Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non possono cadere nel banalissimo, ogni Lis ha come protagonista un pg potenzialmente bisessuale. Semmai se avessero introdotto una tematica simile, in un gioco storicamente orientato verso una direzione precisa, allora li avrebbe cozzato.Spero vivamente che il leak uscito oggi su ERA sia un fake. Il personaggio a quanto dichiarato sembra sia bisessuale. Adesso lungi da me ogni forma di razzismo ecc. ma gia' il recente Tell me Why aveva come tematica semi centrale un Pg LGBT, non vorrei caschino nel turbine di questi personaggi e sopratutto con tematiche gia' affrontate
Devono raccontare una storia, cosa ti cambia se il personaggio è Gay, Lesbica, Bisex, bianco, nero, giallo, normodotato o diversamente abile?Spero vivamente che il leak uscito oggi su ERA sia un fake. Il personaggio a quanto dichiarato sembra sia bisessuale. Adesso lungi da me ogni forma di razzismo ecc. ma gia' il recente Tell me Why aveva come tematica semi centrale un Pg LGBT, non vorrei caschino nel turbine di questi personaggi e sopratutto con tematiche gia' affrontate
Almeno potremo vedere anche una storia uomo/donna avendolo fatto bisessualeSpero vivamente che il leak uscito oggi su ERA sia un fake. Il personaggio a quanto dichiarato sembra sia bisessuale. Adesso lungi da me ogni forma di razzismo ecc. ma gia' il recente Tell me Why aveva come tematica semi centrale un Pg LGBT, non vorrei caschino nel turbine di questi personaggi e sopratutto con tematiche gia' affrontate
Per cambiare?? sempre gli stessi temi gia' trattati non mi sembra il casoDevono raccontare una storia, cosa ti cambia se il personaggio è Gay, Lesbica, Bisex, bianco, nero, giallo, normodotato o diversamente abile?
Ma poi scusate, la stessa Chloe non è al limite tra lesbica e bisessuale? Io ho giocato solo il primo, ma già da quello mi sembrava abbastanza evidente, quindi non vedo perchè stupirsi, mi sembra abbastanza palese come cosa![]()
Dipende da come lo tratti e dall'importanza che ne dai. Nel senso che se la bisessualità servirà giusto a dare la scelta se stare con un uomo o una donna in un determinato episodio dando quindi una continuità relazionale in base alle situazioni che avverranno e in cui ci sono entrambi, e non sarà il fulcro dell'argomento base, allora non ci sarà quel senso di "solita cosa" o "già visto". Quindi magari prima vediamo.Per cambiare?? sempre gli stessi temi gia' trattati non mi sembra il caso![]()
Ovviamente sono daccordissimo. Forse perche' ho giocato da poco Tell me why sempre un loro lavoro , e allora mi sembrava un argomento ridondante e gia' approfondito tantissimo per far semsibilizzare anche il pubblico all'argomento.. Se non gli danno peso ma e' solo una questione di scelta personaggio questa volta allora no problem.Dipende da come lo tratti e dall'importanza che ne dai. Nel senso che se la bisessualità servirà giusto a dare la scelta se stare con un uomo o una donna in un determinato episodio dando quindi una continuità relazionale in base alle situazioni che avverranno e in cui ci sono entrambi, e non sarà il fulcro dell'argomento base, allora non ci sarà quel senso di "solita cosa" o "già visto". Quindi magari prima vediamo.
Io invece sono contento di questo perchè la vedo una miglioria. Nel primo infatti non c'era nulla di questo tipo con le scelte se non il
Quindi avevi la scelta "mi piacciono gli uomini" o "mi piacciono le donne" e finiva lì, che poi manco è così perchè il nonbacio o non bacio con Chloe
Quindi non c'era chissà quale approfondimento dell'argomento, scelte comprese.baciare un'amica può significare comunque che ami le donne (da donna) ma non vuoi cambiare il rapporto con l'amica
Nel secondo invece manca proprio mi sembra, perchè stai con una donna avendo un uomo, con la scelta se vuoi o no, se non ricordo male, non è obbligatoria o sbaglio?
Per cui alla fine se il personaggio sarà confermato bisessuale significa forse che avremo opzioni di scelta totale con, si spera, conseguenze effettive durante la storia. Ma lì si vedrà.
Sulla questione asiatica è molto semplice, le asiatiche piacciono a quasi tutti![]()
Ma questo 3 non lo faranno i Dontnod a quanto pare.Ovviamente sono daccordissimo. Forse perche' ho giocato da poco Tell me why sempre un loro lavoro , e allora mi sembrava un argomento ridondante e gia' approfondito tantissimo per far semsibilizzare anche il pubblico all'argomento.. Se non gli danno peso ma e' solo una questione di scelta personaggio questa volta allora no problem.
W le asiatiche allora!!![]()
Cosa?Ma questo 3 non lo faranno i Dontnod a quanto pare.
Dovrebbe essere fatto dai Deck Nine.Cosa?![]()
Gli stessi che hanno curato Before the Storm praticamenteDovrebbe essere fatto dai Deck Nine
I Dotnod hanno chiuso con la serie e SquareCosa?![]()
Tranquillo, che la saga è in buone maniCosa?![]()
Capito, questa è una di quelle cose mi sa che mi confuse sul fatto che fossero stati comprati da microsoft (cosa poi non vera), ma meglio così comunque, magari viene meglioI Dotnod hanno chiuso con la serie e Square
Si sa il motivo? Avrei detto lo scarso successo del 2 ma visto che hanno messo in cantiere un terzo capitolo lo escluderei, mi sa che i Dotnod avranno voluto virare su altro. Che poi pure loro ultimamente vedo che non se la stanno passando bene, tra lis2 e quel progettino con Namco boh..sembra che abbiano un po’ perso lo smalto.I Dotnod hanno chiuso con la serie e Square
No al momento nessun dettaglio.Si sa il motivo? Avrei detto lo scarso successo del 2 ma visto che hanno messo in cantiere un terzo capitolo lo escluderei, mi sa che i Dotnod avranno voluto virare su altro. Che poi pure loro ultimamente vedo che non se la stanno passando bene, tra lis2 e quel progettino con Namco boh..sembra che abbiano un po’ perso lo smalto.