PS4/PS5 Life is Strange: True Colors

Pubblicità
Sono all'inizio del terzo capitolo e devo dire che mi sta piacendo.
Cosa non scontata dopo l'abbandono di LiS 2.

Qualcuno ha giocato al DLC di Steph?
Com'è?
Non è che mi vada troppo di pagare 13 euro, dopo aver pagato 30 il gioco.
Ne vale la?

Il capitolo 3 rende il gioco meritevole dell'acquisto :ivan:

raga è multilingua? c'è la versione spagna a 24 euro su amazon

Terribile il dlc, 12 euro buttati :facepalm2:
Ha qualche breve momento bello, ma proprio evitatelo

Terribile il dlc, 12 euro buttati :facepalm2:
Ha qualche breve momento bello, ma proprio evitatelo
Mi sono ricordato che non avevo più scritto.

Non trovando gente che l'aveva preso, mi sono affidato a recensioni su internet.
Evidentemente di gente che aveva preso bustarelle. O almeno lo spero per loro.

Il dlc non vale granché (eccetto qualche momento).
Il prezzo mi aveva fatto temete la truffa.
Infatti era una truffa :tunak:

Mi sono ricordato che non avevo più scritto.

Non trovando gente che l'aveva preso, mi sono affidato a recensioni su internet.
Evidentemente di gente che aveva preso bustarelle. O almeno lo spero per loro.

Il dlc non vale granché (eccetto qualche momento).
Il prezzo mi aveva fatto temete la truffa.
Infatti era una truffa :tunak:
Esatto, io ho compreso il senso del perché è tutto così monotono e ripetitivo allo sfinimento, però cazzo, se mi fai un seguito diretto del primo LiS, qualche flashback (visibile), qualche roba mettimela, non solo "eh si mi ricordo queste cose".

Si ok, però che due coglioni :asd:

Ha due momenti molto belli, però 12 euro per 2 ore dentro una stanza a fare e rifare e rifare e rifare sempre la stessa cosa, sono una presa in giro.

E' la struttura del DLC che è la cosa più brutta che abbia mai visto. Il DLC si doveva chiamare "lunch music radio simulator and fai faccende domestiche in negozio". Scusate ma non riesco ad andare oltre con l'inglese :asd:

Fare a ripetizione nell'arco di 40/50 minuti (se stai lì a legger tutto) la stessa roba + enigmi stile "trova una cosa in un punto che hai già visto ma prima non c'era" è una palla clamorosa.

E' la struttura del DLC che è la cosa più brutta che abbia mai visto. Il DLC si doveva chiamare "lunch music radio simulator and fai faccende domestiche in negozio". Scusate ma non riesco ad andare oltre con l'inglese :asd:

Fare a ripetizione nell'arco di 40/50 minuti (se stai lì a legger tutto) la stessa roba + enigmi stile "trova una cosa in un punto che hai già visto ma prima non c'era" è una palla clamorosa.
Anfatti anfatti :unsisi:

Finally ho trovato uno spazio per questo capitolo di questa saga che rimane una delle preferite di sempre.
Ho fatto il primo capitolo ,ottime impressioni, ottime musiche, unico peccato grazie ad una recensione di un noto sito Multiplo... ,che mi ha spoilerato apertamente il finale del capitolo, senza parole ,potevano evitarselo:temeno:
Vediamo come prosegue , graficamente il salto in avanti che ci voleva sopratutto come recitazione ed espressioni facciali,Alex e' un personaggio interessante e la cittadina sembra contenere vari intrighi e storie,spero non mi deluda

Finally ho trovato uno spazio per questo capitolo di questa saga che rimane una delle preferite di sempre.
Ho fatto il primo capitolo ,ottime impressioni, ottime musiche, unico peccato grazie ad una recensione di un noto sito Multiplo... ,che mi ha spoilerato apertamente il finale del capitolo, senza parole ,potevano evitarselo:temeno:
Vediamo come prosegue , graficamente il salto in avanti che ci voleva sopratutto come recitazione ed espressioni facciali,Alex e' un personaggio interessante e la cittadina sembra contenere vari intrighi e storie,spero non mi deluda
In realtà il finale del capitolo 1 è scritto anche sul retro del gioco.
Quindi me lo sono spoilerato pure io

In realtà il finale del capitolo 1 è scritto anche sul retro del gioco.
Quindi me lo sono spoilerato pure io
Assurda sta cosa..non lo sapevo perche' l'ho preso digitale,ma potevano evitarlo ,e' un dettaglio importante che non serve spoilerare assolutamente ,va bhe' ormai e' andata cosi' :tè:

Questo mese dovrebbero metterlo sul gamepass. Non vedo l'ora di provarlo, visto che LiS mi è piaciuto tantissimo (il seondo però l'ho mollato pure io). Odio gli spoiler e per questo ringrazio per l'avviso di non leggere certe recensioni:icebad:

Questo mese dovrebbero metterlo sul gamepass. Non vedo l'ora di provarlo, visto che LiS mi è piaciuto tantissimo (il seondo però l'ho mollato pure io). Odio gli spoiler e per questo ringrazio per l'avviso di non leggere certe recensioni:icebad:
È già disponibile sul pass

A me il gioco non è dispiaciuto eccetto una parte nel bel mezzo della storia, completamente senza senso.
Finale piaciuto. DLC che non m'ispira per niente, puzza di fuffa lontano un miglio.

Giocato pure io, il capitolo 3 è stupendo :asd: STRANGE vedere il gioco trasformarsi così… per il resto buon capitolo ma mi aspettavo qualche attaccamento agli episodi precedenti. (Magari li ho persi?)

Finito anche io, mi è volato via che mi è dispiaciuto, dura quasi la metà rispetto a Lis originale e molto meno del secondo, peccato. È un capitolo che ho apprezzato anche se non raggiunge le vette narrative di Max e Cloe , irraggiungibili ovviamente, ma si lascia giocare . Ho apprezzato molto la caratterizzazione dei pg e il potere anche se poco sfruttato. Si gioca praticamente tutto o quasi all'interno del piccolo paese, diciamo che rispetto a LiS 2 che è itinerante, lascia molto spiazzati , avrei apprezzato qualche movimento in più sotto questo punto di vista.
Graficamente passi da gigante, non un miracolo tecnologico , ma almeno adesso le espressioni sui volti si notano .
Voto personale 8 (contento delle scelte effettuate fino alla fine, un po meno del prezzo , dal D1 dovevano proporlo a prezzo budget)

Ultima modifica:

spero che nell'edizione gamepass non sia compreso altrimenti rischio di giocarlo per sbaglio :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro