama scorre via bene. Certo non è nulla di eclatante ma comunque interessante. Forse si potevano curare meglio i poteri di max unito alla "parlantina" di chloe, secondo il mio parere usati in maniera superficiale. Non molto longevo, ma ci stà. Insomma per me è promosso.

Costa 29,99€ su Amazon, adesso.
Vale la pena? Mi son piaciuti un pò tutti eccetto Double Exposure. Ma mi è piaciuto moltissimo Lost Records (simile ai Life is Strange).

Consigliate l'acquisto?

Costa 29,99€ su Amazon, adesso.
Vale la pena? Mi son piaciuti un pò tutti eccetto Double Exposure. Ma mi è piaciuto moltissimo Lost Records (simile ai Life is Strange).

Consigliate l'acquisto?
In realtà è proprio il seguito diretto di double exposure. A me non è dispiaciuto, certo non è più ai livelli di una volta, ma rimane comunque carino.

In realtà è proprio il seguito diretto di double exposure. A me non è dispiaciuto, certo non è più ai livelli di una volta, ma rimane comunque carino.

Ah ecco. Non mi ha fatto impazzire Double Exposure, nemmeno i super-poteri :tristenev:
Però li ho tutti e li ho giocati tutti, volevo recuperare anche questo Reunion.

Ah ecco. Non mi ha fatto impazzire Double Exposure, nemmeno i super-poteri :tristenev:
Però li ho tutti e li ho giocati tutti, volevo recuperare anche questo Reunion.
Su reunion torna il potere "classico" diciamo. Si torna a viaggiare nel tempo. Il potere di DE, viene completamente rimosso.

Su reunion torna il potere "classico" diciamo. Si torna a viaggiare nel tempo. Il potere di DE, viene completamente rimosso.

Mi stai convincendo XD Dubito che calerà più di 29,99€ (vedendo anche gli ultimi giochi della serie).

Io sto aspettando che il pack digitale questo più il precedente fadano al 50% e forse li compro.
La mia sorpresa è stata sui social non vedere nulla da nessuno. LIS esplose, la fanbase di "ragazzine" e non solo era molta. Hanno dato un seguito ed un finale (da quanto ho capito) e non ho visto nulla in giro, è stato come non fosse uscito nulla. Magari il mio feed è cambiato, ma è strano. Quindi temo una qualità bassina, troppo :asd:

Io sto aspettando che il pack digitale questo più il precedente fadano al 50% e forse li compro.
La mia sorpresa è stata sui social non vedere nulla da nessuno. LIS esplose, la fanbase di "ragazzine" e non solo era molta. Hanno dato un seguito ed un finale (da quanto ho capito) e non ho visto nulla in giro, è stato come non fosse uscito nulla. Magari il mio feed è cambiato, ma è strano. Quindi temo una qualità bassina, troppo :asd:
Si, diciamo che non è una narrazione altamente brillante, ma si lascia giocare volentieri. Diciamo che è stato come me lo aspettavo, senza infamia e senza lode

Pubblicità
Pubblicità
Indietro