PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottimo arrivera retail, mio al D1.
Prezzo?

Lo prendo al d1 se è un prezzo onesto (ergo no 50€ come i giochi telltale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ci speravo, visto il successo di critica e pubblico.

Contando che son 5 episodi da 5€ l'uno, un prezzo sui 30€ sarebbe onestissimo. Se poi vogliono dare la soundtrack su disco, probabile che si arrivi a 40€.

Spero non di più, altrimenti non so quanto possa essere remunerativo fare una retail con un prezzo troppo alto tale da scoraggiare gli acquisti.

Evvai ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Attendere ha premiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Evvai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Supportarli non ha premiato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pensare che se non ci fossimo stati noi tonti manco sarebbe arrivata la versione retail. :rickds:

Ma solo PS4 o anche PS3 Retail?

Se esce su disco lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutte le avventure telltale le vendono a episodi di 20/25€ e poi retail le vendono a 40/50€, quindi c'è da stare poco ottimisti sul prezzo imho; ci spero sui 30€ e glielo prenderei al volo, ma sapere di spenderci 50€ quando poi sullo store spesso sta scontato a 15€ circa, mi fa sentire un pirla per principio.

Vediamo, dopotutto non sono i telltale.

Mi basterebbe anche che aggiungessero i sottotitoli amatoriali della versione pc alla versione retail per console, lo comprerei al 100% in quel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

30€ è onestissimo

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che lo prendo su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la traduzione dei Fenix è ottima,ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

magari confermassero il trentello. come dissi una settimana fa, sarebbe il prezzo più onesto in assoluto.

magari confermassero il trentello. come dissi una settimana fa, sarebbe il prezzo più onesto in assoluto.
Comprando tutti i capitoli in digitale quanto verrebbe?

25€ mi pare, ma sono spesso scontati.
Ok, allora 30€ per il retail con qualche extra probabile (artbook ecc) ci sta.

Penso di prenderlo poiché supportato ufficialmente da Saccuta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro