PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
che poi giusto per . . . .i fan potrebbero fare le traduzioni in pochissimo tempo e sarebbe redditizio sia per i fan stessi che per le SH, quindi direi, da beta tester ce fate fa (non riferito ai dontnod) fatece anche aiutare a rendere i giochi più completi ( parlo di console obv perchè su pc è tutto più semplice. . . ).

detto questo io me lo pijo sub o no quando usciranno tutti gli episodi, sperande sempre in una retail. . .
Il retail esce nel 2058 quindi non ti conviene...tutti gli episodi facendo due calcoli...verso settembre li avremo tutti...:bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

DEVO ASPETTARE 2 MESI TRA UN EPISODIO E L'ALTRO....
Ecco io su questo non ce la farei mai, soprattutto se un gioco mi prende. Ecco perchè aspetto o che siano usciti tutti, o che almeno buona parte di essi lo sia.

Sto gioco già mi piace un sacco solo dalla demo, e devo stare li ad aspettare che sia uscito tutto, ma ormai va di moda così a mò di serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non fanno per me ste attese, anche perchè dopo 6 settimane non è che sei proprio freschissimo di memoria, soprattutto se nel mentre giochi ad altro.

Ecco io su questo non ce la farei mai, soprattutto se un gioco mi prende. Ecco perchè aspetto o che siano usciti tutti, o che almeno buona parte di essi lo sia.
Sto gioco già mi piace un sacco solo dalla demo, e devo stare li ad aspettare che sia uscito tutto, ma ormai va di moda così a mò di serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non fanno per me ste attese, anche perchè dopo 6 settimane non è che sei proprio freschissimo di memoria, soprattutto se nel mentre giochi ad altro.
Ma infatti il primo episodio l'ho scaricato tanta era la curiosità...se il secondo esce entro il 15 marzo al limite potrei cedere...ma poi basta...aspetto che escano tutti...:bah!::bah!:

A tutto ci deve essere un limite...anzi spero che le vendite del secondo episodio scendano così si decidono a smetterla di fare i preziosi tanto il gioco è già bello che fatto...:patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
*boom* gioco cancellato dopo solo due episodi usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Figurati...che poi vabbè se non vedo la fine non muoio sticazzi...:rickds:

Per curiosità quanto dura l'episodio intero rispetto alla demo?
La durata è soggettiva cmq direi che la demo ti fa giocare il 15% circa dell'episodio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè, saranno loro gli sviluppatori ma io sono il cliente.

E, nonostante io sia abbastanza convinto di riuscirlo a giocare anche in inglese (non è sicuramente il primo, anzi), mi sono rotto tre quarti. Per carità, qui posso anche capirli visto che non se la passano bene, ma prendiamo tipo i Telltale: lì si tratta solo di pigrizia, considerando quanti soldi possano aver fatto dopo la prima stagione di The Walking Dead; tant'è che mi sono pentito di aver acquistato la seconda.

E non vorrei che i Dontnod o chi per loro pensino: "Ok, adesso che abbiamo venduto milioni e milioni di copie del nostro gioco completamente in inglese, continuiamo a non tradurre le nostre future opere: tanto ci perdiamo solo". No.

Il problema è che in molti dovrebbero non comprarlo, io e notteincubo non bastiamo.

Con questo non sto ovviamente cercando di persuadervi raga! ;p È solo un mio pensiero.

Vabbè, saranno loro gli sviluppatori ma io sono il cliente. E, nonostante io sia abbastanza convinto di riuscirlo a giocare anche in inglese (non è sicuramente il primo, anzi), mi sono rotto tre quarti. Per carità, qui posso anche capirli visto che non se la passano bene, ma prendiamo tipo i Telltale: lì si tratta solo di pigrizia, considerando quanti soldi possano aver fatto dopo la prima stagione di The Walking Dead; tant'è che mi sono pentito di aver acquistato la seconda.

E non vorrei che i Dontnod o chi per loro pensino: "Ok, adesso che abbiamo venduto milioni e milioni di copie del nostro gioco completamente in inglese, continuiamo a non tradurre le nostre future opere: tanto ci perdiamo solo". No.

Il problema è che in molti dovrebbero non comprarlo, io e notteincubo non bastiamo.

Con questo non sto ovviamente cercando di persuadervi raga! ;p È solo un mio pensiero.
Sì ma tu da cliente hai il potere di NON comprarlo, quindi... mica qualcuno ti obbliga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, saranno loro gli sviluppatori ma io sono il cliente. E, nonostante io sia abbastanza convinto di riuscirlo a giocare anche in inglese (non è sicuramente il primo, anzi), mi sono rotto tre quarti. Per carità, qui posso anche capirli visto che non se la passano bene, ma prendiamo tipo i Telltale: lì si tratta solo di pigrizia, considerando quanti soldi possano aver fatto dopo la prima stagione di The Walking Dead; tant'è che mi sono pentito di aver acquistato la seconda.

meglio tutto in inglese che con la traduzione pessima tipo twd season 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq il gioco è stato già tradotto da terze parti ma credo sia solo x pc...:morristend:

L'ho iniziato ieri e purtroppo toccherà aspettare un mese e mezzo circa per ogni nuovo episodio... Ad ogni modo, sono rimasto sorpreso dal fatto che un gioco tecnicamente indie mi abbia preso così tanto dopo poco più di due ore, con delle premesse tra l'altro abbastanza semplici.

Ho anche postato una discussione in merito: http://forum.spaziogames.it/board/threads/525865-Life-Is-Strange-Gli-indie-cambieranno-la-vita-videoludica-in-modo-radicale

Se volete darci un'occhiata bene, altrimenti nada ahah E' che su questo argomento ci penso sempre di più, ultimamente

L'ho iniziato ieri e purtroppo toccherà aspettare un mese e mezzo circa per ogni nuovo episodio... Ad ogni modo, sono rimasto sorpreso dal fatto che un gioco tecnicamente indie mi abbia preso così tanto dopo poco più di due ore, con delle premesse tra l'altro abbastanza semplici.Ho anche postato una discussione in merito: http://forum.spaziogames.it/board/threads/525865-Life-Is-Strange-Gli-indie-cambieranno-la-vita-videoludica-in-modo-radicale

Se volete darci un'occhiata bene, altrimenti nada ahah E' che su questo argomento ci penso sempre di più, ultimamente
Già vista, è un interessante spunto di riflessione. :cat:

Anche io l'ho giocato e finito ieri, e detto sinceramente lo ritengo uno dei migliori giochi a basso budget degli ultimi anni, e sicuramente il migliore a livello narrativo. Speriamo che gli altri quattro episodi proseguano sulla stessa strada, ma non ho dubbi in merito.

lo compri e ti impari l'inglese (parlo in generale) magari ti può sfuggire qualche parola...chi è ignorante lo pia in quel posto perchè purtroppo gli indie non hanno molto denaro a disposizione, poi oh, nel 2015 anche gli africani e i filippini parlano l'inglese, e sottoscriverei molto bene...

Se esce retail dub ita lo prendo.... Remember me mi piacque assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finito il primo capito, molto ma molto bello.

Ma, come per DP e questo, non ho capito perchè metterci sempre quelle CAVOLO di espedienti fantastici. Gone Home ha una trama, ambientazione e significato diddio senza ricorrere a chissà quali cazzàte.

ritardano l uscita del secondo episodio....ok ciao :patpat:

Ma che rottura di cojones. :kep88:

Mai 'na volta che rispettino la tabella di marcia con la struttura ad episodi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro