PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
lo tenevo d'occhio visto l'incipit della storia, ma ero frenato dal ddora che esce retail sono molto tentato, chi ci ha giocato me lo consiglia?:morris82:
Molto bello. Riprende dei temi già ampiamente trattati in alcuni film del passato ma la trama ha continui colpi di scena, consigliato alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto bello. Riprende dei temi già ampiamente trattati in alcuni film del passato ma la trama ha continui colpi di scena, consigliato alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
interessante, grazie :morris82:

Ora che hanno implementato i sottotitoli potrò finalmente giocarci, spero che Telltale prenda esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga ma che gioco è, si gioca oppure è un punto e clicca stile quelli di cage???
Stile Cage, cammini con la leva, parli alle persone con la X, scatti foto con quadrato e puoi usare un potere con L2. Ma come trama e idee di fondo siamo ben oltre, e in generale anche i personaggi restano impressi, uno di quei titoli che ti restano in mente a lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo prendo al 100%, alla faccia di Telltale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito una cosa, anche per la versione disponibile sullo store usciranno tramite patch i sottotitoli in italiano? se si, quando?, nel caso lo prenderei direttamente retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
anche io vorrei sapere se subbano la versione digital perchè ero piu propenso a quella versione

Limited mia. Ho trovato l'acquisto di gennaio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma retail ci sarà solo in versione limited?

Rischio di non trovarla più se non la prendo prenotata o comunque poco dopo l'uscita?

Comunque bene...ora spero che mostrino qualcosa del loro huovo gioco (Vampyr, action-rpg), mi interessa di più....senza nulla togliere a questo film interattivo, che prima o poi guarderò, cioè giocherò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho provato la demo e mi aveva preso, ma non compro nulla in digitale,tranne rarissimi casi, questa è un'ottima occasione.

29 e 99:sisi: , che in Italia se c'è di mezzo Halifax diventeranno 39, se ci va bene. Ma vabbè.

Comunque bene...ora spero che mostrino qualcosa del loro huovo gioco (Vampyr, action-rpg), mi interessa di più....senza nulla togliere a questo film interattivo, che prima o poi guarderò, cioè giocherò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho provato la demo e mi aveva preso, ma non compro nulla in digitale,tranne rarissimi casi, questa è un'ottima occasione.
29 e 99:sisi: , che in Italia se c'è di mezzo Halifax diventeranno 39, se ci va bene. Ma vabbè.
Se hai questo mentalità (del tutto sbagliata) sul titolo allora vai di Youtube e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai questo mentalità (del tutto sbagliata) sul titolo allora vai di Youtube e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, il film sul mio TV me lo vedo meglio...

A parteglis cherzi,queste esperienze comunque danno il meglio se ''giocate'' e vissute in prima persona:sisi:

in ita? grazie :ivan:

mio al day1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

35 sullo store Square!!

Prenotato!!!!!

:hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro