PS4/PS5 Life is Strange: True Colors

Pubblicità
Preso cmq. Fortunatamente non lo presi ieri a 40

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
a sto prezzo lo prendo anche io ! anche se ho altro da giocare non penso scenda di piu' al massimo fra poco risale di una decina di euro e poi riscende a 29 , non scherzo :asd:

a sto prezzo lo prendo anche io ! anche se ho altro da giocare non penso scenda di piu' al massimo fra poco risale di una decina di euro e poi riscende a 29 , non scherzo :asd:
Eh si conviene, perché se non sbaglio per oggi e domani tolgono l'iva.
Anche io ho altro da giocare ma a sto prezzo è da prendere. Io l ho preso da amazon (stesso prezzo) perché da mw non era più disponibile

La versione ps4 ha free upgrade a ps5 vero? Ho guardato nel thread/googlato ma non ho trovato troppe info, chiedo perché la versione ps4 è in sconto su amazon

Comunque non l ho trovato niente di che, abbastanza banale mi aspettavo di più. Non lo ricomprerei

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché per acquistare l'episodio bonus devo per forza comprare anche i vestiti di cui non me ne può fregar de meno?

Giocato questo fine settimana…meno male che l’ho preso in forte sconto :asd:
Non mi è piaciuto, indubbiamente il peggiore della saga: sempre la stessa location, personaggi insulsi, le scelte in realtà non cambiano nulla, e l’ho anche trovato noioso in alcuni punti, che per un titolo story driven è un suicidio.
Buon concept di gameplay per il terzo capitolo (chi l’ha giocato sa di cosa parlo), ma per il resto insufficiente in tutto, per me.

Non mi è piaciuto, indubbiamente il peggiore della saga: sempre la stessa location, personaggi insulsi, le scelte in realtà non cambiano nulla, e l’ho anche trovato noioso in alcuni punti, che per un titolo story driven è un suicidio.
Buon concept di gameplay per il terzo capitolo (chi l’ha giocato sa di cosa parlo), ma per il resto insufficiente in tutto, per me.
A me proprio il terzo capitolo mi ha annoiato a morte

Azz ... peggio di LiS 2?
Io lo abbandonai all'inizio del secondo episodio perché mi annoiava.

Ero convinto di recuperarlo prima o poi avendo amato il primo ma così mi stai facendo venire dubbi:coosaa:

Ho evitato il secondo perché lessi ovunque di un netto calo delle qualità....mi stai dicendo che anche se ha preso 9,5 su spazio e' poca roba rispetto al primo?

Ero convinto di recuperarlo prima o poi avendo amato il primo ma così mi stai facendo venire dubbi:coosaa:

Ho evitato il secondo perché lessi ovunque di un netto calo delle qualità....mi stai dicendo che anche se ha preso 9,5 su spazio e' poca roba rispetto al primo?
LiS 2 io lo consiglio invece, l'importante è non partire dal concetto di trovare LiS 1.5

Io ero deciso a non comprarlo ma dopo aver visto i voti l'ho prenotato 2 giorni prima dell'uscita. Come ha scritto qualcuno prima, il gioco non è niente di speciale e non vale i quasi 60€ spesi.Sicuramente è migliore di LiS 2 ma ancora non capisco il 9,5 dato da SpazioGames. Neanche il primo Life is Strange ha preso un voto così alto.

Io ero deciso a non comprarlo ma dopo aver visto i voti l'ho prenotato 2 giorni prima dell'uscita. Come ha scritto qualcuno prima, il gioco non è niente di speciale e non vale i quasi 60€ spesi.Sicuramente è migliore di LiS 2 ma ancora non capisco il 9,5 dato da SpazioGames. Neanche il primo Life is Strange ha preso un voto così alto.
È un voto dato a caxxo. Si spiega così :uhmsisi:

Iniziato oggi. In realtà credo siano giochi che vanno a lavorare sull'aspetto emotivo. Se la storia prende, probabilmente è da 9, se annoia è da 6. Nel senso: altri giochi sono oggettivamente da 6 o da 8, quindi prendiamo il fatto che è una buona produzione grafica e audio, credo che semplicemente possa toccare corde o meno. Un pò come il primo Life is Strange: può essere una discreta avventura gafica o qualcosa che ti impatta dentro, su certi temi.
Tutto lì: non credo che uno spaziogames scriva cose a caso.
Il commento finale che scrive il recensore è questo: Life is Strange True Colors è un racconto scritto, diretto e interpretato in maniera grandiosa. Una narrazione calda, piena di sfaccettature e riflessioni interessanti, che siano accennate o portanti, con una sceneggiatura solida e un crescendo di emozioni fino al gran finale. Cinque capitoli da giocare tutto d’un fiato, ma che danno al giocatore la possibilità di prendersi del tempo per scoprire i personaggi ed i segreti di Haven Springs. Un mondo credibile e umano che, oltre ad essere una bellissima avventura videoludica, è anche un inaspettato specchio in cui guardare noi stessi, e come definiamo il nostro concetto di “empatia”."
Per ora il mio voto vuol dire zero, giocate le prime due orette, ma confermo una mia impressione di ottima scrittura, ma partiamo che è una sceneggiatura molto MIA come temi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro